Xv anti-rose
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
-
ohohohoh! ci siamo!!! per i soliti scettici servirà a poco, ma parte dall\'inizio GERT PEENS!!!
<BR>15 peens
<BR>14 robertson
<BR>13 mi. bergamasco (io l\'avrei messo lì dall\'inizio...)
<BR>12 masi
<BR>11 nitoglia
<BR>10 orquera
<BR>9 troncon
<BR>8 parisse
<BR>7 dal maso
<BR>6 persico
<BR>5 bortolami -c
<BR>4 dellapè
<BR>3 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>1 lo cicero
<BR>
<BR>16 intoppa
<BR>17 castrogiovanni
<BR>18 savi
<BR>19 del fava
<BR>20 orlando
<BR>21 griffen
<BR>22 barbini
<BR>panchina stranissima...
<BR>15 peens
<BR>14 robertson
<BR>13 mi. bergamasco (io l\'avrei messo lì dall\'inizio...)
<BR>12 masi
<BR>11 nitoglia
<BR>10 orquera
<BR>9 troncon
<BR>8 parisse
<BR>7 dal maso
<BR>6 persico
<BR>5 bortolami -c
<BR>4 dellapè
<BR>3 perugini
<BR>2 ongaro
<BR>1 lo cicero
<BR>
<BR>16 intoppa
<BR>17 castrogiovanni
<BR>18 savi
<BR>19 del fava
<BR>20 orlando
<BR>21 griffen
<BR>22 barbini
<BR>panchina stranissima...
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:46, fioriloo wrote:
<BR>Non c\'e Della Fava a seconda?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->giusto scusami...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:46, fioriloo wrote:
<BR>Non c\'e Della Fava a seconda?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->giusto scusami...
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:48, squilli wrote:
<BR>Io non sarei tanto entusiasta di Bergamirco centro
<BR>io invece sì e poi luciano placca! sollevalo te shanklin...
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:48, squilli wrote:
<BR>Io non sarei tanto entusiasta di Bergamirco centro
<BR>io invece sì e poi luciano placca! sollevalo te shanklin...
-
bernadotte
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 99&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
-
-
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:55, bernadotte wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 99&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->scusa non l\'avevo visto...
<BR> 09-03-2005 alle ore 14:55, bernadotte wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 99&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->scusa non l\'avevo visto...
-
Luighi
- Contatta:
autolesionismo???
<BR>
<BR>Berga,mirko centro lo poteva mettere dalla prima partita a mio avviso, ma non centro esterno, io lo metterei primo centro ...
<BR>già dall\'inizio del sei nazioni non portiamo in panchina una apertura di ruolo (FOLLIA) ora abbiamo tolto anche un\'altro 3/4 così barbini sa fare solo il centro e griffen solo il mediano di mischia. SIAMO MESSI MALISSIMO IN PANCHINA, tra l\'altro portare tre prime linee è una assurdità perchè per regolamento non puoi sostituire interamente la prima linea durante una partita.
<BR>DI MALE IN PEGGIO è SCANDALOSO.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Berga,mirko centro lo poteva mettere dalla prima partita a mio avviso, ma non centro esterno, io lo metterei primo centro ...
<BR>già dall\'inizio del sei nazioni non portiamo in panchina una apertura di ruolo (FOLLIA) ora abbiamo tolto anche un\'altro 3/4 così barbini sa fare solo il centro e griffen solo il mediano di mischia. SIAMO MESSI MALISSIMO IN PANCHINA, tra l\'altro portare tre prime linee è una assurdità perchè per regolamento non puoi sostituire interamente la prima linea durante una partita.
<BR>DI MALE IN PEGGIO è SCANDALOSO.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Thed
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> portare tre prime linee è una assurdità perchè per regolamento non puoi sostituire interamente la prima linea durante una partita</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me non sembra sia vero, credo sia successo molte altre volte..
<BR> ma non conosco così bene il regolamento quindi mi fido.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>A me non sembra sia vero, credo sia successo molte altre volte..
<BR> ma non conosco così bene il regolamento quindi mi fido.
<BR>
<BR>
-
Turch
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> portare tre prime linee è una assurdità perchè per regolamento non puoi sostituire interamente la prima linea durante una partita</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma siamo sicuri?? Io non l\'ho mai sentita questa
<BR>
<BR>ma siamo sicuri?? Io non l\'ho mai sentita questa
-
yeti
Ricordo svariati messaggi di chi si lamentava del fatto di avere solo un pilone in panchina (ma quante squadre ne portano due?). Ora di piloni ce ne sono due. E\' chiaro che con 7 posti in panchina, bisogna togliere qualcuno. Una seconda e una terza ci vogliono. Quindi 2 soli 3/4. La coperta é corta. Se ti vuoi coprire la testa ti scopri i piedi, se ti copri i piedi, la testa resta fuori.
<BR>Barbini sa fare solo il centro? Se entra Barbini perchè un\'ala si fa male, Mirko si sposta ala. Se esce Orquera, entra Griffen al suo posto all\'apertura. Se Griffen o Troncon o Orquera si fanno male, Peens passa all\'apertura e Bergamirko o Masi ad estremo. Tanto, che differenza fa?
<BR>
<BR>G.
<BR>Barbini sa fare solo il centro? Se entra Barbini perchè un\'ala si fa male, Mirko si sposta ala. Se esce Orquera, entra Griffen al suo posto all\'apertura. Se Griffen o Troncon o Orquera si fanno male, Peens passa all\'apertura e Bergamirko o Masi ad estremo. Tanto, che differenza fa?
<BR>
<BR>G.
-
chirichetto
yeti, \"tanto che differenza fa\" lo prendo in positivo: potrebbe essere inteso in modo disfattistico, ma leggendoti da molto non sarebbe nel tuo spirito.
<BR>bando alle ciance: se l\'intenzione di jk è di (finalmente) basarsi sulla mischia, per dare meno palloni possibili agli avversari e giocare sul nostro forte, mi vede decisamente d\'accordo.
<BR>se poi dobbiamo schierare una terza a centro, meglio, basta che sia veloce e placchi: questo devono fare i centri italiani, correre e placcare sempre sul punto senza concedere il vantaggio.
<BR>Anzi, schiererei una terza anche all\'apertura .......
<BR>Mi dissocio da questa ultima affermazione, stress da lavoro.
<BR>Ma suppongo che giocheranno come con l\'Irlanda, gli inglesi:
<BR>miniruck su miniruck cercando di ripartire ai lati del raggruppamento, mantenendo il pallone, per azzeccare il punto in cui la difesa si è sfiancata per entrarci tutti insieme appassionatamente con i centri o con le terze, che nel loro gioco è la stessa cosa ed i suddetti fanno lo stesso lavoro.
<BR>Dobbiamo stare attenti ai veli ai lati delle ruck ed alle \"pulizie\" delle guardie da parte dell\'attacco: secondo me sono placcaggi senza palla, ed andrebbero fischiati tutti.
<BR>bando alle ciance: se l\'intenzione di jk è di (finalmente) basarsi sulla mischia, per dare meno palloni possibili agli avversari e giocare sul nostro forte, mi vede decisamente d\'accordo.
<BR>se poi dobbiamo schierare una terza a centro, meglio, basta che sia veloce e placchi: questo devono fare i centri italiani, correre e placcare sempre sul punto senza concedere il vantaggio.
<BR>Anzi, schiererei una terza anche all\'apertura .......
<BR>Mi dissocio da questa ultima affermazione, stress da lavoro.
<BR>Ma suppongo che giocheranno come con l\'Irlanda, gli inglesi:
<BR>miniruck su miniruck cercando di ripartire ai lati del raggruppamento, mantenendo il pallone, per azzeccare il punto in cui la difesa si è sfiancata per entrarci tutti insieme appassionatamente con i centri o con le terze, che nel loro gioco è la stessa cosa ed i suddetti fanno lo stesso lavoro.
<BR>Dobbiamo stare attenti ai veli ai lati delle ruck ed alle \"pulizie\" delle guardie da parte dell\'attacco: secondo me sono placcaggi senza palla, ed andrebbero fischiati tutti.