FRANCIA - SCOZIA: LE IMPRESSIONI
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Come vi è sembrata la partita inaugurale del VI Nazioni?
<BR>Grande Scozia o piccola Francia?
<BR>Grande Scozia o piccola Francia?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
hihihi sono troppo veloce 
<BR>
<BR>Sono daccordo con te... troppi errori, soprattutto nel secondo tempo, che non hanno reso la partita piacevole...
<BR>Questo però ci mette in guardia contro la Scozia: dovremo sudare 7 camice per vincere. Ora tocca a Galles - Inghilterra...
<BR>
<BR>Vediamo stavolta chi sarà più veloce
<BR>
<BR>Sono daccordo con te... troppi errori, soprattutto nel secondo tempo, che non hanno reso la partita piacevole...
<BR>Questo però ci mette in guardia contro la Scozia: dovremo sudare 7 camice per vincere. Ora tocca a Galles - Inghilterra...
<BR>
<BR>Vediamo stavolta chi sarà più veloce
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
yary
FURTO!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Oggi allo stde de France s\'è perpetrato un furto nei confronti della Scozia.
<BR>Una meta sacrosanta.........espulsione a fine gara di uno scozzese.
<BR>
<BR>Comunque sono cavoli amari per noi in Scozia.....forse ok per la Francia lo dicevo ieri...una manica di pippe (i francesi)
<BR>
<BR>Oggi allo stde de France s\'è perpetrato un furto nei confronti della Scozia.
<BR>Una meta sacrosanta.........espulsione a fine gara di uno scozzese.
<BR>
<BR>Comunque sono cavoli amari per noi in Scozia.....forse ok per la Francia lo dicevo ieri...una manica di pippe (i francesi)
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
ilmastro
come avevo preannunciato tempo fà,in questo sei nazioni,assisteremo a molte sorprese e allo stesso tempo al calo di due nazionali come Francia e Inghilterra.
<BR>
<BR>Anche oggi la Francia,ho vinto con il solito culo.Chissà perchè l\'arbitro non ho chiesto la prova tv,anche per la meta scozzese.......
<BR>
<BR>Misteri Francesi.......
<BR>
<BR>Cmq,meritva di vincere i Scozzesi.
<BR>Con questa Francia ,possiamo vincere anche noi!
<BR>
<BR>saluti
<BR>
<BR>Anche oggi la Francia,ho vinto con il solito culo.Chissà perchè l\'arbitro non ho chiesto la prova tv,anche per la meta scozzese.......
<BR>
<BR>Misteri Francesi.......
<BR>
<BR>Cmq,meritva di vincere i Scozzesi.
<BR>Con questa Francia ,possiamo vincere anche noi!
<BR>
<BR>saluti
-
gianlu9
- Contatta:
-
Turch
Mi ha impressionato la Francia senza un calciatore in campo, ha seriamente rischiato di perdere.
<BR>Ma non hanno ancora capito che avere un calciatore in campo è fondamentale?
<BR>Mah, non capisco, comunque se ne ha dato spiegazione il Cecio io non l\'ho sentita, mi sono gustato la partita con il \"muto\"
<BR>Comunque ho potuto sentire la cazzata del Ciecio, l\'arbitro non poteva chiedere la prova TV per una cosa successa 30 metri prima della meta... vabbè, mi è sembrato Biscardi
<BR>Ma non hanno ancora capito che avere un calciatore in campo è fondamentale?
<BR>Mah, non capisco, comunque se ne ha dato spiegazione il Cecio io non l\'ho sentita, mi sono gustato la partita con il \"muto\"
<BR>Comunque ho potuto sentire la cazzata del Ciecio, l\'arbitro non poteva chiedere la prova TV per una cosa successa 30 metri prima della meta... vabbè, mi è sembrato Biscardi
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
l\'aabitro non ha chiesto la prova tv giustamente (anche se la meta era sacrosanta), il guardalinee aveva alzato la bandierina, e lui, come è giusto che sia, si è fidato del collaboratore.
-
Nic
-
Mero
-
transalpino
-
maaaaark
Partita degli errori: nel primo tempo bella scozia, certo non spettacolare ma compatta, ordinata; eppure forse non sarebbe bastato a farle chiudere il primo tempo avanti, se la francia non fosse stata disastrosa nei calci.
<BR>Nel secondo tempo la francia aggiusta la mira nelle punizioni ma commette una serie infinita di errori, prima di tutto tattici ma anche tecnici; il problema è che nel frattempo la scozia inizia ad imitarla negli errori e perde la partita sul più vistoso. E il peggio è che avrebbe anche potuto portare a casa la vittoria, complessivamente meritata, se non ci fosse stato pure l\'errore del guardalinee.
<BR>Brutta partita.
<BR>Nel secondo tempo la francia aggiusta la mira nelle punizioni ma commette una serie infinita di errori, prima di tutto tattici ma anche tecnici; il problema è che nel frattempo la scozia inizia ad imitarla negli errori e perde la partita sul più vistoso. E il peggio è che avrebbe anche potuto portare a casa la vittoria, complessivamente meritata, se non ci fosse stato pure l\'errore del guardalinee.
<BR>Brutta partita.
-
omen
Va a finire che JK ha ragione a dire che possiamo vincere il Six N. !
<BR>Alzata la bandiera del segnalinee, l\'azione viene fermata : anche se rivedevano l\'azione alla prova televisiva, i francesi potevano obbiettare che loro si erano fermati e la meta non sarebbe stata fatta; per cui errore certo del guardialinee ma non rimediabile dall\'arbitro.
<BR>Alzata la bandiera del segnalinee, l\'azione viene fermata : anche se rivedevano l\'azione alla prova televisiva, i francesi potevano obbiettare che loro si erano fermati e la meta non sarebbe stata fatta; per cui errore certo del guardialinee ma non rimediabile dall\'arbitro.
-
Valerio76
- Contatta:
Cmq, mi sa che lo scozzese la linea l\'ha toccata, ma non sono sicuro. Mi avrebbe fatto piacere vedere la Scozia battere la Francia,.
<BR>
<BR>In ogni caso la Francia, storicamente, ci ha sempre messo un pò prima d\'ingranare per poi vincere e magari per fare anche il grande slam. Non facciamoci troppe illusioni.
<BR>
<BR>In ogni caso la Francia, storicamente, ci ha sempre messo un pò prima d\'ingranare per poi vincere e magari per fare anche il grande slam. Non facciamoci troppe illusioni.