Finalmente.....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
PECE
anche nel Rugby qualcuno comincia a dar di matto, as in Football:
<BR>dopo un campionato di serie B dominato e uno di serie A dove la squadra è seconda ed ha dato spettacolo su tutti i campi, il Colorno \" solleva \" ( e ce ne vuole ) il coach Sabatino Pace?
<BR>Ma ci faccìno il piacere, ci faccìno....
<BR>
<BR>P.S. visto che è libero.... Pace in Nazionale!!!
<BR>dopo un campionato di serie B dominato e uno di serie A dove la squadra è seconda ed ha dato spettacolo su tutti i campi, il Colorno \" solleva \" ( e ce ne vuole ) il coach Sabatino Pace?
<BR>Ma ci faccìno il piacere, ci faccìno....
<BR>
<BR>P.S. visto che è libero.... Pace in Nazionale!!!
- Giandolmen
In effetti la notizia ha dell\'incredibile... una squadra neopromossa, seconda in classifica, quindi in corsa per i play off che allontana l\'allenatore mi sempra una notiza \"strana\".
<BR>
<BR>Ho letto l\'articolo pubblicato su rugby.it e la cosa mi è ancora meno chiara
<BR>
<BR>«la decisione è stata presa a causa delle divergenze di vedute sul piano strategico-organizzativo tra la società stessa ed il tecnico. Sono da escludere motivazioni di carattere tecnico, di rendimento della squadra o di mancanza di risultati: semplicemente ci si è resi conto che non si poteva più costruire un percorso di crescita globale in comune accordo»
<BR>
<BR>Per \"divergenze sul piano strategico-organizzativo\" al massimo si chiude il rapporto a fine stagione.... o no?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Ho letto l\'articolo pubblicato su rugby.it e la cosa mi è ancora meno chiara
<BR>
<BR>«la decisione è stata presa a causa delle divergenze di vedute sul piano strategico-organizzativo tra la società stessa ed il tecnico. Sono da escludere motivazioni di carattere tecnico, di rendimento della squadra o di mancanza di risultati: semplicemente ci si è resi conto che non si poteva più costruire un percorso di crescita globale in comune accordo»
<BR>
<BR>Per \"divergenze sul piano strategico-organizzativo\" al massimo si chiude il rapporto a fine stagione.... o no?
<BR>
<BR>Giandolmen
-
ilfilosofo
-
orme53
La risposta più attendibile è quella di bigio, ed io la condivido si dimostrano dei dirigenti seri che sanno separare l\'obiettivo sportivo (la promozione) ambizione del tecnico dall\'obiettivo economico (palanche) che se non lo si raggiunge poi a fine campionato siamo qui a discutere suli motivi per cui l\'ennesima squadra cede i diritti o chiude i battenti
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
marcofk
Scusa ma mi sembra una gran cagata. Se non ti puoi permettere di giocare nella categoria superiore puoi sempre fare domanda di giocare in quella inferiore e cedere i diritti a una retrocessa dall\'alto o alla squadra che si piazza dietro di te in classifica: non c\'è un \"dovere\" di giocare nel Top10.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
egon
Il Colorno cambia: “silurato” Pace - Gazzetta di Parma
<BR>
<BR>\"....come afferma il presidente del Rugby Colorno Mario Padovani, «visto che il secondo posto in classifica è un traguardo certamente importante ma non era assolutamente nelle previsioni iniziali, se i play-off venissero mancati non ne faremo assolutamente una tragedia, corriamo un rischio calcolato, visto che gli obiettivi della società sono altri, cioè quelli di far maturare i giovani, di creare un gruppo affiatato che lavori con continuità e bene».\"
<BR>
<BR>
<BR>Avete letto? Gli obiettivi erano \"altri\".
<BR>Bene.
<BR>Continuiamo a farci del male.
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>\"....come afferma il presidente del Rugby Colorno Mario Padovani, «visto che il secondo posto in classifica è un traguardo certamente importante ma non era assolutamente nelle previsioni iniziali, se i play-off venissero mancati non ne faremo assolutamente una tragedia, corriamo un rischio calcolato, visto che gli obiettivi della società sono altri, cioè quelli di far maturare i giovani, di creare un gruppo affiatato che lavori con continuità e bene».\"
<BR>
<BR>
<BR>Avete letto? Gli obiettivi erano \"altri\".
<BR>Bene.
<BR>Continuiamo a farci del male.
<BR>
<BR>Giuliana
-
pier12345
- Contatta: