RUGBY ROMA e Sr.Bona
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pier12345
- Contatta:
Rugby Roma , con un gruppo di \"dirigente\" hanno fatto enorme male al rugby romano.
<BR>ma Ambroggio Bona..una personna a volte polemiche....come minimo ha fatto tutto ...ma tutto ..per salvare la societa....fino a minacciare di umilliaresi publicamente.
<BR>
<BR>mi dai uno di quelli \" s*****i / antipatici\" prima di un dirigente che fa la bella figura e poi ti frega alla prima opportunità
<BR>ma Ambroggio Bona..una personna a volte polemiche....come minimo ha fatto tutto ...ma tutto ..per salvare la societa....fino a minacciare di umilliaresi publicamente.
<BR>
<BR>mi dai uno di quelli \" s*****i / antipatici\" prima di un dirigente che fa la bella figura e poi ti frega alla prima opportunità
-
TEO
Ciao pier, non ho capito molto bene la fine del tuo messaggio (perdonami ma è proprio l\'italiano che non ho capito).
<BR>Mi interessa però sapere quale è il tuo parere essendo io di Roma, avendo conosciuto Bona e avendo sentito nell\'ultimo periodo pareri non proprio positivi sul suo operato alla Rugby Roma.
<BR>Puoi cercare di chiarire quello che dici ?
<BR>Mi interessa però sapere quale è il tuo parere essendo io di Roma, avendo conosciuto Bona e avendo sentito nell\'ultimo periodo pareri non proprio positivi sul suo operato alla Rugby Roma.
<BR>Puoi cercare di chiarire quello che dici ?
-
pier12345
- Contatta:
Volevo dire che Bona....un uomo abbastanza dura e a volte non molto simpatico.....
<BR>
<BR>lui ...ha salvato rugby roma come società.
<BR>non è lui che mette il soldi....
<BR>ma grazie a lui ancora rugby roma esiste.
<BR>Lui ha minacciato di encattenaresi contra un monumento romana se il comune di roma non si fa vivere e aiutare il club.
<BR>
<BR>e lo ho fatto per i raggazze di 7 /8/9 anni che venivano 2 volte a settimana .
<BR>
<BR>BONA non credo che sia il tipo di personne di fregare nessuno.
<BR>ma la società RUGBYROMA ha una fama orribile di non pagare i giocatori
<BR>
<BR>lui ...ha salvato rugby roma come società.
<BR>non è lui che mette il soldi....
<BR>ma grazie a lui ancora rugby roma esiste.
<BR>Lui ha minacciato di encattenaresi contra un monumento romana se il comune di roma non si fa vivere e aiutare il club.
<BR>
<BR>e lo ho fatto per i raggazze di 7 /8/9 anni che venivano 2 volte a settimana .
<BR>
<BR>BONA non credo che sia il tipo di personne di fregare nessuno.
<BR>ma la società RUGBYROMA ha una fama orribile di non pagare i giocatori
-
pestone
-
pier12345
- Contatta:
-
TEO
Sicuramente la rugby roma sta attraversando un momento terribile e la crescita della URC non fa altro che ingigantirlo.
<BR>Sicuramente ai tempi di Speziali la situazione era molto diversa grazie ai soldi e alle energie che ci metteva.
<BR>Però se oggi siamo arrivati a questo forse è perchè quando c\'erano le risorse economiche non si è investito in un progetto di sviluppo ma nella volontà di vincere il campionato.
<BR>Anch\'io come tanti altri ho gioito quando la Rugby Roma vinse nel 2000 ma oggi non posso fare a meno di notare che dopo quella vittoria si è aperto un baratro.
<BR>Per come la vedo io, peraltro da lontano essendo ormai fuori dall\'ambiente, forse la colpa di Bona è quella di essersi isolato da quegli ex giocatori e ex dirigenti che potevano dare continuità, passione ed esperienza.
<BR>
<BR>Sicuramente ai tempi di Speziali la situazione era molto diversa grazie ai soldi e alle energie che ci metteva.
<BR>Però se oggi siamo arrivati a questo forse è perchè quando c\'erano le risorse economiche non si è investito in un progetto di sviluppo ma nella volontà di vincere il campionato.
<BR>Anch\'io come tanti altri ho gioito quando la Rugby Roma vinse nel 2000 ma oggi non posso fare a meno di notare che dopo quella vittoria si è aperto un baratro.
<BR>Per come la vedo io, peraltro da lontano essendo ormai fuori dall\'ambiente, forse la colpa di Bona è quella di essersi isolato da quegli ex giocatori e ex dirigenti che potevano dare continuità, passione ed esperienza.
<BR>
-
pestone
Teo come dici tu l\'era Speziali non ha investito su un proggetto futuro, però anche ora che ci sono soldi grazie ad Abbondanza credo proprio che Bona non sta progettando il futuro ...ti dico solo l\'esempio che con le parole della conferenza della scorsa estate ha detto che c\'era un buco generazionale tra il 1980/1 e il 1984 e poi non ha voluto fare più una seconda squadra....è prorpio una persona dalle tante parole e tante idee ma di fatti nienteeeeeeee...continuasse a comprare i vari giocatori stranieri e poi trattarli di m...così poi sta da capo a dodici
<BR>ciao
<BR>ciao
-
pier12345
- Contatta: