:: Sabato Italiano ::

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
neroverde

Messaggio da neroverde »

8.30 - sveglia (il sabato non lavoro)
<BR>10.00 - dopo un beel pò di bighellonaggio sono pronto per uscire, lavato, sbarbato e colazionato, indosso una maglia rossa con scritto \"WRU\".
<BR>13.30 - sono rientrato da fare la spesa in giro per la mia bella cittadina, ho chiesto informazioni sulla partita che domani L\'Aquila gioca a Viadana.. non sono molto sicuro...
<BR>14.30 - ho mangiato agnello neozelandese (buono!! - buonissimo!!) fatto al forno dalle dolci manine di mia madre e sono bello satollo (venerdì sera avevo mangiato come un brontosauro alla cena della mia squadra..)... mi siedo sul divano e mentre aspetto amici ascolto le parole di un tipo (credo frascatano o viterbese), che parla di rugby in maniera molto strana, aiutato
<BR>da un signore con non molti capelli, che invece dovrebbe capirci qualcosa in più, mando un sms ai miei amici Jimmi71 e yeto.. che alla faccia mia se ne stanno già in tribuna a murrayfield....
<BR>15.00 - inizia scozia - italia.. inizia la solita \"partita della vita\", vista più di un milione di volte, i cui temi sono noti a tutti: non abbiamo un calciatore, la nostra mischia è forte, è ora di vincere fuori casa...io la vedo così:
<BR>la mischia scozzese ci sta facendo soffrire più del solito, più che della mancanza di un calciatore (che poi già mi girano le palle a sentir parlare di \"calciatori\" da due telecronisti che hanno l\'onore di sedere a murrayfield.. uno in particolare, che fino a un minuto prima era da biscardi) dovremmo parlare del perchè non vogliamo andare in meta e del perchè calciamo sempre su sto cazzarola di biondino palestrato...
<BR>15.40 - porto ancora la maglia con scritto WRU...
<BR>l\'italia sta già smettendo di crederci e io inizio a pensare alle cose che ho da fare...finire siti, chiamare persone...vorrei farmi una birra ma non mi pare il caso.. mi sembra un pò sprecata...mi porto il pc in sala e lavoro mentre nell\'ordine:
<BR>
<BR>masi liscia un placcaggio che porta in meta il biondino (per fortuna poi annullata)
<BR>il pelato che parla insieme al frascatano inizia a recriminare per sviste arbitrali
<BR>alla piazzola si alternano un nano di cordoba e un ex golfista sudafricano...senza risultati
<BR>lo cicero inizia a stancarsi, e quindi a fare falli a ripetizione.
<BR>
<BR>16.30 è finita...mi ricordo del motivo per cui ho addosso la maglia rossa con su scritto WRU.
<BR>17.00 - la mia sposina mi chiama per darmi l\'in bocca al lupo, ha frequentato scuole francesi e dice che vinceranno i galletti..io le rispondo in un modo che non mi sembra il caso di riportare...
<BR>tanti gallesi cantano il loro inno stupendo, henson (che è fortissimo ma purtroppo SA di esserlo) ha gli occhi da spiritato e i capelli da calciatore...
<BR>la marsigliese tuona in quello stadio enorme...
<BR>yachvili ci ricorda di quanto sono scarsi i nostri equiparati - è georgiano e SEMPRE determinante nelle partite in cui viene schierato.
<BR>un altro biondino insopportabile viola la meta gallese - si chiama rougerie ed ha i capelli da paggetto...lo farei giocare a pilone per fargli prendere le mazzate...
<BR>17.15 - sono nervosissimo, ho bevuto due birre e sudo come una bestia mentre sia la mia sposina che altri iniziano a mandarmi messaggi intimidatori e di sfottò...
<BR>17.40 - al riposo 15 - 3...ci stanno massacrando..
<BR>17.50 - sono diventato un dragone, ho le basette arancioni, la stessa faccia di robin Mc Bride, la maglia che portavo è stata sventolata in giro per la sala, ho bevuto 5 birre, bestemmiato come un turco e fatto incazzare mia madre come una iena.
<BR>tanto per la cronaca, vinciamo 18 - 15.
<BR>18.30 - la mia sposina ora tifa galles. (le donne si sa, sono abbastanza volubili...)
<BR>
<BR>il mio sabato finisce qua, ho visto due trasmissioni televisive, la prima una farsa, la seconda una PARTITA DI RUGBY giocata da due squadre di rugby.
<BR>quei signori che stanno facendo il giro d\'onore allo stade de france due anni fa li abbiamo battuti e hanno preso il cucchiaio di legno, ora sono al settimo cielo.
<BR>per arrivare a questo risultato hanno lavorato forse non più di noi, ma sono giocatori di rugby e nessuno può negarlo.
<BR>
<BR>buona settimana a tutti...speriamo di diventare un popolo di rugbysti.
Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa »

che sogno il galles...
<BR>
<BR>e che partita il secondo tempo di Fra-Gal... forse è la più bella tranche di partita dopo Aus-NZ di coppa del mondo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Hai dimenticato di direci soltanto i colore dei tuoi mutande??
<BR>
<BR>Rosso con piccoli dragone sputtando fiamme??
neroverde

