L\'inno lo dice : \"Dov\'è la vittoria ?\"
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
federman
Io vivo in Francia e mi vedo male ogni volte che gioche (?) i rugbymen italiani a la TV. Gioche senza idea, senza scintilla e con scarse rabbia... Che frustazione !
<BR>Non sono un esperto di rugby mà mi piace vederlo giocare. Penso che Troncon è troppo lento a l\'apertura, che Orquera e De Marigny fanno sciffo e soppratutto chiedo a Kirwan di loro spiegare a tutti LA MENTALITA DEI VINCITORI che dopo la grinta (fintà ?) di l\'inno no si vede più... La Nazionale pùo vincere sè si cambia certi giocatori e sè gioche più precise..
<BR>Va bene esagero mà :
<BR>Roland DE MARIGNY : presto un piede per lui !
<BR>Mirco BERGAMASCO : grinta mà poco precise
<BR>Cristian STOICA : fisico e basta
<BR>Andrea MASI : ok
<BR>Ludovico NITOGLIA : compramioci un pallone solo per lui !
<BR>Luciano ORQUERA : svelto ma no n\'è Stringer o Michalak
<BR>Alessandro TRONCON : buona vista del gioco e esperimentato ma
<BR>dico troppo lento a l\'apertura...Si fà sfruttare il pallone...
<BR>Sergio PARISSE : uno dei migliore sul campo
<BR>David DAL MASO : ok
<BR>Aaron Ronald PERSICO : discreto
<BR>Marco BORTOLAMI (cap) : capitano senza medaglie
<BR>Santiago DELLAPE’ : ok
<BR>Martin Leandro CASTROGIOVANNI : ok
<BR>Fabio ONGARO : s\'inpegno ma un po confuso
<BR>Andrea LO CICERO : potente e bravo
<BR>Paul GRIFFEN : il rasta in azzuro ! ma mi pace...
<BR>John KIRWAN (allenatore) : è bravo, solo per allenare questa squadra li.... chè coraggio !
<BR>
<BR>
<BR>Non sono un esperto di rugby mà mi piace vederlo giocare. Penso che Troncon è troppo lento a l\'apertura, che Orquera e De Marigny fanno sciffo e soppratutto chiedo a Kirwan di loro spiegare a tutti LA MENTALITA DEI VINCITORI che dopo la grinta (fintà ?) di l\'inno no si vede più... La Nazionale pùo vincere sè si cambia certi giocatori e sè gioche più precise..
<BR>Va bene esagero mà :
<BR>Roland DE MARIGNY : presto un piede per lui !
<BR>Mirco BERGAMASCO : grinta mà poco precise
<BR>Cristian STOICA : fisico e basta
<BR>Andrea MASI : ok
<BR>Ludovico NITOGLIA : compramioci un pallone solo per lui !
<BR>Luciano ORQUERA : svelto ma no n\'è Stringer o Michalak
<BR>Alessandro TRONCON : buona vista del gioco e esperimentato ma
<BR>dico troppo lento a l\'apertura...Si fà sfruttare il pallone...
<BR>Sergio PARISSE : uno dei migliore sul campo
<BR>David DAL MASO : ok
<BR>Aaron Ronald PERSICO : discreto
<BR>Marco BORTOLAMI (cap) : capitano senza medaglie
<BR>Santiago DELLAPE’ : ok
<BR>Martin Leandro CASTROGIOVANNI : ok
<BR>Fabio ONGARO : s\'inpegno ma un po confuso
<BR>Andrea LO CICERO : potente e bravo
<BR>Paul GRIFFEN : il rasta in azzuro ! ma mi pace...
<BR>John KIRWAN (allenatore) : è bravo, solo per allenare questa squadra li.... chè coraggio !
