richiesta ...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
tihinen

Messaggio da tihinen »

Sono un fan \"recente\" della palla ovale, anche se ho già al mio attivo la doppia trasferta di Londra e Edimburgo. Ho una curiosità che spero qualcuno di voi esperti possa soddisfare. Por poter praticare amatorialmente il rugby a chi debbo rivolgermi ?? Ho 33 anni .... So di non essere più giovanissimo, ma chiedo semplicemente di potere praticare questo sport, a livello amatoriale, come accade ad esempio per i calciofili di tutte le età ... Spero di ricevere qualche informazione a riguardo. I miei ringraziamenti ..
Bocce

Messaggio da Bocce »

Ciao,
<BR>ti consiglio di rivolgerti a qualche squadra di serie C vicino a dove abiti e fare qualche allenamento con loro. Purtroppo non ti sò dare maggiori info sulle società della zona, ma le trovi dalla home del sito nella sezione del campionato di serie C nei girono della lombardia.
<BR>
<BR>Bocce
tihinen

Messaggio da tihinen »

grazie infinite e a presto - spero - per qualche interessante discussione rugbistica ...
<BR>
<BR>cris
Bloccato