L\'inno lo dice : \"Dov\'è la vittoria ?\"
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
federman
Io vivo in Francia e mi vedo male ogni volte che gioche (?) i rugbymen italiani a la TV. Gioche senza idea, senza scintilla e con scarse rabbia... Che frustazione !
<BR>Non sono un esperto di rugby mà mi piace vederlo giocare. Penso che Troncon è troppo lento a l\'apertura, che Orquera e De Marigny fanno sciffo e soppratutto chiedo a Kirwan di loro spiegare a tutti LA MENTALITA DEI VINCITORI che dopo la grinta (fintà ?) di l\'inno no si vede più... La Nazionale pùo vincere sè si cambia certi giocatori e sè gioche più precise..
<BR>Va bene esagero mà :
<BR>Roland DE MARIGNY : presto un piede per lui !
<BR>Mirco BERGAMASCO : grinta mà poco precise
<BR>Cristian STOICA : fisico e basta
<BR>Andrea MASI : ok
<BR>Ludovico NITOGLIA : compramioci un pallone solo per lui !
<BR>Luciano ORQUERA : svelto ma no n\'è Stringer o Michalak
<BR>Alessandro TRONCON : buona vista del gioco e esperimentato ma
<BR>dico troppo lento a l\'apertura...Si fà sfruttare il pallone...
<BR>Sergio PARISSE : uno dei migliore sul campo
<BR>David DAL MASO : ok
<BR>Aaron Ronald PERSICO : discreto
<BR>Marco BORTOLAMI (cap) : capitano senza medaglie
<BR>Santiago DELLAPE’ : ok
<BR>Martin Leandro CASTROGIOVANNI : ok
<BR>Fabio ONGARO : s\'inpegno ma un po confuso
<BR>Andrea LO CICERO : potente e bravo
<BR>Paul GRIFFEN : il rasta in azzuro ! ma mi pace...
<BR>John KIRWAN (allenatore) : è bravo, solo per allenare questa squadra li.... chè coraggio !
<BR>
<BR>
<BR>Non sono un esperto di rugby mà mi piace vederlo giocare. Penso che Troncon è troppo lento a l\'apertura, che Orquera e De Marigny fanno sciffo e soppratutto chiedo a Kirwan di loro spiegare a tutti LA MENTALITA DEI VINCITORI che dopo la grinta (fintà ?) di l\'inno no si vede più... La Nazionale pùo vincere sè si cambia certi giocatori e sè gioche più precise..
<BR>Va bene esagero mà :
<BR>Roland DE MARIGNY : presto un piede per lui !