Complimenti ai Vignetti!!
<BR>Rugby --o come diciamo voi Barbarici gladaiotori......REBY----fantastico ...divertnente ...e una ragione per ritornare per insulatare tutti i non credenti!!!
<BR>
<BR>molto meglio che urlando...ecc...
<BR>
<BR>questo si en un forum
<BR>ho cercato di mettere qualche foto ..ma ..come sono ITALO-TANZIANIANO-PERUVIANO-FRASCATESENE- DI WELLINGTON...---non sono capace di importare..come si fa.?
<BR>
<BR>cmq...non importa...dubbio che avete tempo di estudiare al stesso tempo i calcoli per fare il perfetto pasta al vongole---e...accendere vostre Atari500
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Complimenti ai Vignetti!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Maci
- Contatta:
Leggete alla Luca e Paolo ( vi ricordate la scenetta del traduttore? )
<BR>
<BR>E.... Lui ride... dice che ci fa tanti complimenti... per le vigne....
<BR>
<BR>Adesso Parla di gladiatori... e di un gioco che si fa a Tanz-Ciccio-Ville che si chiama Reby....
<BR>
<BR>E... si rotola per terra dalle risate... dice che torna ad insultare tutti gli atei in maniera moderata.....
<BR>
<BR>Purtroppo non riesce a mettere sue foto... nel post... chiede Aiuto! Aiuto!
<BR>
<BR>E... Dice che sta preparando la pasta alle vongole per sua zia Nives.... e che ha appena spento un marchingegno suo particolare.... Saluta tutti caramente...
<BR>
<BR>A voi la linea!
<BR>
<BR>E.... Lui ride... dice che ci fa tanti complimenti... per le vigne....
<BR>
<BR>Adesso Parla di gladiatori... e di un gioco che si fa a Tanz-Ciccio-Ville che si chiama Reby....
<BR>
<BR>E... si rotola per terra dalle risate... dice che torna ad insultare tutti gli atei in maniera moderata.....
<BR>
<BR>Purtroppo non riesce a mettere sue foto... nel post... chiede Aiuto! Aiuto!
<BR>
<BR>E... Dice che sta preparando la pasta alle vongole per sua zia Nives.... e che ha appena spento un marchingegno suo particolare.... Saluta tutti caramente...
<BR>
<BR>A voi la linea!
-
conchiglione
-
bear8
io ho problemi col mio atari....pier mi dai una mano a sistemarlo?
<BR>te lo chiedo perchè mi pare che tù sia un\'esperto!
<BR>però la pasta alla zia nives,curala!
<BR>non vorrai che gli si incolli alla dentiera quando la mangia!
<BR>mi raccomando ...fai il bravo tanzaniota de no artri!
<BR>altrimenti ti obblighiamo ad un corso di mandolino,pizza e ti facciamo confezionare direttamente con le tue manine sante,nù pochelli de tricchetrac!.....tractrac!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>te lo chiedo perchè mi pare che tù sia un\'esperto!
<BR>però la pasta alla zia nives,curala!
<BR>non vorrai che gli si incolli alla dentiera quando la mangia!
<BR>mi raccomando ...fai il bravo tanzaniota de no artri!
<BR>altrimenti ti obblighiamo ad un corso di mandolino,pizza e ti facciamo confezionare direttamente con le tue manine sante,nù pochelli de tricchetrac!.....tractrac!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-01-2005 alle ore 15:14, pier12345 wrote:
<BR>ho cercato di mettere qualche foto ..ma ..come sono ITALO-TANZIANIANO-PERUVIANO-FRASCATESENE- DI WELLINGTON...---non sono capace di importare..come si fa.?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Clikki sul terzo bottoncino (quello con una testa disegnata) che è sotto l\'area in cui scrivi.
<BR>Ti si apre una finestrella e immetti il link della foto che vuoi postare.
<BR>MT
<BR>
<BR>
<BR> 21-01-2005 alle ore 15:14, pier12345 wrote:
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Clikki sul terzo bottoncino (quello con una testa disegnata) che è sotto l\'area in cui scrivi.
<BR>Ti si apre una finestrella e immetti il link della foto che vuoi postare.
<BR>MT
<BR>
<BR>
-
Samu
- Contatta:
approfitto dello spazio concessomi da pier per salutare la mamma 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai