rupeni caucaunibuca (caucau per gli amici)
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
-
secondo me sireli bobo e rupeni caucaunibuca sono la miglior coppia di ali al mondo. sono entrambi fijani e non sono diventati degli all blacks come rokocoko gli all blacks ci hanno provato con caucau ma ha rifiutato (giustamente). sinceramente mi sorprende che le fiji siano solo decime nel ranking e mi dispiace che rokocoko sia diventato un all blacks e tuqiri uno wallabie. se avesse anche loro non ce ne sarebbe per nessuno... ma proprio per nessuno.... secondo voi?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
ci sarebbero molti altri ruoli scoperti....
<BR>
<BR>e poi ricorda che anche samu è figiano...
<BR>
<BR>e poi ricorda che anche samu è figiano...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
chirichetto
I figiani hannom una grossa tradizione di indisciplina. ma fanno vedere sempre grandi cose in gioco aperto e sui giochi \"rotti\", ossia sulle ricostruzioni da azioni andate a male da parte dell\'una o dell\'altra squadra.
<BR>Ha ragione pero bobo: le grandi squadre si costruiscono altrove, e soprattutto se tutti remano dalla stessa parte.
<BR>ne nazionalizzerei qualcuno anch\'io, ma soprattutto chi insegna loro quei placcaggi da chiropratico ....
<BR>Ha ragione pero bobo: le grandi squadre si costruiscono altrove, e soprattutto se tutti remano dalla stessa parte.
<BR>ne nazionalizzerei qualcuno anch\'io, ma soprattutto chi insegna loro quei placcaggi da chiropratico ....
-
Petolo
- aladestra
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2005 alle ore 15:02, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>secondo me sireli bobo e rupeni caucaunibuca sono la miglior coppia di ali al mondo. sono entrambi fijani e non sono diventati degli all blacks come rokocoko gli all blacks ci hanno provato con caucau ma ha rifiutato (giustamente). sinceramente mi sorprende che le fiji siano solo decime nel ranking e mi dispiace che rokocoko sia diventato un all blacks e tuqiri uno wallabie. se avesse anche loro non ce ne sarebbe per nessuno... ma proprio per nessuno.... secondo voi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Effettivamente, per creare una grande squadra ci vogliono altri grandi giocatori in altri ruoli.
<BR>Comunque, avere due ali come CAUCAU e BOBO dev\'essere molto rassicurante. Sapere di poter battere sulla velocità quasi tutti gli avversari quando loro sono in azione, fa giocare il resto della squadra con una mentalità diversa, vincente.
<BR>In Italia abbiamo Robertson, Mirko e Nitoglia. Speriamo bene per il loro futuro. Che poi è anche il nostro.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR> 09-03-2005 alle ore 15:02, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>secondo me sireli bobo e rupeni caucaunibuca sono la miglior coppia di ali al mondo. sono entrambi fijani e non sono diventati degli all blacks come rokocoko gli all blacks ci hanno provato con caucau ma ha rifiutato (giustamente). sinceramente mi sorprende che le fiji siano solo decime nel ranking e mi dispiace che rokocoko sia diventato un all blacks e tuqiri uno wallabie. se avesse anche loro non ce ne sarebbe per nessuno... ma proprio per nessuno.... secondo voi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Effettivamente, per creare una grande squadra ci vogliono altri grandi giocatori in altri ruoli.
<BR>Comunque, avere due ali come CAUCAU e BOBO dev\'essere molto rassicurante. Sapere di poter battere sulla velocità quasi tutti gli avversari quando loro sono in azione, fa giocare il resto della squadra con una mentalità diversa, vincente.
<BR>In Italia abbiamo Robertson, Mirko e Nitoglia. Speriamo bene per il loro futuro. Che poi è anche il nostro.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2005 alle ore 15:17, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>ci sarebbero molti altri ruoli scoperti....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...pignolo...
<BR> 09-03-2005 alle ore 15:17, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>ci sarebbero molti altri ruoli scoperti....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...pignolo...