FORZA AZZURRI..........
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Petolo
Ragazzi, se non giocate come si deve gli Holes Black vi aspettano... nudi alla meta!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Mero
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2005 alle ore 18:36, MariaTeresa wrote:
<BR>Bel forum Bobo!
<BR>Vediamo...
<BR>Ribadisco quello che ho scritto in un altro forum:
<BR>Ragazzi, impegnatevi a vincere, altrimenti vi prendo a calci uno ad uno!
<BR>Se non vincete con le buone, vi faccio vincere io con le cattive!
<BR>Sono stata abbastanza convincente?
<BR>;-)
<BR>MT
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Piccola precisazione: non si dice forum, ma thread (in alternativa topic).
<BR>Il thread (o topic) è una singola discussione, il forum è l\'insieme che le raggruppa!
<BR>
<BR>Cmq, come al mondiale australiano, non c\'è una mail a cui mandare i messaggi agli azzurri?!
<BR> 02-02-2005 alle ore 18:36, MariaTeresa wrote:
<BR>Bel forum Bobo!
<BR>Vediamo...
<BR>Ribadisco quello che ho scritto in un altro forum:
<BR>Ragazzi, impegnatevi a vincere, altrimenti vi prendo a calci uno ad uno!
<BR>Se non vincete con le buone, vi faccio vincere io con le cattive!
<BR>Sono stata abbastanza convincente?
<BR>;-)
<BR>MT
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Piccola precisazione: non si dice forum, ma thread (in alternativa topic).
<BR>Il thread (o topic) è una singola discussione, il forum è l\'insieme che le raggruppa!
<BR>
<BR>Cmq, come al mondiale australiano, non c\'è una mail a cui mandare i messaggi agli azzurri?!
-
Olmo
- Bigio
-
Peruperu
- Contatta:
Cari Azzurri,
<BR>bisogna vincere per 3 motivi fondamentali:
<BR>
<BR>1) Abbiamo istituito gli Holes Black che tutti con il sedere al vento vi aspettano!
<BR>
<BR>2) Ho preparato dei dolci anche per voi, ma se non vinciamo me li mangio tutti io con i ragazzi degli Holes Black!
<BR>
<BR>3) Stò venendo da sola al Flaminio, mi hanno abbandonato tutti ed ho un biglietto in solitaria, gli altri sono in curva ed io povera sfigatella vengo DA SOLA solo per vedervi!!!
<BR>Non fatemi stò dispetto di farmi andare a casa sola, triste e affranta!!!!
<BR>
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>bisogna vincere per 3 motivi fondamentali:
<BR>
<BR>1) Abbiamo istituito gli Holes Black che tutti con il sedere al vento vi aspettano!
<BR>
<BR>2) Ho preparato dei dolci anche per voi, ma se non vinciamo me li mangio tutti io con i ragazzi degli Holes Black!
<BR>
<BR>3) Stò venendo da sola al Flaminio, mi hanno abbandonato tutti ed ho un biglietto in solitaria, gli altri sono in curva ed io povera sfigatella vengo DA SOLA solo per vedervi!!!
<BR>Non fatemi stò dispetto di farmi andare a casa sola, triste e affranta!!!!
<BR>
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
sergio
ragazzi...anche x tutti gli italiani che vivono (e giocano a rugby)in Irlanda ...(me).......FATELI NERI !!!!!!!!!!!!!!!LO AVETE GIA FATTO 3 VOLTE !!!!! L\'ULTIMA NEL 97 !!!!!! Qui ne parlano ancora adesso....quindi vediamo di dare una bella rispolverata al PASSATO....FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI !!!!!!!!!!!
-
bear8
le scritture apocrife del rebi dicono che questo è l\'anno del terzo posto!
<BR>è l\'anno della salita agli allori......ma non dimenticatevi che dopo vi aspettiamo noi,gli holes blacks,per testare le vostre vere virtù.....e sopratutto...PER FARVI IL CULO!!!!!(però dovete finire col terzo posto!non è che noi holes blacks abbiamo tempo da perdere!non è che stiamo a pettinare le bambole!perciò impegno e dopo noi vi degneremo di un\'incontro con noi....e se sarete bravi,vi faremo assaggiare le delizie della peruperu,altrimenti NADA!)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>è l\'anno della salita agli allori......ma non dimenticatevi che dopo vi aspettiamo noi,gli holes blacks,per testare le vostre vere virtù.....e sopratutto...PER FARVI IL CULO!!!!!(però dovete finire col terzo posto!non è che noi holes blacks abbiamo tempo da perdere!non è che stiamo a pettinare le bambole!perciò impegno e dopo noi vi degneremo di un\'incontro con noi....e se sarete bravi,vi faremo assaggiare le delizie della peruperu,altrimenti NADA!)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo