Appello !!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
rapa
ciao a tutti sono un appassionato di questo entusiasmante sport dal 2000 anno in cui la nostra nazionale e\' entrata nel mitico sei nazioni. Volevo fare un appello perche\' vorrei sapere da dove si inizia per creare una societa di rugby, infatti il mio desiderio e\' quello di dare l\' opportunita\' ai ragazzi del mio quartiere di cimentarsi in questo meraviglioso sport, io vivo a Milano nel quartiere Bovisa se ci fosse in zona qualche altro appassionato che gli piace la mia idea scrivetemi al mio indirizzo email ne parleremo ciao a tutti !!!! 
-
i-ching
...ci vorrebbe una squadra di rugby a milano di alto livello, è assurdo che nella seconda città d\'italia non ci sia (come che a roma non ci sia \'almeno\' una squadra in super10)
<BR>
<BR>se hai intenzioni serie: complimenti per il coraggio, contatta la federazione,e magari anche Armani, volesse fà un pò di beneficenza pure al rugby, direi che non guasterebbe....
<BR>
<BR>se hai intenzioni serie: complimenti per il coraggio, contatta la federazione,e magari anche Armani, volesse fà un pò di beneficenza pure al rugby, direi che non guasterebbe....