PERCHE TANTO MASOCHISMO, TANTA SOFFERENZA?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sentite...come non volete parlare del Super 12, nei gli altri partite delle 6 Nazione , ecc....
<BR>
<BR>vi faccio un enorme favore....cerco di liberare vi delle intenso sofferencia che state infligendo a voi stessi. La medicina si chiama...
<BR>
<BR>LA REALTà..oggi come stanno le cose!!!
<BR>
<BR>1)Siete fortunati di essere nel RBS6N..cosi perche non siete capace di racogliere un pò di felicità..invece di credere che la colpa sia di una personna che non siete competitvi???
<BR>
<BR>2)Italia ha su punti forti en cui sono lidere nel mondo...rugby non è uno di questi punti. Un pò di umilità va bene a volte .
<BR>
<BR>3)Ma per appogiare un Campionato domestico \"Professionale..?\" si deve ricorrere al uso di quasi 65% Stranieiri/Oriundi..dove credete che potete andare!
<BR>
<BR>4)Ben 4 squadre nel TOP10 fanno gran fatiga di pagare gli stipendi. nessun altra campionato Professional en Europa accetterebbe una situazione cosi.
<BR>
<BR>5) Più di Euro24,000,000 incassati della FIR en 6 anni soltanto grazie al 6N...ma nessun investimenti seri nel Rugby domestico.
<BR>Questo è soltanto di tutti i participanti del torneo...ma voi che cosa avete fatti con quei soldi?
<BR>
<BR>6)Il destino d\'Italia nel torneo RBS6N sarà quello di racogliere Cuchiaio dl Legno quasi ogni stagione...( con 2005..sarà 4 en 6 anni!)
<BR>Sarà anche di salvare il pelle di allenatore en crisis..come sabato scorsa con Matt williams di Scozia..cosi non credo che nessun altra sqaudra vorrebe vedere una squadra come Italia fuori del Torneo...si sirve sempre un Scapatoio.
<BR>
<BR>Vostri aspirazione sono tanto lontano dei vostri capacità Rugbistiche..che mai potreste essere felice di solo participare e divertiresi!
<BR>Che Peccato!
madameweb

Messaggio da madameweb »

Aggiungo una cosa, pier...
<BR>
<BR>ABBIAMO UNA SQUADRA DI OPERAI DEL RUGBY!
<BR>per questo la mischia e il gioco degli avanti sono buoni. Credo che la \"classe\", nel rugby come negli altri sport, non sia una cosa su cui l\'allenatore abbia una grande influenza. Sono due anni che non facciamo una meta su azione... Non credo che sia solo un problema di mentalità:Gli alri fanno con corpo e palla cose che non sono nel nostro bagaglio tecnico!
<BR>cambiare allenatore non ci dara fuoriclasse
<BR>
<BR>ciao e farza italia (in casa con i francesi si vince)
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

La differencia Bobo sta nel fatto che io non ho mai detto che le cose non possono essere differente.
<BR>Ma non credo che Italia sia capace di prendere le decisione brutale , severo , anti status- quo che saranno neccesario per salvare il rugby Italiano a un destino di mediocrità e più che una alba falsa.
<BR>
<BR>Se io fosse voi...\"Carpe Deum\" ..perche andando avanti cosi...Italia non giocherà nel futuro nel 6N....
<BR>e se giocha nel 6N per racogliere il Cuchiao di Legno...a che sirve questo?
sanzen

Messaggio da sanzen »

Grazie Pier che ci ricordi lo stato attuale delle cose :-)
<BR>Credo che qualsiasi seguace della palla ovale Italiane le sappia.
<BR>Ci sono anche gli illusi e sono molti e quelli anche delle illusioni si nutrono.
<BR>E\' un momento difficile e il dito nella piaga fà male perciò ti chiedo: quali sono i tuoi suggerimenti?
<BR>Le critiche le consoco ormai.....e non sono così masochista da volerle ancora riascoltare.
<BR>A te la parola.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sanzen...non volevo cercare di offendere ...
<BR>Ma en Irlanda adesso volgiamo andare per vincere la Grand Slam...ma molti di miei amici , incluso io..non credo che possiamo vincere contra Inglese / Francese / Gallese...Lo sappiamo ...ma comunque volgiamop divertireci .
<BR>
<BR>per cuanto riguardo le soluzione...io non ho le risposte....le risposte sono già nel lavoro che Irlanda / galles / Scozia..si Scozia fanno .
<BR>questo ho scritto en altra thread....
<BR>
<BR>Senza volere sembrare arrogante...ma cualcosa di struttura ed organizione sapiamo tutti...La realtà del rugby Italiano è scendendo en CAOS! Ogniuno fa quello che li interesse di più ..invece di remare tutti nella stessa direzione...LA NAZIONALE
<BR>
<BR>NON IMPORTA CHE CHE CI SONO PROGESSI....PERCHE MENTRE ITALIA FA PROGRESSI....LA ALTRA 5 NAZIONE NEL RBS6N FARANNO PROGRESSI ANCORA PIù RAPIDI.
<BR>
<BR>Sè cualcuno credo che il TOP10 potrebbe fornire i giocatori per fare Italia una sqaudra fra i primi 8 posti nel mondo..sta sognando....
<BR>
<BR>ci vuole ....1) ACADEMIE ( DOPO 5 ANNI SI VEDE I FRUTTI)
<BR>2) ASSOLUTO PROTEZIONE PER I GIOCATORI LOCALI
<BR>3) SQUADRE CHE PRENDONO SUBITO I GIOCATORI DELLA U-21.
<BR>4) USARE LE INCASSI DELLA 6N PER RIPORATARE A CASSA I NAZIONALI CHE STANNO GIOCANDO AL ESTERO
<BR>5) UN PROGRAMMA NAZIONALE PER IL RUGBY ITALIANO...CON FORSE UN STRAPAGATO PERSONNE COME WOODWARD COME DIRETTORE CHE LE FREGA NIENTE I PICCOLI GELOSIE / OBIETTIVI A CORTE TERMINE ECC DELLE ATTORI LOCALI. ( I.E. EVITARE LA POLITICà)
<BR>Irlanda / Scozia / Galles/ Samoa / Fiji / Sudafrica /Romania...hanno fatto quello che ho scritto ....
<BR>E tutti hanno fatto progessi notevole....La scozia produrrà risultati importante fra 2 anni..sto convinto
<BR>
<BR>La altra scelta....rimanere nella mediocità...che è più sicuro , più commodo , più facile....Ma come ho letto di Yeti ..la Improvazione non basterà!
<BR>
<BR>
nambereit

Messaggio da nambereit »

Siamo fortunati ad essere nel 6 Nazioni... si e no....
<BR>
<BR>Quali dovrebbero essere le altre nazioni europee che offrono - oltre ad una squadra discretamente competitiva - una bacino d\'utenza anche solo lontanamente paragonabile come attrattiva per Sponsor ed Investitori? Portogallo? Romania? ... ma per favore....
<BR>
<BR>E\' chiaro che qui lo Sport c\'entra solo marginalmente, ma credo che la modesta Italia abbia garantiti millanta anni di 6 Nazioni.
<BR>
<BR>Sono assolutamente d\'accordo con Pier quando dice che non è epurando JK che si risollevano le sorti della Nazionale. Suona male, mi ricorda altri lidi dove la caccia al capro (espiatorio) è lo sport preferito.
<BR>
<BR>Non so se la macroscopica differenza tra ITA-SCO e ad esempio FRA-WAL sia nella testa, nelle gambe o nelle mani dei giocatori.
<BR>
<BR>Però tutti sappiamo la sproporzione che esiste tra le strutture operative che stanno dietro alle squadre che vorremmo battere e la nostra realtà (parliamo di numero - e qualità - di tecnici federali che girano per le società, di impianti, di attività scolastica e reclutamento, di Accademie e chissà cosa altro ...)
<BR>
<BR>Allora, le responsabilità stanno in capo a JK od altrove?
<BR>
<BR>Pier, \"Carpe Deum\"? Afferra l\'Onnipotente?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Nambreit..scusa la mia bassa livello nei studi classici!
<BR>
<BR>Volevo dire \" Seize the day \" \"affera la giorno\"...\" approfitate Oggi\"
<BR>
<BR>come si dice allora?
<BR>
sanzen

Messaggio da sanzen »

Pier hai vinto un buon bicchiere di Valpolicella.
<BR>Quando sarai a Verona passa a \"ritirarlo\".
<BR>Mi dispiace niente birra.......ma ti assicuro che il vino ti farà parlare un fluente Italiano in fretta
<BR> :-]
maio-maio

Messaggio da maio-maio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-03-2005 alle ore 09:34, pier12345 wrote:
<BR>Nambreit..scusa la mia bassa livello nei studi classici!
<BR>
<BR>Volevo dire \" Seize the day \" \"affera la giorno\"...\" approfitate Oggi\"
<BR>
<BR>come si dice allora?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Carpe Diem ?
yeti

Messaggio da yeti »

Veramente era \"Carpe diem, Trote Gnam\".
<BR>Come \"In vino veritas, in scarpe adidas, in lino terital\".
<BR>
<BR>Per non tacere di \"Ford Transit, Gloria Guida\" e, dulcis in fundo \"Homo erectus, tutto cactus\".
<BR>
<BR>Per sollazzo dei latinisti.
<BR>
<BR>G.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

dimentichi:
<BR>\"Guttalax cavat e lapidam\"
<BR>\"Sursum burbon\"
<BR> :-]
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

yeti...paolo...ma quanto siete pirla !!!!!! sto ridendo da un quarto d\'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>grazie mi ci voleva !!!sto saltando il pranzo e sono già in crisi !!!!!
<BR>grazie !!!!!!!
MaiAle

Messaggio da MaiAle »

C\'è anche:
<BR>\"Olim horta citui et desto filio de nam ignota\"
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

ME LA VOLETE PIANTARE?
<BR>
<BR>E\' notte e ora sono costretto a scegliere. Posso morire subito, soffocato da risate al silenziatore tipo Mattley (il cane di Dastardly). Oppure do\' la stura e rido, tirando comunque le cuoia tra due minuti (giustiziato dalla konsorte per aver svegliato petoluccio).
<BR>
<BR>Meglio limitare i danni e pensare a qualcosa molto triste, va\'.
<BR>
<BR>Pigiama di jimmy. Yeti che fa flessioni dopo un baccanale. Scozia-Italia.
<BR>
<BR>PS Coito ergo sum
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato