Il coniglio dal cilindro.

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Propongo, veramente non come scherzo, che l\'allenatore per il prossimo incontro Italia-Francia venga sorteggiato tra tutti coloro che hanno acquistato il biglietto della partita in prevendita. Sarebbe una cosa simpatica per gli spettatori, e si vedrebbe senza dubbio alcuno del gioco. Non posso dire migliore, visto che attualmente non nè esiste uno, ma certamente vedremo qualcosa di più divertente.
<BR>Quando si arriva a schierare Mr.Griffen come apertura, significa che non si sanno che pesci pigliare. Non credo proprio che il movimento italiano non generi almeno due numeri 10. Sembra di vedere le partite U.17 con due sole persone in panchina pronte a ricoprire tutti i ruoli all\'evenienza. Vergogna!!!!!
Immagine Vado bene per Rialto?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

<!-- BBCode Start --><B>Allenatori di serie C unitevi!</B><!-- BBCode End -->
<BR>Basta far giocare in nazionale gente di serie A o super ten soltanto,
<BR>vogliamo per tutti la possibilita\' di giocare ad alto livello!
<BR>e vedrete che qualche apertura brava e degna e soprattutto ITALIANA la si trova!
<BR>Viva la serie C!!!
zuffy

Messaggio da zuffy »

a me griffen in apertura invece piace...lo sa fare meglio di orquera perlomeno! e poi mette un po\' di fantasia...anche a calvisano ogni tanto gioca all\'apertura
<BR>poi c\'è sempre scanavacca e marcato...perchè non provare?tanto ormai...
marcofk

Messaggio da marcofk »

Griffen è un paio di mani sicure ed è uno dei pochi che sanno cosa fare con la palla. Sarà meglio come mediano di mischia, ma se la rosa della squadra è questa, non lo vedo male all\'apertura: ormai siamo al punto in cui dobbiamo trovare 15 giocatori da mandare in campo che sappiano cosa fare e dal 10 in su non c\'è una gran scelta...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
alvi

Messaggio da alvi »

Per l\'ennesima volta mi domando cosa c4$$o convocano il signor SCANNAVACCA senza mai fargli vedere il campo.....................................
<BR>BELLA FIGURA DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Se davvero Mr.Griffen è quel gran giocatore, perchè non è mai stato provato prima all\'apertura? Il rugby ha bisogno di certezze, delle invenzioni fallite di Gionni sono stanco.
<BR>
pilonecalvisano

Messaggio da pilonecalvisano »

secondo me per trovare dei 10 forti bisogna guardare nelle giovanili per esempio nelle giovanali come nelll\'under 19 21 e nelle varie ke ne dite voi
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Ok griffen ad apertura, però solo se a piloni vanno Orchera e Nitoglia.
<BR>Spero sia chiaro per tutti l\'obiettivo di Kirwan è di raggiungere la perfezione, riuscire a tenere il possesso di palla per 80 minuti senza realizzare un solo punto, in questo senso la nazionale è a metà dell’opera dopo anni di test match riusciamo a tenere per mezzo tempo, continuiamo così è tra breve arriveremo all’obiettivo 80 minuti e 0-0 il risultato.
<BR> :-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2005 alle ore 15:59, zorrykid wrote:
<BR>Se davvero Mr.Griffen è quel gran giocatore, perchè non è mai stato provato prima all\'apertura? Il rugby ha bisogno di certezze, delle invenzioni fallite di Gionni sono stanco.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi risulta che a napoli griffen abbia giocato anche apertura...certo, prima di provare questa soluzione così alla disperata, si sarebbe dovuto rodarla in precedenza...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ottimo Billi,
<BR>oggi pizza napoletana con l\'apertura, mozzarella e basilico.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

sei simpatico come un grazioso gattino aggrappato ai c*******...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Complimenti, bel colpo Billi!!!!!
-

Messaggio da - »

ma secondo voi con inghilterra e francia abbiamo già perso?? un minimo di dignità...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

ragazzi segnatevi questa:
<BR>Jk a mio avviso viste le sue notevoli capacità tecniche nonche umane schiererà il suo connazionale wakarua nel ruolo di estremo per le prossime due partite.
<BR>
<BR>p.s. Bandini se indovino questa voglio la vittoria nel trofeo nostradamus a tavolino
<BR>
<BR>Ciao
KAIL

Messaggio da KAIL »

io griffen lo metterei ovunque, basta che giochi... anche a pilone, chi se ne frega, basta che giochi
Rispondi