La Forma Fisico...dov\'è sta?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Dimentichiamo mi ipotesi delle allenamenti a 6.00 della mattina...che non credo che incidono tanto.....
<BR>
<BR>ma avete visto la clamorosa crolla di ritmo, specialmente con gli avanti...sempre nel secondo tempo? ( aparte della prima partita)
<BR>
<BR>ma contra scozia...Italia ha scomparso...era i scozzessi fanno rolling maul , pick and drive...ecc ecc...
<BR>
<BR>Una sqaudra come Italia deve al meno essere la squadra più en forma .per dare qualche posibilità di portare a casa la vittoria.
federman

Messaggio da federman »

ma certo non penso che i giocatori italianni hanno crollato fisicamente ma penso soppratutto che mancava l\'aiuto tra di loro.
<BR>per esempio quando Lo Cicero si buttave avanti con la palla contro i Scozzezi nessuna aiuto dei compagni dopo troppi secondi... :-Y Allora perdeviamo la palla troppo facilemente...
<BR>E De Marigny e Bergamasco che si picchiano per non parlarsi... :-[
<BR>Ma 2 o 3 punti positivi ci sono : la touche che arrive finalmente nei mani di Dellapè o Parisse, il pack e la mischia vanno meglio di prime. I avanti hanno migliorato con il muscoli. Ouffà ! almeno ritrovo il sorriso :-o
Bloccato