In bocca al lupo, Giordana Duca!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ayr

In bocca al lupo, Giordana Duca!

Messaggio da ayr »

Oggi, ai margini della partita della nazionale femminile, ho capito che Giordana Duca potrebbe non avere solo un problema al collaterale mediale (che di solito si risolve completamente, piuttosto rapidamente, senza troppi problemi e senza interventi chirurgici), come si e' visto dalla dinamica del suo infortunio, ma anche un possibile interessamento ai crociati (che e' un infortunio di solito ben piu' complicato).
Considerando che questa stagione e' stata la sua migliore stagione (finora) e che, dopo l'infortunio, nel primo tempo contro il Sudafrica, ha stretto (molto) i denti per arrivare a fine partita (visto che Tounesi era uscita per trauma cranico e che mancavano mancavano seconde linee, e anche giocatrici presenti fisicamente), non possiamo che mandare un grandissimo in bocca al lupo!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
alibaba

Re: In bocca al lupo, Giordana Duca!

Messaggio da alibaba »

ayr ha scritto: 7 set 2025, 22:20 Oggi, ai margini della partita della nazionale femminile, ho capito che Giordana Duca potrebbe non avere solo un problema al collaterale mediale (che di solito si risolve completamente, piuttosto rapidamente, senza troppi problemi e senza interventi chirurgici), come si e' visto dalla dinamica del suo infortunio, ma anche un possibile interessamento ai crociati (che e' un infortunio di solito ben piu' complicato).
Considerando che questa stagione e' stata la sua migliore stagione (finora) e che, dopo l'infortunio, nel primo tempo contro il Sudafrica, ha stretto (molto) i denti per arrivare a fine partita (visto che Tounesi era uscita per trauma cranico e che mancavano mancavano seconde linee, e anche giocatrici presenti fisicamente), non possiamo che mandare un grandissimo in bocca al lupo!
Bel contributo, a cui volentieri mi associo.
Dimentichiamo troppo presto queste cose.
giobart

Messaggio da giobart »

I miei migliori auguri alla grandissima Duca!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
ayr

Messaggio da ayr »

Ci sono notizie?
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Rispondi