Una Nazione di Rugby Degno del 6N?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Aparte dei risultati da 2000..che sono veramente penoso...
<BR>Aparte del solito obiettivo di non \"vincere\" il Cuchaiao di Legno..
<BR>
<BR>..aggiungo
<BR>
<BR>Un campionato del TOP10 soprafollato dei Stranieri/Oriundi( come ho già detto..dei 70 posti titolare nel Top10...56 sono destinati ai strainieri/oriundi)
<BR>
<BR>La enorme mancanza di Cultura rugbyistico...una settimana tutti nel cielo con la presunzione che Italia ha meritato di vincere contra Irlanda(!?) , che la mischia ha masacrato i irlandese ed anche i gallese ( leggete i statisctics)...e poi la settimana dopo tutti nel buio , nel inferno...
<BR>Cosa aspetavate??????? en due partite i gallesi hanno fatto 13 mete contra gl azzuri!!
<BR>
<BR>Poi la critica di usare Roma come sede per le partite della 6N? ( il medio della partite , escludendo Catania..non supera 700!!)
<BR>
<BR>Una settimana un giocatore e forte..poi e una frana!!?
<BR>
<BR>Vi dico solo che dovete aprire gli occhi e dimostrare un pò di umilità e REALISMO.
<BR>
<BR>Niente contra ITALIA ...ma sinceramente credo che i torneo de 6N e troppo dificile ...
<BR>
<BR>stanno parlando di iniziare un 6N Serie B..con Georgia, Spagna, Portogallo , Russia e Romania...e il ultimo nel girone di Serie A dovrebbe giocare conttra il vincitore del Serie B per sapere chi giocerà nella serie A la stagione procedente.
<BR>La idea sarà di iniziare en 2007.
<BR>
<BR>Credo che sià un ottimo idea. Con il gioco , publico ecc che italia sta portando al torneo...non ci sono motivi per continuare di difendere un posizione sempre più indefensible....che una sqaudra non ha nessun diritto \" divino\"di essere participando en un torneo presigioso come il 6N ..questo vlae per i verdi..i gallese..i azzurri ..tutti.
<BR>
<BR>Perche cosi non si può andare avanti...3 vittoria en 6 anni ???? senza nessun motivo di vedere progressi notevole
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Intendevo dire..dei 70 posti titolare nei 3/4 nelle squadre del TOP10...56 sono presi dei oriundi/stranieri
garak

Messaggio da garak »

Forse la soluzione migliore sarebbe far retrocedere l\'ultima e promuovere la prima del torneo 6 nazioni B. Legare la permanenza di una squadra a una sola partita lo troverei eccessivo. Comunque concordo con te, sul fatto che l\'Italia non sta legittimando da troppo tempo ciò che il gruppo guidato da Coste e Mascioletti aveva conquistato.
flyhalf71

Messaggio da flyhalf71 »

Pier, ho notato che sei contro il fatto che in Italia giochino molti stranieri ed equiparati.
<BR>La cosa mi lascia alquanto perplesso.
<BR>Tu stesso sei straniero e vai contro gli stranieri?
<BR>...o almeno fingi di essere straniero.
<BR>Mi dispiace ma a questo punto credo che tu sia solo uno di quegli italiani razzisti che sono iscritti a questo sito.
<BR>Quando leggo frasi contro gli equiparati e gli stranieri mi vergogno di essere italiano.
<BR>
<BR>Sei giocatori italiani valessero veramente qualcosa non avrebbero problemi e non si dovrebbero preoccupare della concorrenza straniera.
<BR>Invece di dare addosso agli stranieri e prendervela con loro dei vostri fallimenti,impegnatevi di più.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Cosa.....???
<BR>razzismo ????
<BR>io non sono italiano..e non ho niente contra nessuno ..italiani/ Maori / sudafricani ecc..
<BR>cosi mi spiace se non mi ho espresso coretto.
<BR>sto dicendo ..da tempo...che per il rugby Locale ..ovunque sia..i giocatori locali devono avere gli opportunità di giocare.
<BR> niente altra.
<BR>Ben vengano stranieri per giocare al estero..che sia Padova che Munster che Wellingotn Hurricanes..
<BR>ma si devereovare il giusto bilancio.
<BR>
<BR>ma per favore...non mi chiami razzissto..lo trovo di pessismo gusto.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Prima di tutto retrocederei il Pier, in secondo luogo è già tanto che ne abbiamo vinte tre....la Francia ha preso delle sberle per anni prima di vincere quando è entrata.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Senti...il rugby ha cambiato...non sirve parlare di cos\'èsuccesso 80 anni fa!!!
<BR>il rugby moderno, professionale non tanto ha tempo come prima per la nostaglia e romanticismo.
<BR>Io non ho detto che sia Italia che si deve retrocedere.... ho detto lche il RBS 6N sta promouvendo la idea ,,che a partire del 2007 , ci sarà un Serie B fatto di 5 sqaudra...e la vincitore giocherà andata/ritorno con il ultimo squadra en la Serie A ..per decidere chi giocherà nel vero 6N la stagione prosima.
<BR>Da tempo stanno parlando di cercare di incorpare più sqaudre , senza abbasare il livello generale del torneo.
<BR>
<BR>Non capisco tanto difensivismo..
<BR>
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

