Volevo scrivere cosi antipatici vs Daje Bokke, ma forse era un pò troppo esplicito...

Moderatore: Emy77
Lo penso anch' io. Nel caso mi sa che rivedremo mischie da mark.PiVi1962 ha scritto: 16 ott 2023, 22:10 Come ho già scritto in altro thread, credo che non ci sarà scampo per i leoni: contro Fiji i piloni di riserva hanno palesato condizioni fisico-atletiche e di forma improponibili contro i pesi massimi sudafricani.
Se si immagina un minimo di 5-6 mischie nel primo tempo, il secondo sarà un massacro.
Meno dispendiosa ma non so fino a quanto, è stata comunque serrata fin oltre all'80' e in difesa i Figiani si sono fatti sentire, ne sanno qualcosa Lawes, Itoje e Smith.zappatalpa ha scritto: 17 ott 2023, 8:40 Non sono così sicuro come voi. La battaglia con la Francia anche dal punto di vista nervoso era molto piú dispendiosa di EnG-Fiji. Se i Saffas pensano anche solo minimamente alla finale non passeranno
Sul piano nervoso nn c'é paragone. Non dico che entrino lessi, ma la stanchezza mentale potrebbe fare la differenza se gli inglesi riusciranno a stare attaccati al punteggio negli ultimi 15-20minuti. Non penso che Vermeulen, DuToit ecc. riescano a fare giá fra una settimana un'altra partita con la stessa precisione e accurateza nei dettagli. Come concentrazione penso sia impossibile. E gli inglesi sanno che non hanno nulla da perdereDonCiullo007 ha scritto: 17 ott 2023, 10:34Meno dispendiosa ma non so fino a quanto, è stata comunque serrata fin oltre all'80' e in difesa i Figiani si sono fatti sentire, ne sanno qualcosa Lawes, Itoje e Smith.zappatalpa ha scritto: 17 ott 2023, 8:40 Non sono così sicuro come voi. La battaglia con la Francia anche dal punto di vista nervoso era molto piú dispendiosa di EnG-Fiji. Se i Saffas pensano anche solo minimamente alla finale non passeranno
Dai! Ad un certo punto si sono c@g.... addosso e se non era per "l'inconsistenza" di Raynal l'avevano in quel posto.jpr williams ha scritto: 17 ott 2023, 13:32 ..............
I cosi hanno battuto Fiji, al di là di ogni considerazione "diversa", ...
..............
E secondo te perchè ho scritto "diversa"?RigolettoMSC ha scritto: 17 ott 2023, 14:26Dai! Ad un certo punto si sono c@g.... addosso e se non era per "l'inconsistenza" di Raynal l'avevano in quel posto.jpr williams ha scritto: 17 ott 2023, 13:32 ..............
I cosi hanno battuto Fiji, al di là di ogni considerazione "diversa", ...
..............
Per fortuna. Avessero mandato Amaskueli o come si chiama sarebbe stato un guaio per i bokke.
Smith in particolare ha preso almeno 4 tranvate in testa. Stentavo a credere che fosse ancora in piedi alla fine.DonCiullo007 ha scritto: 17 ott 2023, 10:34 Meno dispendiosa ma non so fino a quanto, è stata comunque serrata fin oltre all'80' e in difesa i Figiani si sono fatti sentire, ne sanno qualcosa Lawes, Itoje e Smith.