Formazione azzurra per il test di sabato a Catania

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

ITALIA: 15 Roland DE MARIGNY (Overmach Parma); 14 Paul Kaine ROBERTSON (Arix Viadana), 13 Walter POZZEBON (Benetton Treviso), 12 Matteo BARBINI (Carrera Petrarca Padova), 11 Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano); 10 Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), 9 Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano); 8 Sergio PARISSE (Benetton Treviso), 7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais), 6 Aaron PERSICO (Agen); 5 Marco BORTOLAMI (Narbonne - cap), 4 Carlo Antonio DEL FAVA (Overmach Parma); 3 Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano), 2 Fabio ONGARO (Benetton Treviso), 1 Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila)
<BR>
<BR>A disposizione: 16 Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), 17 Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), 18 Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano), 19 Cristian BEZZI (Arix Viadana), 20 Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), 21 David DAL MASO (Benetton Treviso), 22 Alessandro TRONCON (Benetton Treviso), 23 Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo), 24 Roberto PEDRAZZI (Arix Viadana)
<BR>
<BR>Canale e Masi seguiranno la partita in tribuna. Evidentamente JK non li vuole rischiare e li vuole in piena efficienza per l\'esordio al 6N... per il resto nessuna sorpresa, si riparte dall\'Italia di Biella (a parte Stoica che non si è presentato)...
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ma perchè del fava? solo perchè manca dellapè? ma mettete enrico pavanello! oppure quello di calvisano come cacchio si chiama...o bezzi...
<BR>
<BR>MA NON CARLANTONIO!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rugbyman

Messaggio da rugbyman »

nu del fava nuuuuuuu..... io nn l\'ho mai visto giocare oltre all\'exploit nazionale, è diventato bravo o jk è impazzito????
undertaker

Messaggio da undertaker »

Masi e Canale sono infortunati...ma chi dei 30 è tornato o sta tornando a casa?
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2005 alle ore 14:06, billingham wrote:
<BR>ma perchè del fava? solo perchè manca dellapè? ma mettete enrico pavanello! oppure quello di calvisano come cacchio si chiama...o bezzi...
<BR>
<BR>MA NON CARLANTONIO!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quello del calvisano è bernabò che gioca nella u21 di cui è anche capitano, enrico pavanello è infortunato mentre bezzi poteva giocare titolare benissimo vista la sua bella prestazione di domenica scorsa al contrario della pessima prestazione di del fava di sabato scorso.
bigmax

Messaggio da bigmax »

mi associo alle perplessità sul DelFava........speriamo che nel torneo JK rinsavisca........
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

non volevo dire bernabò, anche se è ottimo anche lui...ma quell\'altro che fa anche il carabiniere...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2005 alle ore 14:21, billingham wrote:
<BR>non volevo dire bernabò, anche se è ottimo anche lui...ma quell\'altro che fa anche il carabiniere...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>mandelli?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

bravo, proprio lui...

bear8

Messaggio da bear8 »

barbini mi piace è il pozzebon che mi lascia perplesso.
<BR>dal fava non lo vedo così male,almeno lo si testa prima del 6n e si vede se è tornato ai livelli giapponesi dove non mi è per niente dispiaciuto(con la romania invece sì!).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
amarone

Messaggio da amarone »

Io aspetterei prima di crocifiggere Del Fava. L\'ho visto troppo poco per dare un giudizio minimamente attendibile però mi da la sensazione che sia fisicamente una vera 2a linea e credo che tecnicamente sia meno grezzo di quanto si pensi. Per me potrebbe essere una bella novità anche se in partita preferirei l\'esperienza di Bezzi( A proposito io in 2a metterei lui e Bezzi insieme e sposterei Bortolami in terza chiusa).
<BR>Sono invece perplesso per Orquera titolare al 10 se questa sarà, come sembra, la decisione definitiva. Credo che sia ancora troppo inesperto per poter affrontare partite di 6N soprattutto dal punto di vista tattico e per dettare i ritmi di gioco. Spero di sbagliarmi.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Interpreto la scelta di JK in modo molto semplice: la partita non conta nulla, il posto è già di Dallpè, Bezzi lo conosco e so quello che può dare mentre Dal Fava, che io vedo spesso a parma, è un tipo dal rendimento un po\' altalenante. JK avrà pensato che prima di commettere una cazzata come quella vista a Cardiff, è meglio provare il ragazzo in una partita dal risultato inutile: se il ragazzo è affidabile lo porto in panca, altrimenti mi tengo Bezzi.
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con Bernadotte, Del Fava sabato ha fatto pena (come tutto l\'overmach) ma tornava da un lungo periodo di squalifica quindi per me non aveva il ritmo gara nelle gambe.
<BR>
<BR>Bak
<BR>
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Gonzalo CANALE (Benetton Treviso - Centro);
<BR>Santiago DELLAPE’ (Agen – Seconda Linea);
<BR>Andrea MASI (Arix Viadana - Centro);
<BR>Mario SAVI (Arix Viadana - Pilone);
<BR>Cristian STOICA (Montpellier - Centro);
<BR>Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana – Mediano di mischia)
<BR>
<BR>Questi sono gli esclusi dai 30 convocati
<BR>
<BR>Masi e Canale penso rientrino, Dellapè ne abbiamo già abbondantemente parlato e ci sarà...
<BR>
<BR>Stoica sparito, Savi e Travagli penso \"bocciati\", meglio rimandati per scelta tecnica...Travagli ha davanti Griffen e Troncon, Savi incece se la deve vedere con Costanzo, Castro, LoCi e Totò, per cui...
<BR>
<BR>Amarone...Tutto ma non Bortolami flanker...vi prego...
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

La cosa orribile è che grazie alla rai non sarà possibile vedere il primo tempo. E penso che Kirwan sabato farà molti cambi....
amarone

Messaggio da amarone »

Discorso antico quello di Bortolami.....
Rispondi