sinceramente sono d\'accordo con Pier, allargare ulteriormente il6n facondelo diventare 7n non mi sembra il caso, perderebbe di fascino.
<BR>L\'ultima dovrebbe retrocedere in un 6n B (mi pare o già esiste per altro??).
<BR>L\'Italia e la Scozia sarebbero quelle che si giocano la salvezza in uno scontro andata/ritorno in questo momento.ù
<BR><!-- BBCode Start --><B>Niente di più giusto secondo me!</B><!-- BBCode End -->
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2005 alle ore 11:00, flyhalf71 wrote:
<BR>Pier, ho notato che sei contro il fatto che in Italia giochino molti stranieri ed equiparati.
<BR>La cosa mi lascia alquanto perplesso.
<BR>Tu stesso sei straniero e vai contro gli stranieri?
<BR>...o almeno fingi di essere straniero.
<BR>Mi dispiace ma a questo punto credo che tu sia solo uno di quegli italiani razzisti che sono iscritti a questo sito.
<BR>Quando leggo frasi contro gli equiparati e gli stranieri mi vergogno di essere italiano.
<BR>
<BR>Sei giocatori italiani valessero veramente qualcosa non avrebbero problemi e non si dovrebbero preoccupare della concorrenza straniera.
<BR>Invece di dare addosso agli stranieri e prendervela con loro dei vostri fallimenti,impegnatevi di più.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma tu conosci il rugby? la realtà del campionato italiano? giochi?sei competente o parli perchè ti 6 iscritto al sito?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

se non capisci il perche del difensivismo pier ti consiglio di imparare a stare un po al mondo, fai sempre il solito ragionamento, te ne esci con le solite frasi campate in aria, su oriundi e sul rèbbi italiano che fa cacare e poi accusi gli altri di difensivismo...lascia perdere, cambia disco che non se ne puo piu
<BR>
<BR>Cordialmente
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Per Pier 12345! Penso che già in altra sede ho espresso il mio parere su di te, ovviamente negativo, che riguardava non l\'aspetto del tuo pensiero sportivo ma bensì quello umano.
<BR>Chi frequenta la chat conosce la tua vera identità che è facilmente riconducibile all\'annuncio, in un link conosciuto, di un fantomatico atleta che chiede di giocare all\'estero e pretende ripeto pretende, casa, stipendio e macchina, se sei così bravo perchè non giochi in nazionale e la smetti di attaccare la Federazione e che ti concede la possibilità di guadagnarci anche i soldini.
<BR>Vedi Pier 12345 se sei Italiano dovresti avere il coraggio di non nasconderti, mentre se sei Argentino dovresti avere il buon gusto di dire le cose che pensi mettendo sempre d\'avanti il fatto che casa tua non è l\'Italia.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Attento Alex....non si deve essere ne Scozia ne italia che devono lottare per evitare la retrocessione!
<BR>può essere gallese o Irlanda...qualisiasi dei 6 squadre...
<BR>e poi qualce volta potremmo vedere Georgia o Romania nelle 6N..ma cosi tutti i paese crescono.
<BR>
<BR>Io ho un amico irlandese che lavora nel IRB en dublino...e questo non e una idea di Fantasia..di legendo-urbano...stanno studiandolo con molto attenzione.
<BR>
<BR>esiste già nel Tennis ( Copa Davis ) ..esiste nel rugby categoria inferiore ( U-19, U-21 ecc).
<BR>io credo che questo darà un ulteriore spinta alrugby Italiano di mettersi la casa en ordine e diventare più competitvo
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

COSA??????????????????????
<BR>
<BR>ma tu sei come tanti altri che credono che mi consocono. che c4$$o annuncio stai parlando..ho 37 anni idiota!
<BR>se tu referisci ad un annuncio en www.rugbyrugby.com 4 mese fa...leggetelo bene ..e stato un annuncio CERCHANDO UN GIOCATORE ..PER UNA SQAUDRA ITALIANO ..en cui ho un amico dirigente che cercavo un giocatore ma non volevo pagare comisione ad un procuratore. cosi ho fatto un sugerimento di inserire un annuncio pubblico en un sito dove si trova giocatori.
<BR>
<BR>
<BR>Cosi...as usual there is always somebody who thinks he knows everything. am not Italian or argentinian and have NEVER played rugby in Italy.
<BR>
<BR>Cosi risparmi per favore tu cretinate......io parlo dei fatti ...tu parli dei PRESUNTI FATTI.
<BR>
<BR>
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

e ora offende pure...bene continuiamo a tenercelo dai...è anche simpatico...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Forse mi sono espresso male o ancora non capisci l\'Italiano bene:
<BR>\"MODERA I TONI, DEVI MODERARE I TONI\".
Rispondi