E cucchiaio di legno fu

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Mator

Messaggio da Mator »

A questi livelli non è possibile sbagliare certi calci.
<BR>
<BR>Non capisco come mai De Marigny sia così incostante : a volte esegue ottimi calci (vedi Irlanda) a volte è assolutamente mediocre (vedi oggi).
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Abbiamo ancora due partite... poche possibilità di vittoria ma sono ancora due partite... non demoralizziamoci...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
villar

Messaggio da villar »

La negazione del gioco del rugby. Che i Soloni tacciano e osservino una giornata di silenzio.
bosch

Messaggio da bosch »

bravo villar
<BR>LA NEGAZIONE DEL GIOCO DEL RUGBY
<BR>.....e la scozia sta peggio di noi, anche se ha vinto
marcofk

Messaggio da marcofk »

Ormai non ho più nemmeno la forza di incazzarmi. E\' stato come gli ultimi istanti di uno scontro frontale: vedi tutto al rallentatore, sai già cosa sta per succedere e non puoi farci niente.
<BR>Considerazioni:
<BR>
<BR>-Non abbiamo un cattivo gioco, ma siamo assolutamente incapaci di finalizzare. Non sarà il caso che JK retroceda al ruolo di allenatore (ed insegni ai nostri un po\' di trucchi del mestiere) e lasci il ruolo di selezionatore a qualcuno disposto a correre il \"rischio\" diu schierare uno che sa calciare?
<BR>
<BR>-C\'è qualcuno che dà un po\' di calci in culo ai giocatori quando commettono errori per mancanza di concentrazione? (Giovannelli, where are you?)
<BR>
<BR>-C\'era bisogno di andare a cercere uno come De Marigny o Orquera all\'altro capo del mondo? Non era meglio, se dovevamo mettere in campo delle pippe (più De Marigny che Orquera oggi), mettere in campo delle pippe italiane?
<BR>
<BR>-Visto che il pack aveva cominciato a perdere mischie e lineout, non era il caso di sostituire Dellape e Castrogiovanni dopo 10 minuti nel secondo tempo, invece di far sderenare gli altri avanti a coprire per loro?
<BR>
<BR>-Griffen all\'apertura con Troncon mediano di mischia mi sembra una possibiltà intrigante... magari la prossima volta si può provare dall\'inizio?
<BR>
<BR>-Non sarebbe il caso che se si devono andare a pescare equiparati e oriundi, che almeno questi siano forti? chessò, imporre che l\'equiparazione possa essere autorizzata solo se il giocatore è fra i migliori 5 o 10 al mondo nel suo ruolo: Griffen ce la potrebbe fare, De Marigny, Orquera e Robertson no (sai che perdita).
<BR>
<BR>Probabilmente fra qualche ora mi pentirò di avere detto queste cose, ma visto che avevo pronosticato 25-8 per la Scozia, quasi mi viene da dire che non potevo prevedere l\'annullamento della meta scozzese e la trasformazione della nostra... è come uno tsunami: è terribile, ma sei del tutto impotente al suo cospetto.
<BR>
<BR>Che delusione.
<BR>
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
wildwind

Messaggio da wildwind »

che pena.... che sofferenza... per noi che amiamo così tanto la nazionale.
<BR>Ci eravamo illusi, anzi mi ero illuso... non so voi, dopo aver visto Italia -Irlanda.
<BR>Questa italia è un\'italietta... ma come si fa a giocare una partita così!!
<BR>
Mero

Messaggio da Mero »

La delusione è immensa.....come ha detto qualcuno prima, nn ho neanche più la forza di incazzarmi...
<BR>
<BR>Oggi dovevamo vincere...nel primo tempo gli scots erano alla nostra mercè...abbiamo buttato via la partita.
Elric

Messaggio da Elric »

Ma JK non aveva detto di credere a Babbo Natale?
marcofk

Messaggio da marcofk »

Forse sperava di schierare una delle renne a tirare i piazzati...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Para85
Contatta:

Messaggio da Para85 »

ehi ma qualcuno ha visto una coppia di centri in campo?
<BR>io no....
Para85
Contatta:

Messaggio da Para85 »

cacciamo via i \"bergamasco\"
Mator

Messaggio da Mator »

E\' appena terminata Francia-Galles, una partita bellissima (specie il 2° tempo).
<BR>
<BR>Mi scuso anticipatamente per lo sfogo, forse eccessivo, però... mi viene da dire :
<BR>
<BR>Scozia - Italia = rugby di serie B
<BR>Francia - Galles = rugby di seria A
sergio

Messaggio da sergio »

non ho parole..ma come si puo\'giocare cosi? passaggi, calci, posizioni....placcaggi????ma come si fa a placare solo alle spalle senza pensare alle gambe ????? controllo di palla...si dice che la Francia quando e\' entrata nel 5 nazioni abbia impiegato 15 anni x diventare competitva, ma a questo ritmo il rugby italiano non riuscira mai a tenere il passo di quesrto sport a livello internazionale..basta guardare il Galles....non lo so..non riesco a capire certe decisioni di Kirwan...tipo Orquera che calcia ancora????vabbe con l\'amaro in bocca vi saluto e aspetto di godermi Irlanda vs Ing domani...comincio a pensare che Pier12345 abbia ragione su certi aspetti della nostra nazionale......
dantes

Messaggio da dantes »

Dopo una figuraccia del genere sarebbe meglio che tutti quelli della nazionale a partire dal ct se ne stessero zitti o ammettessero di aver fatto una partitata tanto vergognosa. Dovrebbero aprire bocca solo per chiedere scuusa non solo ai tifosi e sostenitori della nazionale, ma a tutti gli amanti del rugby italiani e non che avessero avuto la sfortuna di assistere allo spettacolo penoso offertoci questo pomeriggio da scozia e italia. Invece no con una incommensurabile fatccia di palta, il nostro ct dice di pensare gia a come affrontare al meglio le prossime due partite co INGHILTERRA e FRANCIA!!!! ma vi rendete conto???!! :-(
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Non preoccupatevi Jk ha detto che si vince con inghilterra e francia.
Rispondi