A TUTTI GLI UTENTI CHE VIVONO IN UK E IRLANDA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
LordMec

Messaggio da LordMec »

Scusate se mi permetto di aprire questo forum a scopo personale. Se qualcuno vive in irlanda o in regno unito mi può trovare o almeno informazioni per un posto di lavoro? Ho avuto esperienza per te mesi in un ristorante a londra e ho una buona padronanza dell\'inglese. grazie a tutti arrivederci
marcofk

Messaggio da marcofk »

"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Petolo

Messaggio da Petolo »

LordMec, potresti essere piu\' preciso? Se tutto cio\' che cerchi e\' un lavoro in UK, se vai a Londra lo trovi in 2 giorni (ristoranti, supermercati, etc.) da qualsiasi job centre o da annunci nelle vetrine.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
LordMec

Messaggio da LordMec »

a londra ci sono gia stato cercavo nuove esperienze.
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

LordMec, stessa cosa per Dublino e dintorni! Se vieni qui, in due/tre giorni trovi subito un lavoro.
Apolida

Messaggio da Apolida »

LordMec, cerca su www. italiansonline.com . È gratis, e ti basta lasciare lo stesso messaggio sul sito di Londra o Dublino per avere aiuto. Normalmente arriva.
<BR>Buona fortuna.
razze

Messaggio da razze »

C\'è tanta gente che viene qui ad Edimburgo a cercare lavoro, e nessuno se ne va senza averlo trovato. Se cerchi qualcosa di semplice, tipo ristorante/pulizie etc, non c\'è che l\'imbarazzo della scelta...
Bloccato