STRINGER CHROM ABU! On behalf of the Irish Dwarf!
Moderatore: Emy77
-
In risposta ai signori che hanno teorizzato una ipotetica reazione di Troncon nei confronti del MIGLIOR MEDIANO DI MISCHIA AL MONDO-noto anche come Nano Irlandese-.
<BR>L\'italia può solo sognare di avere un MEDIANO come STRINGER. Se è rompipalle non è colpa sua.
<BR>1) E\' nano, quindi si incazza giustamente quando la gente è più alta di lui.
<BR>2)E\' giustamente bastardo altrimenti come potrebbe giocare nel Munster, squadra di cannibali (chiedere agli All-Blacks)
<BR>3)E\'IRLANDESE e quindi litigare è un modo per stare in compagnia.
<BR>E se Troncon queste cose non le sa o non le capisce...Peggio per Lui.
<BR>A proposito <!-- BBCode Start --><I>sognare</I><!-- BBCode End --> non costa nulla. ERIN CHROM ABU!
<BR>L\'italia può solo sognare di avere un MEDIANO come STRINGER. Se è rompipalle non è colpa sua.
<BR>1) E\' nano, quindi si incazza giustamente quando la gente è più alta di lui.
<BR>2)E\' giustamente bastardo altrimenti come potrebbe giocare nel Munster, squadra di cannibali (chiedere agli All-Blacks)
<BR>A proposito <!-- BBCode Start --><I>sognare</I><!-- BBCode End --> non costa nulla. ERIN CHROM ABU!
-
- Contatta:
Mi sa che sei irlandese vero?così a naso sai com è!
<BR>
<BR>A parte gli scherzi penso che qui tutti si scherzasse sul NANO non ti preoccupare.
<BR>Oltretutto una volta lessi una intervista di Tronki che diceva che dopo quel cazzotto rifischiato al NANO loro due erano diventati amici quindi mi sa che non ci sarà nessuna reazione.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>P.s. sul macinato sorvolo va\'...
<BR>
<BR>A parte gli scherzi penso che qui tutti si scherzasse sul NANO non ti preoccupare.
<BR>Oltretutto una volta lessi una intervista di Tronki che diceva che dopo quel cazzotto rifischiato al NANO loro due erano diventati amici quindi mi sa che non ci sarà nessuna reazione.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>P.s. sul macinato sorvolo va\'...
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2005 alle ore 14:13, joe wrote:
<BR>In risposta ai signori che hanno teorizzato una ipotetica reazione di Troncon nei confronti del MIGLIOR MEDIANO DI MISCHIA AL MONDO
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Scusa, massima stima (tecnica) per Stringer, ma sul \'miglior...al mondo\' potremmo discuterne.
<BR>Io dico George Gregan, con gli altri qualche gradino sotto.
<BR>In risposta ai signori che hanno teorizzato una ipotetica reazione di Troncon nei confronti del MIGLIOR MEDIANO DI MISCHIA AL MONDO
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Scusa, massima stima (tecnica) per Stringer, ma sul \'miglior...al mondo\' potremmo discuterne.
<BR>Io dico George Gregan, con gli altri qualche gradino sotto.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>A parte gli scherzi penso che qui tutti si scherzasse sul NANO non ti preoccupare.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Confermo, per noi Italiani, il NANO per antonomasia è Berlusconi, nei confronti del quale i rancori sono ben più pesanti rispetto a quelli <!-- BBCode Start --><I>sportivi</I><!-- BBCode End --> che proviamo per Stringer.
<BR>Don\'t worry, Joe.
<BR>I problemi inizieranno e finiranno sul prato del Flaminio, poi qualche birra metterà tutte le cose a posto.
<BR>
<BR>Confermo, per noi Italiani, il NANO per antonomasia è Berlusconi, nei confronti del quale i rancori sono ben più pesanti rispetto a quelli <!-- BBCode Start --><I>sportivi</I><!-- BBCode End --> che proviamo per Stringer.
<BR>Don\'t worry, Joe.
<BR>I problemi inizieranno e finiranno sul prato del Flaminio, poi qualche birra metterà tutte le cose a posto.
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>L\'italia può solo sognare di avere un MEDIANO come STRINGER.
<BR>
<BR>Per me stringer è il migliore al mondo,però troncon alla su età non era
<BR>meno forte...
<BR>Per i francesi era il migliore al mondo anche perchè giocava in una certa squadra...Non so se la conosci il TOLOSA...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>L\'italia può solo sognare di avere un MEDIANO come STRINGER.
<BR>
<BR>Per me stringer è il migliore al mondo,però troncon alla su età non era
<BR>meno forte...
<BR>Per i francesi era il migliore al mondo anche perchè giocava in una certa squadra...Non so se la conosci il TOLOSA...
<BR>
<BR>
<BR>
-
- Contatta:
-
- Contatta:
<BR>
<BR>ERIN CHROM ABU!
<BR>1)quindi io che so 1.90 per 95kg non mi devo mai incazzare?
<BR>2)Vedessi che bastardo so io a giocare a briscola....(chiedi ai compaesani)
<BR>3)ustia! e per stare in compagnia che fate, vi menate?
<BR>Troncon le sa e le capisce...è un ragazzo intelligente fidati!
<BR>BAILE ATHA CLIATH?
<BR>
<BR>:-)
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ERIN CHROM ABU!
<BR>1)quindi io che so 1.90 per 95kg non mi devo mai incazzare?
<BR>2)Vedessi che bastardo so io a giocare a briscola....(chiedi ai compaesani)
<BR>3)ustia! e per stare in compagnia che fate, vi menate?
<BR>Troncon le sa e le capisce...è un ragazzo intelligente fidati!
<BR>BAILE ATHA CLIATH?
<BR>
<BR>:-)
<BR>
<BR>Ciao
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Site Moderator
- Contatta:
POGUE MAHONE! 
<BR>Stringer è un gran giocatore...tanto di cappello al nano
<BR>

<BR>Stringer è un gran giocatore...tanto di cappello al nano
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
Scherzi a parte (e sempre viva Toto\' Perugini) se agli irlandesi piace menarsi per stare in compagnia (a me sembra che in larga parte il Paddy rissoso sia folklore ollivudiano, come zio Tom e zia Jemima o il polacco ottuso o l\'ebreo tedesco con la papalina), perchè agitarsi se Tronky (per amicizia) gli rifila un cazzotto in bocca?
<BR>
<BR>Che poi fino agli anni venti secondo me non è che si menassero tanto. Fare movimento fa venire appetito.....
<BR>
<BR>Che poi fino agli anni venti secondo me non è che si menassero tanto. Fare movimento fa venire appetito.....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away