IRL - FRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

aladestra

Messaggio da aladestra »

Bella partita nel primo tempo.
<BR>Nel primo quarto squadre chiuse, in attesa e a studiarsi.
<BR>Bello il drop dell\'apertura francese e i calci di O\'Gara.
<BR>Nel secondo quarto del primo tempo, la Francia prende il controllo del gioco ed inizia con i backs ad aprire il gioco.
<BR>Alla prima occasione DOMINICI segna una bella meta.
<BR>In questo periodo i francesi bucano la linea del vantaggio irlandese con facilità, aiutati dagli avanti che hanno vinto la loro sfida a distanza con i colleghi irlandesi.
<BR>Nel primo tempo, quindi, \"galletti allo champagne\" e pochezza irlandese.
<BR>Risultato 9 IRL - 18 FRA.
<BR>A dopo per il secondo tempo.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Finale partita:
<BR>IRL 19 - FRA 26
<BR>Nel terzo quarto della partita sembrava di vedere la fotocopia del primo quarto. Poi negli ultimi venti minuti la svolta della partita.
<BR>O\'Driscoll s\'invola verso la difesa francese, supera Michalak e vola in meta riaprendo la partita per gli irlandesi.
<BR>Sul finale, mentre gli irlandesi provano a ribaltare il risultato, Dominici segna la terza meta francese che chiude l\'incontro.
<BR>
<BR>In conclusione, partita non spettacolare ma comunque apprezzabile.
<BR>
<BR>Ottimo il pack francese. Per i nostri sabato prossimo sarà dura.
<BR>
<BR>Saluti.
L'Ottimista.
Francia

Messaggio da Francia »

Poteva andare peggio. Un serbatoio (quasi) infinito di \"talenti\" da noi. Per ora, non tolgo ne le () ne le \"\".
<BR>Mi dispiace SINCERAMENTE per l\'Irlanda che aspettava il Grande Slam dal 1948. Sono contentissimo per Pelous e Marconnet (50 capes).
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

La Francia si conferma grandissima; il secondo tempo contro il Galles è stato semplicemente un suicidio dovuto alla tropa sicurezza. Oggi hanno dato una lezione di gioco all\'Irlanda (purtroppo).
<BR>P.S. Avete visto Stringer (alto 1m) tra le due seconde linee (3m cadauna) durante l\'inno?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Neroz,
<BR>
<BR>é meglio che tu a Roma non ci venga (teck! teck!)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Rino

Messaggio da Rino »

Bella partita?
<BR>A me è sembrata molto povera dal punto di vista tecnico...una marea di errori gestuali e anche di organizzazione da parte dei verdi.
<BR>
<BR>L\'unica cosa che mi è piaciuta è stata l\'organizzazione difensiva dei Francesi veramente superba.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Rino: \"L\'unica cosa che mi è piaciuta è stata l\'organizzazione difensiva dei Francesi veramente superba.\"
<BR>
<BR>Anche a me ha impressionato, la Francia attacca con la difesa, avete visto quanti metri guadagnava difendendo? Fantastici.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>
aladestra

Messaggio da aladestra »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2005 alle ore 18:50, Giandolmen wrote:
<BR>Rino: \"L\'unica cosa che mi è piaciuta è stata l\'organizzazione difensiva dei Francesi veramente superba.\"
<BR>
<BR>Anche a me ha impressionato, la Francia attacca con la difesa, avete visto quanti metri guadagnava difendendo? Fantastici.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scusami, ma nel rugby non c\'è il difensore o l\'attacante. Tutti attaccano e tutti devono saper difendere.
<BR>Forse volevi dire che la Francia è stata brava a placcare nella metà campo avversaria senza farli mai uscire di lì.
<BR>E giusto ?
<BR>
<BR>Saluti.
L'Ottimista.
Giandolmen

Grazie Aladestra....
<BR>
<BR>mi riferivo alla difesa che avanza, hai presente?
<BR>
<BR>Giandolmen
aladestra

Messaggio da aladestra »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2005 alle ore 19:31, Giandolmen wrote:
<BR>Grazie Aladestra....
<BR>
<BR>mi riferivo alla difesa che avanza, hai presente?
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Veramente io la chiamo avanzamento della linea dei giocatori. E non difesa che avanza. (mi piace di più il primo termine).
<BR>E\' chiaro che se il mio avversario cerca di attraversare la mia linea del vantaggio (rappresentata da una linea immagginaria che passa sotto i piedi dei miei giocatori) si entra in una fase di difesa. La difesa, poi, può concretizzarsi o nella mia metà campo o a cinque metri dalla linea di meta avversaria.
<BR>
<BR>Saluti.
L'Ottimista.
Giandolmen

...un problema di definizione quindi? Adesso che ci siamo capiti che ne dici di una birra? :-]
<BR>
<BR>Giandolmen
aladestra

Messaggio da aladestra »

<BR> 12-03-2005 alle ore 19:49, Giandolmen wrote:
<BR>...un problema di definizione quindi? Adesso che ci siamo capiti che ne dici di una birra? :-]
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Per me va bene, basta che sia bionda e non troppo alcolica.
L'Ottimista.
yeti

Messaggio da yeti »

Vorrei farvi notare una cosa sui ricambi francesi:
<BR>Primo centro Baby: esordiente. Risultato: una meta di pregevole fattura, bastardo al punto giusto (vedi testata a BOD) e man of the match.
<BR>La differenza tra le grandi nazionali e l\'Italia è tutta qui: la preparazione \"mentale\" dei giocatori (vedi errori pacchiani di ns. giocatori di \"comprovata\" esperienza internazionale).
<BR>
<BR>G.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 12-03-2005 alle ore 19:44, aladestra wrote:
<BR>Veramente io la chiamo avanzamento della linea dei giocatori. E non difesa che avanza. (mi piace di più il primo termine).
<BR>E\' chiaro che se il mio avversario cerca di attraversare la mia linea del vantaggio (rappresentata da una linea immagginaria che passa sotto i piedi dei miei giocatori) si entra in una fase di difesa. La difesa, poi, può concretizzarsi o nella mia metà campo o a cinque metri dalla linea di meta avversaria.
<BR>
<BR>Mah, io veramente ho sempre considerato in attacco la squadra con il pallone (che quindi dovrebbe IDEOLOGICAMENTE avanzare) e in difesa la squadra senza pallone :-?
<BR>Che dite, mi aggiungo anche io alla birra, portandomi una sprite (cosi\' si confonde con la heineken :-] )
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Rispondi