Salve, mi presento

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Valerio_Abates_65
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ott 2023, 14:32

Salve, mi presento

Messaggio da Valerio_Abates_65 »

Ciao a tutti! Sono un appassionato giocatore di rugby, una passione che mi ha accompagnato per tutta la vita. Ho iniziato il mio percorso nel rugby con la FIR ai tempi in cui tutto veniva registrato su carta. Ho cercato di ritrovare la mia iscrizione originale, ma purtroppo mi è stato comunicato che era andata smarrita insieme ad altre quando hanno trasferito tutto sul primo server. Nonostante abbia giocato a rugby inizialmente in Italia, le mie lunghe permanenze all'estero per lavoro non mi hanno mai allontanato da questo sport. Per me, il rugby è più di un semplice gioco: misura la persona. In campo, quando TU cadi, Ti rialzi e continuiAMO a spingere avanti. Questo spirito di squadra mi ha insegnato il vero significato dell'invincibilità, si basa sul sacrificio personale per il gruppo. Ho cercato di trasmettere la mia esperienza multinazionale e multietnica ai giovani qui in Italia, in un oscura sezione di un oscura provincia ottenendo risultati concreti. Purtroppo, le mie aspirazioni per i Ns. Giovani i sono state poco limitate dalle strutture, poco dai finanziamenti ridotti ma molto dalle persone "esperte" ed ancora più dai fantasmi di ex-giocatori costruiti tutti in casa. Il rugby lotta in questa nazione con sé stesso, con la mancanza di tradizione culturale indigena. La cultura si crea non si riesce ad importarla, richiede tempo e tanto sacrificio, sacrificio cui un rugbista è abituato. Scelta differente a tutti i livelli non è rugby è ALTRO. Forza Rugby!
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36091
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Salve, mi presento

Messaggio da jpr williams »

Benvenuto, bella presentazione
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Avatar utente
quaros
Messaggi: 2689
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Salve, mi presento

Messaggio da quaros »

Benvenuto
Garry
Messaggi: 34861
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Salve, mi presento

Messaggio da Garry »

Benvenuto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rispondi