<BR>
<BR>
-
Maci
- Contatta:
-
zorrykid
caro Federman,
<BR>penso che sia ora di finirla con i discorsi \"perdiamo perchè manca la MENTALITA\' DEI VINCITORI\". Tutti i giocatori che scendono in campo danno il massimo per vincere. E\' il requisito minimo ed indispensabile per affrontare una qualsiasi partita. E\' come andare al bar, prima bisogna aver sete poi si decide cosa bere. Certamente la tattica di gioco la decide l\'allenatore, pertanto la colpa di quello che è successo sabato è esclusivamente di Gionni. Giocare a ping pong e rifiutare di giocare, non credo sia stata una scelta dei giocatori. Quindi nella tua pagella invertiamo i voti un bello zero a chi allena e la sufficenza a chi deve giocare contro natura.
<BR>penso che sia ora di finirla con i discorsi \"perdiamo perchè manca la MENTALITA\' DEI VINCITORI\". Tutti i giocatori che scendono in campo danno il massimo per vincere. E\' il requisito minimo ed indispensabile per affrontare una qualsiasi partita. E\' come andare al bar, prima bisogna aver sete poi si decide cosa bere. Certamente la tattica di gioco la decide l\'allenatore, pertanto la colpa di quello che è successo sabato è esclusivamente di Gionni. Giocare a ping pong e rifiutare di giocare, non credo sia stata una scelta dei giocatori. Quindi nella tua pagella invertiamo i voti un bello zero a chi allena e la sufficenza a chi deve giocare contro natura.
Vado bene per Rialto?-
federman
Grazie Maci
<BR>
<BR>ma vedo che non dico tutte queste parole solo per criticare ma mi fà male di vedere una squadra italianna che non concretizze punte contro una Scozia tanta scarsi e brutta ! Ci mancà solo un calciatore giusto (richiamate Mister Diego Domingez per favore
).
<BR>Si vedo molto forte che la squadra italianna funzione con il morale e quando la sfortuna arriva o che lei è sotto al score non possede la rabbia di vincere come l\'Irlanda domenica o i Galles contro la Francia. Vedete voi ! I Galles perdevanno 12-0 con mete meravigliose della Francia, con il pubblico contro di lore ma hanno riuscito a ritornare ! Che rabbia di vincere !
<BR>Sarebbe l\'Italrugby ci affondanno per 50-0 sicure...
<BR>Messagio a J.Kirwan : signore, potete assumere i giocatori dei Galles + Patterson della Scozia ( lei calcio giuste ) , e loro dare la maglia azzura e buttarle su\'ll campo
almeno l\'Italrugby smettirà di fare ridere i genti
<BR>
<BR>
<BR>ma vedo che non dico tutte queste parole solo per criticare ma mi fà male di vedere una squadra italianna che non concretizze punte contro una Scozia tanta scarsi e brutta ! Ci mancà solo un calciatore giusto (richiamate Mister Diego Domingez per favore
<BR>Si vedo molto forte che la squadra italianna funzione con il morale e quando la sfortuna arriva o che lei è sotto al score non possede la rabbia di vincere come l\'Irlanda domenica o i Galles contro la Francia. Vedete voi ! I Galles perdevanno 12-0 con mete meravigliose della Francia, con il pubblico contro di lore ma hanno riuscito a ritornare ! Che rabbia di vincere !
<BR>Sarebbe l\'Italrugby ci affondanno per 50-0 sicure...
<BR>Messagio a J.Kirwan : signore, potete assumere i giocatori dei Galles + Patterson della Scozia ( lei calcio giuste ) , e loro dare la maglia azzura e buttarle su\'ll campo
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2005 alle ore 08:13, federman wrote:
<BR> Ci mancà solo un calciatore giusto (richiamate Mister Diego Domingez per favore
).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>solo una cosuccia...Diego ha smesso di giocare...va bene tutto...però...
<BR> 28-02-2005 alle ore 08:13, federman wrote:
<BR> Ci mancà solo un calciatore giusto (richiamate Mister Diego Domingez per favore
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>solo una cosuccia...Diego ha smesso di giocare...va bene tutto...però...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)