Il Giallo della Panchina! VERY STRANGE!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1)Per REGOLAMENTO..la composizione della panchina contra gli inglesi è tutto ok.
<BR>
<BR>Si può fare 2 sostituzione normale.
<BR>Poi si può fare una terza , solo en caso di cartellino giallo ò infortunio.
<BR>Mentre che il giocatore sia capace di giocare nella prima linea..la mischia sarà normale.
<BR>
<BR>Si fa soltanto NON_CONTEST cunado non ci sono un sostiuto nella panchina che sa giocare nella prima linea ( cosa che è successo Francia- All Blacks Noviembre)
<BR>
<BR>2) Per SCELTA TECHNICA / TACTICA....molto più difcile capire cosa volgiono fare?
<BR>Specialmente cuando si ricorda che la prima linea inglese deve fare senza i due titolare Julian White e Phil Vicvkery..
<BR>cosi la battaglia sarà duro ..ma molto meno duro della previsto.
<BR>
<BR>(Io non ricordo mai avere visto usando 3 prima linea come sostituti , almeno che uno potrebbe anche cubrire altri ruoli.)
<BR>
<BR>3) PERCHE?
<BR>a) una svista .....imperdonabile!
<BR>
<BR>b) pensano crollare continualmente la mischia e csoi corre la rischio di un cartellino giallo..ma perche ? gli azzurri sono fortisimi nelle mischie!
<BR>
<BR>c) Un pò malevolnete lo so...ma Sponsors / Sqaudre del Top 10 / Clausale per BONUS per presenzia nella Nazionale ( SPERO CHE NON SIA COSI..!)
<BR>
<BR>Ma la cosa è veramente bizarro...
<BR>complimenti LUIGI et al che lo hanno riportato en questo sito
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

è possibile dichiarare una formazione e poi schierarne un\'altra, anche in panchina?
<BR>
<BR>cioè: se fosse tutta pretattica?
<BR>
<BR>sarebbe possibile?
<BR>
<BR>
<BR>io resto sempre e comunque dell\'idea di un\'offensiva di Castro schierato a sorpresa come 3/4 centro. :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Poi vedo che c\'è solo un ricambio valido per i posti 11-15.......
<BR>ma noi (irlanda ) abbiamo perso Shane Horgan 1.90m , 102 kg..poi Girvan Dempsey era cosi rovintao che non poteva allenare per 10 giorni....
<BR>
<BR>volgio dire che il contatto nei Rucks sarà durissimo ..e non vi sorprendete di vedere qualche giocatore uscendo priam della fine.
<BR>
<BR>Per ripetire le parole di Luigi... \" siete messi malissimo nella Panchina!\"
neroverde

Messaggio da neroverde »

nella infima serie C in cui sono felice di giocare capitano anche 4 sostituzioni in prima linea.
<BR>lo dico solo per informazione.
<BR>
<BR>
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

la discussione sulle sostituzioni in prima linea era stata affrontata tempo fa.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 35&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
yeti

Messaggio da yeti »

Neroz, dov\'è l\'accento su \"capitano\"? Càpitano o Capitàno?
<BR>
<BR>G.
neroverde

Messaggio da neroverde »

càpitano.
<BR>
<BR>capetò!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Cosa c\'entra ?
<BR>la Serie C è sotto la authorità della FIR...cosi possono avere regolamenti diferente ..a livello di campionati Domestiche.
<BR>
<BR>Cosi hanno 2 3/4 , e 5 Avanti...per una partita Internazionale!!!
<BR>
<BR>ma questo , mi scusi ...ma è quasi inedito!!
<BR>quelli decisione si può pagare molto caro nel campo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bernadotte..
<BR>si è parlato della panchina....ma NON del Perche ?
Bocce

Messaggio da Bocce »

Scusa Pier ma non ho capito... quale sarebbe la panchina annunciata?
<BR>
<BR>Bocce
Bocce

Messaggio da Bocce »

Sorry, non avevo letto gli altri thread. Ora è tutto chiaro.
citta

Messaggio da citta »

ma io in realtà non ci vedo niente di sbagliato.
<BR>nella squadra dove gioco (serie A)spesso in panchina ci sono 2 piloni e un tallonatore. cambiare tutta la prima line può essere vantaggioso a volte, forze fresche...
<BR>e poi i tre quarti sono abbastanza intercambiabili...volendo porterei scannavacca
<BR>ciao
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Citta...leggi i regolamenti.
<BR>non si può cambiare no. 1, 2 ,3 ...ECCETTO en caso di un infortunio.
<BR>
<BR>Poi..mai ho visto una panchina con 5 avanti e 2 3/4 per una partita internazionale.
<BR>
<BR>io credo che indietro di tutto questo c\'e cualcosa...
<BR>dov\'e stoica / marigny / pozzebon....
<BR>
<BR>per me è quasi una ammisione che JK non ha potuto trovare più 3/4 en Italia che lo da fiducia!!!
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

anche in argentina galles di questa estate i dragoni avevano in panchina un tallonatore e due piloni.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.scrum.com/tours/2004/matchpa ... /teams.asp" TARGET="_blank">http://www.scrum.com/tours/2004/matchpa ... ams.asp</A><!-- BBCode End -->
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Forse ricordo male, ma il Ct della Nazionale non ha fatto molti cambi in questo torneo, anche quando forse un riciclo degli uomini di mischia andava fatto.
<BR>Una spiegazione, potrebbe essere che il CT intende giocare con il team più forte che ha, “la Mischia” e operare magari il cambio delle terze, oppure delle seconde.
<BR>Oppure rimane un mistero, usanza alla quale il Ct della nazionale ci ha sino ad oggi abituato
<BR>
Rispondi