Messaggio da neroverde »

pier.. i dragoni non portano le mutande!
<BR>
<BR>tu piuttosto, che ci racconti della tua trasferta irlandese?
yeti

Messaggio da yeti »

Eri veramente ubriaco e fuori di te, Neroz. Infatti il risultato è stato 24-18 per il Galles, e non 18-15.
<BR>
<BR>Visto che hai postato questo thread, ti ci aggiungo la mia lista dei perchè che volevo postare a parte.
<BR>
<BR>
<BR>PERCHE\'
<BR>
<BR>- Perchè devo spendere 80 euro di biglietto, sorbirmi 10-11 ore di viaggio e tentare di sopravvivere 2 giorni in una città dove una scoreggia in un bicchiere costa minimo 6 sterline e vedere nell\'ordine:
<BR>a. 50 calci a seguire con nessuno che segue.
<BR>b. I nostri che prendono punizioni idiote a raffica.
<BR>c. Un mancino con percentuali ridicole che si ostina a tirare da sinistra angolata e quando non ne può più lascia un calcio centrale da quaranta metri ad un destro che fatica a raggiungere i pali da 35.
<BR>d. Dieci minuti di ping-pong verso la metà del secondo tempo tra i due estremi con gli altri giocatori che in mezzo facevano la rete. E un po\' di bridge e badmington no?
<BR>- Perchè con 5 ore di viaggio e 26 euro non sono andato a Parigi a vedermi i fuochi d\'artificio di Francia e Galles?
<BR>- Perchè gli scozzesi ad ogni calcio mettevano lo stacchetto di \"Alive and kicking\" dei Simple Minds?
<BR>- Perchè gli scozzesi non ti vendono la birra all\'interno dello stadio?
<BR>- Perchè non rapiamo Rougerie, gli facciamo la permanente a barboncino e non lo spacciamo per Bergamirko?
<BR>- Perchè gli scozzesi non hanno festeggiato alla fine della partita?
<BR>- Perchè qualcuno continua a sostenere che battiamo la Francia? Avete visto cosa combina coi 3/4 ora che ha potuto schierare i titolari? Arriverà ben rodata al Flaminio e ci farà il culo a striscie. Dopo aver pettinato ben bene l\'Irlanda.
<BR>Se qualcuno ha delle risposte, le posti. Condividiamo.
<BR>
<BR>G.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Very GOOD! hahahahahaha
<BR>
<BR>Il unico cosa negativo era che giochiamo domenica..cosi il POSTMATCH celebrazioni sono un pò limitato....
<BR>Ma aparte di questa il tipico RugbyWeekend en Dublino...un pò freddo ( che sorpresa!) ...ma meglio cosi ...più scuse per rimannere nel Pub.
<BR>Era un pò triste perche questa sarebbe il utlimo volta che giochiamo contra gli Inglese nel Vechio Stadium....io ho molti bella ricordi...cerchando bilgietti fuori cuando ervamamo bambini ecc ecc.
<BR>La IRFU construira un nuovo stadio..ma non sappiamo ancora dove si giocherà la stagione Prossima.
<BR>Forse ne Croke Park...il stadio nazionale per il Gaelic FootBall..che è veramente bellisima..la problema sta che non vogliono lasciare che gli inglese giocano la..( per nei anni venti hanno ammazzto 18 personne nella vechio stadio !)
<BR>
<BR>ciomunque...siamo stai un pò fortunati..ma vaevamo fatti abbastanza per vincere.
neroverde

Messaggio da neroverde »

yeto non ho postato il risultato finale perchè dopo la seconda meta di martin williams non ci ho capito più una mazza, e non credo sia un problema di birre...
<BR>
<BR>p.s. se non sei andato a parigi è solo perchè in fondo sei un animale socievole.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

sinceramente, neroz, penso tu non abbia capito niente neanche prima della meta di marty williams, siccome a riposo sono andati sul 15-6...gran partita
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato