Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Scusate se mi permetto di aprire questo forum a scopo personale. Se qualcuno vive in irlanda o in regno unito mi può trovare o almeno informazioni per un posto di lavoro? Ho avuto esperienza per te mesi in un ristorante a londra e ho una buona padronanza dell\'inglese. grazie a tutti arrivederci
LordMec, potresti essere piu\' preciso? Se tutto cio\' che cerchi e\' un lavoro in UK, se vai a Londra lo trovi in 2 giorni (ristoranti, supermercati, etc.) da qualsiasi job centre o da annunci nelle vetrine.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
LordMec, cerca su www. italiansonline.com . È gratis, e ti basta lasciare lo stesso messaggio sul sito di Londra o Dublino per avere aiuto. Normalmente arriva.
<BR>Buona fortuna.
C\'è tanta gente che viene qui ad Edimburgo a cercare lavoro, e nessuno se ne va senza averlo trovato. Se cerchi qualcosa di semplice, tipo ristorante/pulizie etc, non c\'è che l\'imbarazzo della scelta...