1.Ho letto ieri che Piacenza Rugby ha sospeso per tempo indefinito 3 giocatore per avere preso parte en una rissa en un Bar nella citta....
<BR>Severo ma corretto..no?
<BR>( purtroppo una squadra inglese del Premiership , Bath..non hanno fatto lo stesso cuando 3 de suoi giocatori hanno menato un uomo fuori de un disco en dublin en ottobre....fortunati per gli inglese che il uomo era ex-calciatore ed anche inglese!...scherzo di mal gusto..ok..ma la storia è vero)
<BR>
<BR>2. Rob Andrews, DT del Newcastle Falcons, uomo importante del Establisment inglese....ha criticato con duri parole il Coach Inglese Andy Robinson , per il modo che hanno trattato il giovane giolle di rugby inglese..Mathew Tait...18 anni..Robinson lo ha messo nel Inferno della partita contra galles...e poi neanche lo ha convocato più! bella modo di tratare i giovane!
<BR>( cosi con calmo coloro che volgiono massacrare Canale , Orquera et al)
La Correteza esiste ancora!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
TommyHowlett
Vedi Pier, c\'è modo e modo di trattare un giocatore; qua nessuno vuole massacrare Canale o Orquera, al di là del colore che magari può caratterizzare un qualche thread in un forum dove fortunatamente si può ancora parlare a ruota libera; in ogni caso, se ben ci si fa caso, mai JK ha espresso giudizi in pubblico su questo o quel giocatore e mai si farà influenzare dalle parole dei tifosi. Robinson ha sicuramente sbagliato nel mettere alla gogna il giovane talento; sarà uno dei metodi da sergente forse in uso oltremanica? Sarà dovuto alle pressioni degli sportivi inglesi per una cocente sconfitta contro un super-nemico?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
pier12345
- Contatta:
Tommy...volevo sottolineare la corettezza di 1) Piacenza 2) Rob Andrews en il modo che ha detto/ fatto le cose corretti..anche a coste loro.
<BR>
<BR>Volevo soltanto dire che non è giusto di giudicare un giocatore per un partita , usarelo en una ruolo,,poi scaricarelo.
<BR>
<BR>Robinson , DT inlgese lo ha già fatto con Henry Paul ( lo ha fatto uscire dopo 25 minuti contra australia!)..poi Mathew Tait....
<BR>
<BR>Forse la parola \"masachrare\" è troppo forte..ma si legge , si sente tanti volti \" quello si..quello no...che ritorna quello ( non è una frana più, ) ,,poi si butta tutto il veleno sul giocatore si manca 2 placaggi ecc....)
<BR>
<BR>Volevo soltanto dire che non è giusto di giudicare un giocatore per un partita , usarelo en una ruolo,,poi scaricarelo.
<BR>
<BR>Robinson , DT inlgese lo ha già fatto con Henry Paul ( lo ha fatto uscire dopo 25 minuti contra australia!)..poi Mathew Tait....
<BR>
<BR>Forse la parola \"masachrare\" è troppo forte..ma si legge , si sente tanti volti \" quello si..quello no...che ritorna quello ( non è una frana più, ) ,,poi si butta tutto il veleno sul giocatore si manca 2 placaggi ecc....)
-
Wijen
In effetti,forse per colpa del professionismo che ha dato una nuova visione del rugby,si vedono sempre più cose spietate:
<BR>Mi ricordo il Sud Africa aveva Bocciato Cohen(il 10)Ai mondiali dopo la partita persa contro l\'inghilterra(non vorrei sbagliarmi)
<BR>In Italia è stato ugualmente maltrattato Pez,e molti altri giocatori.
<BR>
<BR>Ormai i risultati delle partite cominciano ad avere anche un significato economico..Tutte queste nuove tensioni rischiano di rovinare anche la qualità del rugby giocato,non solo per la spettacolarità.
<BR>In Italia dopo l\'U19 i giovani rugbisti devono decidere se andare a giocare in un U21 del S10(grande impegno che occupa molto tempo)o in una serie A,B o C(ugualmente difficili per chi esce dalle giovanili avendo sulle spalle solo 1 o due anni di rugby).
<BR>In questo modo molti ragazzi sono obbligati a smettere di giocare.Quindi il rugby sta perdendo il valore di sport tra amici e nell\'onore...piano piano ci stiamo avvicinando al mondo del calcio.
<BR>Mi ricordo il Sud Africa aveva Bocciato Cohen(il 10)Ai mondiali dopo la partita persa contro l\'inghilterra(non vorrei sbagliarmi)
<BR>In Italia è stato ugualmente maltrattato Pez,e molti altri giocatori.
<BR>
<BR>Ormai i risultati delle partite cominciano ad avere anche un significato economico..Tutte queste nuove tensioni rischiano di rovinare anche la qualità del rugby giocato,non solo per la spettacolarità.
<BR>In Italia dopo l\'U19 i giovani rugbisti devono decidere se andare a giocare in un U21 del S10(grande impegno che occupa molto tempo)o in una serie A,B o C(ugualmente difficili per chi esce dalle giovanili avendo sulle spalle solo 1 o due anni di rugby).
<BR>In questo modo molti ragazzi sono obbligati a smettere di giocare.Quindi il rugby sta perdendo il valore di sport tra amici e nell\'onore...piano piano ci stiamo avvicinando al mondo del calcio.
-
Eluccia
- Contatta:
E\' un processo inevitabile...Però qui ancora diamo delle chances in più ad un giocatore che non brilla in una certa partita ma che ha sempre espresso delle enormi potenzialità o un bel gioco durante il suo campionato...di \"silurati\" ce ne sono anche qui ma la cosa raramente è definitiva e comunque non è stato mai (da quel che mi risulta) gettato fango sul giocatore da parte dell\'allenatore o dello staff in generale...anzi, spesso siamo noi che invece siamo spietati e facciamo tabula rasa!!!