Donne e Rugby....
Moderatore: Emy77
- Krisos
...che mi dite amici di forum, in Italia una donna può entrare a far parte di qualche società di rugby, oltre alla solita leggenda della cuoca del terzo tempo??...o è ancora uno sport maschilista??...AMO da impazzire questo sport e davvero vorrei essere parte attiva ed integrante...ma non sono una contabile e non ho diplomi ISEF...PERO\'... ho tanta voglia di imparare e di entrare in questo mondo sportivo che merita di essere sempre più conosciuto da tutti!!!...
<BR>insomma, attendo consigli!
<BR>
<BR>insomma, attendo consigli!
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
Contabile....allora potresti offrire qualche ora al mese come volontario a un club locale sistemando le spese...spieghando come possono risparmiare qualche tasse ...
<BR>per esempio...
<BR>ma nei clubs..aparte dei più Elite ....tutti fanno un pò di tutto..e sempre mancano un aiuto extra...anche se fosse spendere Euro50 al mese per fare Sandwiches per il terzo tempo...
<BR>
<BR>Chiedi agli Italiani che giocano un pò di rutby e vanno al estero..la prima cose che fanno e cerchare una sqaudra...
<BR>voglio dire che le porte sono sempre aperti.
<BR>per esempio...
<BR>ma nei clubs..aparte dei più Elite ....tutti fanno un pò di tutto..e sempre mancano un aiuto extra...anche se fosse spendere Euro50 al mese per fare Sandwiches per il terzo tempo...
<BR>
<BR>Chiedi agli Italiani che giocano un pò di rutby e vanno al estero..la prima cose che fanno e cerchare una sqaudra...
<BR>voglio dire che le porte sono sempre aperti.
-
pier12345
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
Dovresti guardarti attorno per vedere se c\'e\' una squadra femminile! ne vale la pena..
<BR>Se pensi pero\' di non poter o voler iniziare subito buttandoti nella mischia
prova un po\' a controllare o a organizzare un torneo a sette, nel mio paese sono anni che viene organizzato con squadre miste, prima, donne, uomini, bambini, nonni e zii e parenti vari tutti insieme a giocare educativo a sette
<BR>Dovessi vederli!
<BR>Magari si organizzano tornei femminili o misti anche vicino a te..
<BR>Se pensi pero\' di non poter o voler iniziare subito buttandoti nella mischia
<BR>Dovessi vederli!
<BR>Magari si organizzano tornei femminili o misti anche vicino a te..
-
Velvet
Non aspettare nemmeno un momento, se trovi squadra e tutto vai a giocare.
<BR>Oppure puoi allentarti con i Junior o Under 19 maschili se proprio non trovi.
<BR>
<BR>Vedrai che poi una volta che inizi non riesci più a smettere
<BR>
<BR>E non credere di essere troppo debole o non all\'altezza!
<BR>Te lo dice una piccola mediana di mischia
<BR>
<BR>Buone fortuna!!
<BR>Oppure puoi allentarti con i Junior o Under 19 maschili se proprio non trovi.
<BR>
<BR>Vedrai che poi una volta che inizi non riesci più a smettere
<BR>
<BR>E non credere di essere troppo debole o non all\'altezza!
<BR>Te lo dice una piccola mediana di mischia
<BR>
<BR>Buone fortuna!!
-
tifosadaunavita
-
Peruperu
- Contatta:
Io sono stata prima allenatrice delle squadre minori, poi accompagnatrice in campo dell\'Under 19, poi segretaria, ora addetta stampa, organizzatrice del torneo dei bambini, sarò forse dirigente l\'anno prossimo e perchè no....... tra qualche annetto presidente?
<BR>
<BR>Puoi fare tutto quello che vuoi se ami questo sport quanto lo amo io .......... e se mi va faccio pure le torte per il terzo tempo!!!
<BR>
<BR>Puoi fare tutto quello che vuoi se ami questo sport quanto lo amo io .......... e se mi va faccio pure le torte per il terzo tempo!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- Krisos
vi ringrazio tutti ragazzi!!!...
<BR>metterò in pratica le vostre idee...ma in quanto a giocare, magari potrei provarci...purtroppo nella mia zona non ci sono squadre femminili...ma mi piacerebbe davvero poter fare qc cosa...anche se a dire il vero ci ho già provato ma mi sono scontrata con la mentalità un pò restia della pianura....mmmhhhh....ma non demordo! chi la (l\'ha) dura(la scorza!!!) la vince!!!
<BR>kisses!
<BR>metterò in pratica le vostre idee...ma in quanto a giocare, magari potrei provarci...purtroppo nella mia zona non ci sono squadre femminili...ma mi piacerebbe davvero poter fare qc cosa...anche se a dire il vero ci ho già provato ma mi sono scontrata con la mentalità un pò restia della pianura....mmmhhhh....ma non demordo! chi la (l\'ha) dura(la scorza!!!) la vince!!!
<BR>kisses!
- fiore
- Contatta:
Scusa Krisos ma nel tuo profilo c\'è scritto che sei di Treviso... e non ci sono squadre femminili a Treviso?
<BR>Certo che si, le Red Panthers, 19 volte campionesse d\'Italia.
<BR>Comunque se non vuoi giocare, c\'è sempre bisogno di una mano in un club soprattutto a livello giovanile.
<BR>Vai, buttati e non aspettare troppo!
<BR>
<BR>
<BR>Certo che si, le Red Panthers, 19 volte campionesse d\'Italia.
<BR>Comunque se non vuoi giocare, c\'è sempre bisogno di una mano in un club soprattutto a livello giovanile.
<BR>Vai, buttati e non aspettare troppo!
<BR>
<BR>
-
vetia
scrivo anche qui per dirti che l\'Asolo sta cercando di rinascere...chissà magari potremmo anche creare una squadra femminile che dici?intanto se vuoi un qualsiasi incarico nella nostra società fatti sotto! ti ho mandato il mio numero mi raccomando fatti sentire...abbiamo bisogno di gente.
<BR>pensiamo di riaprtire con un under undici e una nove da settembre e cercheremno di rifare l\'esperienza positiva di un paio d\'anni fa entrando nelle scuole di pomeriggio. fatti sentire chiara!
<BR>ps spero di nn essere fuori tempo massimo...
<BR>pensiamo di riaprtire con un under undici e una nove da settembre e cercheremno di rifare l\'esperienza positiva di un paio d\'anni fa entrando nelle scuole di pomeriggio. fatti sentire chiara!
<BR>ps spero di nn essere fuori tempo massimo...
-
rebel