Ci sono coloro che alzano la testa per sparare \" ti avevo detto\"..\" avevo ragione ecc ecc bla bla bla\"...soltanto cuando le cose vanno male.
<BR>NON MI RIFERISCO ALLE PERSONNE CON NON SONO CONTENTICON JK.....
<BR>Mi riferisco ai Personaggi come IL FILOSOFO...che ha scritto questa...
<BR>\"Ma la sostanza dov\'è? Non la vedo nelle vostre risposte\"
<BR>
<BR>Se Il FiloSofo non avesse imammorato de lui stesso e suoi parole vuoti...avrebbe visto un sacco dei interventi ..di tutti colori pieno di SOSTANZA.
<BR>
<BR>Vorrei dire che io ho la sensazione che personaggi come lui sono stati CONTENTI per la sconfitta degli azzurri sabato scorsa.
<BR>Cosi , lui potrebbe venire per dire..niente altra che \" io sapevo\".
<BR>
<BR>Se si cerca la colpa ....sei un esperto...ma se cerca la soluzione...sparisci.
<BR>
<BR>Personaggi come tu ..Il Filosofo..sempre ci sono...ci sono stati..ci saranno...da Auckland a Nadi a Capetown a Dublin a Cardiff....
<BR>
<BR>Personaggi che preferiscono vedere la sua sqaudra perdere per cosi potere dire \" ti avevo detto\".----e fanno proprio schiffo
<BR>
<BR>( io ..cuando ho visto la partita en casa di un amico en dublino...dopo io stavo SORRIDENDO.....sai perche...? perche stavo spiegando ai miei amici di questo sito e che gli Utenti saranno arrabiati come un toro........Invece tu ..sicuramente sei stato veramente felice!...perche...perche lunedi mattina puoi fare finta che ci sono cualcuno peggio che te nel mondo di rugby...Una cosa che io seri dubbi!!)
<BR>
<BR>
GLI AMANTI DEI SCONFITTI DEGLI AZZURRI
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Mero
-
ilfilosofo
Pier12345 queste sono le tue congetture, io non ho mai detto che preferisco vedere perdere la Nazionale e parafrasando un proverbio ti dico che ogni persona urla ciò che vende e nel tuo caso è palese la tua avversità nei confronti del movimento italiano, basta guardare i tuoi post sempre negativi, io sono un rugbista e per concetto non sono fazioso, o vince l’Italia o vince il Galles per me la differenza è poca solo per una questione di luogo di nascita, voglio vedere una bella partita giocata con grinta sino all’ultimo secondo.
<BR>Voglio ancora puntualizzare che la tua affermazione riguardo il mio opportunismo nel post rimarcare gli aspetti negativi degli eventi, ti dico anzi posso dimostrare che io non apprezzo l’attuale CT da mesi ripeto mesi e mesi, ho sempre sostenuto che i risultati sono negativi e per me basta per dire che non mi piace, andare alla ricerca delle soluzioni non è un compito mio e nemmeno tuo, la ricerca delle soluzioni compete a chi è preposto, pagato. ingaggiato per farlo e quindi se i risultati non vengono è colpa di chi coordina il team.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Ti rinnovo nuovamente l’invito ad imparare a scrivere bene in Italiano, se già non lo sai fare, perchè molto spesso non si capisce cosa dici.
<BR>
<BR>Voglio ancora puntualizzare che la tua affermazione riguardo il mio opportunismo nel post rimarcare gli aspetti negativi degli eventi, ti dico anzi posso dimostrare che io non apprezzo l’attuale CT da mesi ripeto mesi e mesi, ho sempre sostenuto che i risultati sono negativi e per me basta per dire che non mi piace, andare alla ricerca delle soluzioni non è un compito mio e nemmeno tuo, la ricerca delle soluzioni compete a chi è preposto, pagato. ingaggiato per farlo e quindi se i risultati non vengono è colpa di chi coordina il team.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>Ti rinnovo nuovamente l’invito ad imparare a scrivere bene in Italiano, se già non lo sai fare, perchè molto spesso non si capisce cosa dici.
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
Grazie per il solito risposto provinciale...cercando rifugio nel fatto che non scrivo bene en Italiano ...hahahhaha che patetico!
<BR>
<BR>ci sono mezzo mondo che non sono contento di JK? la differencia è che non fanno il FANFARONE dicendo \" guarda ...ti ho detto già!\"
<BR>
<BR>Per cuanto riguardo mi \"avversità\" contro il rugbu Italiano...ti ripeto...cerca di non essere tanto inammorato della tua propria soffocante OPPORTUNISMO..e leggere quello che ho scritto .
<BR>
<BR>CMQ...non penso sprecare tempo con uno che dice \"o vince l’Italia o vince il Galles per me la differenza è poca solo per una questione di luogo di nascita \"
<BR>
<BR>???????????
<BR>
<BR>Allora si deve cacciare via Laporte / Andy Robinson / Matt Williams..
<BR>Aggiungo...se il mondo di rugby avesse ascoltato a ti anche Clive Woodward avrebbe statto Licenziato...nelle suoi prima 7 partita con la nazionale inglese....NON HA VINTO NEMMENO UNO!!...poi la storia sappiamo tutti...
<BR>
<BR>Lo stesso di Mike Ruddock....coach de Galles....che ha perso 9 partite per poi portare galles alla porta di un Grand Slam.
<BR>
<BR>Mi punto è molto facile di capire....ci sono tanti che hanno detto lo stesso che tu..cosi tu contribuito è vechio , scarso e ripetitivo.
<BR>La cosa di malgusto è la piacere che prendi per la sconfitta per dire...\" bla bla bla bla\"
<BR>Poi parli di Sostanza??? ma durante quelli mesi di noioso ripetitività e scarsa contenuto rugbistico..NON HA MAI PROPOSTO UNA ALTERNATIVA. fORSE HA GIà MANDATO TU CURRICULUM AL SR.DONDI?
<BR>
<BR>ci sono mezzo mondo che non sono contento di JK? la differencia è che non fanno il FANFARONE dicendo \" guarda ...ti ho detto già!\"
<BR>
<BR>Per cuanto riguardo mi \"avversità\" contro il rugbu Italiano...ti ripeto...cerca di non essere tanto inammorato della tua propria soffocante OPPORTUNISMO..e leggere quello che ho scritto .
<BR>
<BR>CMQ...non penso sprecare tempo con uno che dice \"o vince l’Italia o vince il Galles per me la differenza è poca solo per una questione di luogo di nascita \"
<BR>
<BR>???????????
<BR>
<BR>Allora si deve cacciare via Laporte / Andy Robinson / Matt Williams..
<BR>Aggiungo...se il mondo di rugby avesse ascoltato a ti anche Clive Woodward avrebbe statto Licenziato...nelle suoi prima 7 partita con la nazionale inglese....NON HA VINTO NEMMENO UNO!!...poi la storia sappiamo tutti...
<BR>
<BR>Lo stesso di Mike Ruddock....coach de Galles....che ha perso 9 partite per poi portare galles alla porta di un Grand Slam.
<BR>
<BR>Mi punto è molto facile di capire....ci sono tanti che hanno detto lo stesso che tu..cosi tu contribuito è vechio , scarso e ripetitivo.
<BR>La cosa di malgusto è la piacere che prendi per la sconfitta per dire...\" bla bla bla bla\"
<BR>Poi parli di Sostanza??? ma durante quelli mesi di noioso ripetitività e scarsa contenuto rugbistico..NON HA MAI PROPOSTO UNA ALTERNATIVA. fORSE HA GIà MANDATO TU CURRICULUM AL SR.DONDI?