Calvisano---che succede?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
-
MarcantonioFranceschini
Sono stato a Viadana e vi assicuro che nel dopo partita i giocatori erano senza parole e sentirli ammettere che il Viadana era stato nettamente superiore non è stato molto piacevole, in primo luogo perchè vero e in secondo perchè il Viadana non mi è sembrato uno squadrone e , pur privo di molti effettivi, ha gestito la partita con facilità irrisoria. I giocatori sono compatti e nello spogliatoi si respira un amichevole atmosfera ma la totale mancanza di fiducia nei metodi e nelle idee dell\'allenatore sta cominciando a fare la differenza.Calvisano arriverà ai play-off a causa della pochezza degli avversari ma la rassegnazione con cui hanno affrontato la sfida con i mantovani deve far riflettere. L\'allenatore fa la differenza quando si tratta di aggiungere 15 punti pecentuali alla necessità di arrivare a quel 110 che permetterebbe di battere il Benetton......Calvisano è privo proprio di quella percentuale.Peccato.
-
Bacioci
Ho visto la partita in tv dopo aver visto sabato scorso quella con il Leicester. Qualcuno di Calvisano mi spiega perchè resta in panca gente di qualità come Griffen o Castrogiovanni o Intoppa o altri? In linea di massima potevo capirlo sabato in H cup dove c\'era il rischio di farsi male in una partita senza valore, ma nel match tra la seconda e la terza del campionato non sarebbe stato il caso di schierare i migliori elementi? Chiaro che la mia non vuole essere una critica, ma proprio una domanda: i vari panchinari del momento sono proprio così fuori forma? Non mi sembra che Calvisano abbia una rosa tale da potersi permettere un turnover tipo Treviso. E\' allora un problema fisico? Mi sembrano tutti un po\' \"spenti\".
-
MarcantonioFranceschini
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-01-2005 alle ore 15:34, Bacioci wrote:
<BR>Ho visto la partita in tv dopo aver visto sabato scorso quella con il Leicester. Qualcuno di Calvisano mi spiega perchè resta in panca gente di qualità come Griffen o Castrogiovanni o Intoppa o altri? In linea di massima potevo capirlo sabato in H cup dove c\'era il rischio di farsi male in una partita senza valore, ma nel match tra la seconda e la terza del campionato non sarebbe stato il caso di schierare i migliori elementi? Chiaro che la mia non vuole essere una critica, ma proprio una domanda: i vari panchinari del momento sono proprio così fuori forma? Non mi sembra che Calvisano abbia una rosa tale da potersi permettere un turnover tipo Treviso. E\' allora un problema fisico? Mi sembrano tutti un po\' \"spenti\".
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Secondo Cavinato i giocatori da te citati sono completamente fuori forma. Se così dovesse essere...povera Italia.
<BR> 24-01-2005 alle ore 15:34, Bacioci wrote:
<BR>Ho visto la partita in tv dopo aver visto sabato scorso quella con il Leicester. Qualcuno di Calvisano mi spiega perchè resta in panca gente di qualità come Griffen o Castrogiovanni o Intoppa o altri? In linea di massima potevo capirlo sabato in H cup dove c\'era il rischio di farsi male in una partita senza valore, ma nel match tra la seconda e la terza del campionato non sarebbe stato il caso di schierare i migliori elementi? Chiaro che la mia non vuole essere una critica, ma proprio una domanda: i vari panchinari del momento sono proprio così fuori forma? Non mi sembra che Calvisano abbia una rosa tale da potersi permettere un turnover tipo Treviso. E\' allora un problema fisico? Mi sembrano tutti un po\' \"spenti\".
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Secondo Cavinato i giocatori da te citati sono completamente fuori forma. Se così dovesse essere...povera Italia.
-
BOBMORSE59
-
pier12345
- Contatta: