Oggi, ai margini della partita della nazionale femminile, ho capito che Giordana Duca potrebbe non avere solo un problema al collaterale mediale (che di solito si risolve completamente, piuttosto rapidamente, senza troppi problemi e senza interventi chirurgici), come si e' visto dalla dinamica del suo infortunio, ma anche un possibile interessamento ai crociati (che e' un infortunio di solito ben piu' complicato).
Considerando che questa stagione e' stata la sua migliore stagione (finora) e che, dopo l'infortunio, nel primo tempo contro il Sudafrica, ha stretto (molto) i denti per arrivare a fine partita (visto che Tounesi era uscita per trauma cranico e che mancavano mancavano seconde linee, e anche giocatrici presenti fisicamente), non possiamo che mandare un grandissimo in bocca al lupo!
In bocca al lupo, Giordana Duca!
Moderatore: Emy77
-
ayr
In bocca al lupo, Giordana Duca!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
alibaba
Re: In bocca al lupo, Giordana Duca!
Bel contributo, a cui volentieri mi associo.ayr ha scritto: 7 set 2025, 22:20 Oggi, ai margini della partita della nazionale femminile, ho capito che Giordana Duca potrebbe non avere solo un problema al collaterale mediale (che di solito si risolve completamente, piuttosto rapidamente, senza troppi problemi e senza interventi chirurgici), come si e' visto dalla dinamica del suo infortunio, ma anche un possibile interessamento ai crociati (che e' un infortunio di solito ben piu' complicato).
Considerando che questa stagione e' stata la sua migliore stagione (finora) e che, dopo l'infortunio, nel primo tempo contro il Sudafrica, ha stretto (molto) i denti per arrivare a fine partita (visto che Tounesi era uscita per trauma cranico e che mancavano mancavano seconde linee, e anche giocatrici presenti fisicamente), non possiamo che mandare un grandissimo in bocca al lupo!
Dimentichiamo troppo presto queste cose.
- giobart
I miei migliori auguri alla grandissima Duca!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
ayr
Ci sono notizie?
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!