Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il concorso \"Indovina il risultato\" procede anche con il quarto turno del 6 Nazioni. Inviate il vostro pronostico e se indovinerete porterete a casa 12 litri di Try Rugby Beer, la birra del rugbista!
<BR>Vi ricordo che potete votare una sola volta. Soltato qualora il vostro pronostico fosse già stato dato da un altro utente, sarete invitati a rivotare.
<BR>Potete partecipare al gioco fino alle 12.00 di sabato 12 marzo 2005.
<BR>In bocca al lupo!!!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Visto che le altre volte avevo previsto vittorie dell\'Italia e la cosa aveva portato sfiga, stavolta scaramanticamente affermo:
<BR>45-15 per gli Albionici
Partita cazzuta dei Nostri, ma gli inglesi si ricorderanno sicuramente come si gioca guardandoci in faccia quindi..........
<BR>
<BR>Eng-Ita: 42-8
<BR>
<BR>Mi ripeto:
<BR>Onore e Gloria............e birra scura.
<BR> Partita da alto punteggio direi un
<BR> ENG 56-ITA 32 con l\'inghilterra che si rilassa dopo avere chiuso
<BR> la pratica gia nel primo tempo.
<BR> comunque forza azzurri sempre
Se l\'Italia è capace di segnare 30 e passa punti a Twickenham giuro che smetto di fare pronostici sul rugby perché vuol dire che non capisco una emerita mazza.
<BR>Nella speranza di imparare continuerò a giocare.
<BR>Ribadisco il pronostico già fatto per il trofeo Nostradamus:
<BR>Ing - Ita 18 - 19
<BR>Ciao a tutti.