Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Avete già visto sul sito della rai?
<BR>
<BR>Allora, ............... la Rai se ne frega del Sei Nazioni e del rugby, ma ha messo in home page un giochetto sul rugby che recita così \"provate la vostra abilità nei calci piazzati per vincere il Sei Nazioni\"
<BR>
<BR>
<BR>Andate e provate, .........magari tra noi si nasconde un nuovo Dominguez!!!!
<BR>
<BR>Peru
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
certo che solo tu Peru... hai tutto sto tempo da ca......
<BR>
<BR>Ma lo sai che ti faranno rossa come un gambero se ti scovano?,,,,
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Grande RAI....se ne frega del rugby..ma adesso ..cerca di prendere la nazionale en giro...dicendo \" come non sono capace di calciare...noi non trasmetiamo niente del rugby\"
<BR>
<BR>vergogna!..
<BR>forse sto un pò essagerato..ma io lo vedo cosi!
Non me ne ero accorto prima, ma avete notato che alla Rai manco mettono i risultati del 6N sul televideo? (In compenso cerano quelli del criket)
<BR>
<BR>Deontologia professionale e servizio pubblico, da scompisciarsi.
<BR>
<BR>
Raga dovremmo essere contenti... Per la7 avere il 6 nazioni rappresenta una opportunità, e benche si possa avere qualche riserva sui telecronisti credo che stiano facendo un ottimo lavoro con collegamenti anticipati, interviste, terzi tempi... Se la RAI avesse acquistato i diritti Avrebbe fatto come con sci e tennis... Tutt\' al piu qualche sintesi a orari improponibili su RaiSportSat!
<BR>
<BR>Ricordate la partita con le All-Stars? Collegamento a metà partita, se non sbaglio.
<BR>
<BR>Il servizio pubblico è morto da 20 anni
<BR>
Per me . la 7 sono molte en gamba...anche mettono questa donna della nazionale femminile ( bella anche!)..cosi per dire che il rugby è per tutti.
<BR>
<BR>sbagliano un pò le nome dei giocatori..ma nel complesso ..io ho visto 2 partite e mi sembra che lo fanno molto bene
Ted non è vero che non faccio nulla , volevo vedere chi era stato eliminato da San Remo e mi sono vista in basso una palla ovale che girava, ho detto \"e cos\'è quella forma a me molto familiare che gironzola da queste parti?........!!!!\"
<BR>
<BR>ho abbassato lo schermo ed ho visto quel giochetto ...........!!!!!
<BR>
<BR>Ma io lavoro è e.............. se lavoro!!!!!! ogni tanto!!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
A proposito di televisione ed Auditel...
<BR>Questo gioco della RAI è un chiaro esempio di \"sondaggio\" per valutare in numero di contatti al gioco in rappaorto al numero dei contatti al sito, e quindi per verificare l\'attrattiva del rugby.
<BR>
<BR>Siete ancora convinti che La 7 fa solo un milione di ascoltatori durante le partite del Sei Nazioni?
<BR>
<BR>A parte SI che ha inserito lo special sul rugby nel palinsesto, ho notato che molti sportivi ormai citano il rugby (più o meno a sproposito). Tosatti lo ha fatto durante 90° minuto, forse la trasmissione sportiva più seguita...
<BR>
<BR> :-Y
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Ma io ci ho giocato ancora l\'anno scorso... era sul sito dell\'IRB...
<BR>durante i mondiali...
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Peru..... ma potresti darmi una mano....
<BR>potrei inoltrarti delle relazioni così le correggi... e poi io faccio bella figura....
<BR>
<BR>tutto a solo scopo di amicizia...
<BR>