GRANDE PETRARCA.....MA CHE RIPRESE TELEVISIVE!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Lasciatemi un attimo di patriottismo rugbistico GRAZIE PETRARCA per averci fatto vedere che siete una bella squadra con cuore voglia e tecnica!
<BR>
<BR>MA QUANDO POTREMO VEDERE BENE UNA PARTITA SULLA RAI?
<BR>
<BR>QUANDO SUCCEDERA\' CHE I TELECRONISTI PRIMA DI UNA PARTITA SI IMPARINO I NOMI DEI GIOCATORI A MEMORIA?
<BR>
<BR>QUANDO NON CI FARANNO VENIRE IL MAL DI STOMACO PER LO SFORZO DI SEGUIRE IL PALLONE CHE LORO PERDONO DI VISTA SEMPRE?
<BR>
<BR>Basterebbe andassero a lezione dagli operatori di sKY.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Complimenti al Petrarca!
<BR>Veramente una bella partita.
<BR>Però, non me ne voglia Orquera, ma secondo me non meritava di vincere il \"Man of the match\".
<BR>Non mi sembra abbia fatto nulla di così eccezionale per meritarlo e c\'erano altri giocatori che sicuramente lo meritavano molto più di lui.
<BR>
<BR>Inoltre anche io credo che sia ora che i cronisti imparino i nomi dei giocatori!
<BR>
<BR>MT
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ho visto anche io la partita in Tv, in effetti il commento lasciava un po\' a desicderare, non tanto per la qualità \"tecnica\" ma per gli svarioni sui nomi, del tipo \"Ecco Zanato, l\'allenatore della squadra di casa\" mentre veninva inquadrata la panchina del Petrarca... penso che un professionista non dovrebbe fare questi errori.
<BR>
<BR>Riguardo alla partita, si sa niente di Ostiglia? Il Petrarca ha giocato bene, ma quanti buchi nella difesa dell\'Aquila! quante imprecisioni nei passaggi.... (per l\'Aquila)...
<BR>
<BR>Giandolmen
i-ching

Messaggio da i-ching »

..sorvolando poi sul commento di Palmerio, arbitro quanto mai fallace sul campo, e non molto più felice con il microfono in mano...
<BR>..per quello che riguarda la regia tv, è innegabile che in queste partite di S10, lo spettacolo non sempre esaltante viene affossato nel baratro dell\'imbarazzante dalle riprese tv e dalla loro scelta. Mancheranno le infrasttrutture negli stadi, ma non c\'è cura per i dettagli, ne fantsia nelle scelte,
<BR>I REGISTI DI RAISPORT NON HANNO MAI VISTO UNA PARTITA DI RUGBY
<BR>no sky, no bbc, niente di niente
<BR>
<BR>visto che questo è ancora uno sport per appassionati, e visto che di certo nuovo pubblico così non se ne tira: QUANDO LA RAI SI DECIDERA\' AD USARE COMMENTATORI, OPERATORI E REGISTI COMPETENTI??
sandronecus

Messaggio da sandronecus »

beh...se mi dicono...sandrone domenica vai in tribuna a far la radiocronaca o alla tele a commentare la partita....allora si che i commentatori di raisport...fan bella figura se si confrontano con me, fan sicuramente l\'avanzamento di carriera!!! ieri ero al petrarca per un corso di aggiornamento e ho visto partir il petrarca con il pulman...tutti fuori dai finestrini con il fazzoletto bianco e gridando \"torneremo vincitoriii....\" cosi\' è stato! nb.Zanato è nato al petrarca sia come giocatore che come allenatore delle giovanili...immaginiamo il suo stato d\'animo. dai Marzio su con il morale dopo l\'inverno vien la primavera!!!
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

scusate l\'ignoranza...ma su ke canale l\'ha fatta???
<BR>
studio il rugby....tutto qui
i-ching

Messaggio da i-ching »

RaisportSat
Bloccato