LA PATRONA DEL RUGBY
Moderatore: Emy77
- Bigio
Come ogni sport in Italia anche il Rugby dovrebbe avere un patrono o patrona. Non so se già ce l\'abbia. Io propongo <b>S. ROSA DA VITERBO</b>. Da noi si porta in suo onore una \"macchina\" <b>alta 30 metri che pesa più di 5 tonnellate</b>. Ovviamente metà della nostra squadra (i viterbesi) è uno di quelli che partecipa al trasporto.
<BR>Per diventare facchino di S. Rosa si deve fare una prova di portata
<BR>(vd <a href="http://www.comune.viterbo.it/blocco-h/h ... ini03.html).....penso" target="_blank" target="_new">http://www.comune.viterbo.it/blocco-h/h ... ini03.html).....penso</a> che dopo aver visto il link...sarete d\'accordo con me!!!
<BR>Bgo
<BR>Per diventare facchino di S. Rosa si deve fare una prova di portata
<BR>(vd <a href="http://www.comune.viterbo.it/blocco-h/h ... ini03.html).....penso" target="_blank" target="_new">http://www.comune.viterbo.it/blocco-h/h ... ini03.html).....penso</a> che dopo aver visto il link...sarete d\'accordo con me!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- Bigio
Calma cicci...l\'ha fatto anche S. Rosa di difendere le mura di Viterbo....e Federico II se le presa nel....
<BR>S. Rosa è la santa giusta per il solo fatto che...beh!! vai al link che ho messo nel primo post....poi capirai
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. mica ti sarai offeso xké ti ho dettop ke sei gojo?
<BR>S. Rosa è la santa giusta per il solo fatto che...beh!! vai al link che ho messo nel primo post....poi capirai
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. mica ti sarai offeso xké ti ho dettop ke sei gojo?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
neroverde
Allora cazzarolina propongo SAN GIORGIO, un cavaliere dal cuore puro e dal carattere gentile, ma che diventava una bistia quando gli giravan\'ippalll...ne sa qualcosa il drago... (non a caso simbolo del galles già domato al 6N)
<BR>
<BR>cazzate a parte, jaco sa il vero motivo per cui voto questo santo....
<BR>
<BR>cazzate a parte, jaco sa il vero motivo per cui voto questo santo....
-
nambereit
Bigio spiegati meglio perchè il link non funziona ed io nonostante la provenienza (la provincia più bigotta e basabanchi del bianco veneto) non so molto di agiografie e vite di santi ... a parte San Cirillo, San Rocco, Santa Scolastica e Santa Cunegonda...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
- Bigio
<b>Pelo</b>....razza di romanaccio non fare lo spiritoso.....come dice quel proverbio \"scherza coi fanti...ma lascia stare i santi\"!!!!
<BR>
<BR><b>nambereit<b/>.....non cliccare sul sito direttamente ma copialo; purtroppo per un errore di battitura al link si è attaccata la frase seguente.
<BR>
<BR>p.s1. Pelo sto a scherzà!!! però si vae ma la chiesa in Ara Caeli ce vede n\'a cappella de S. Rosa da Viterbo...chissà peché?
<BR>
<BR>p.s.2 Pelo..ma quanno che veni ma Viterbe a vede la Maghina....o si ce la fae a fa la prova de portata? ihihihihihi
<BR>
<BR><b>nambereit<b/>.....non cliccare sul sito direttamente ma copialo; purtroppo per un errore di battitura al link si è attaccata la frase seguente.
<BR>
<BR>p.s1. Pelo sto a scherzà!!! però si vae ma la chiesa in Ara Caeli ce vede n\'a cappella de S. Rosa da Viterbo...chissà peché?
<BR>
<BR>p.s.2 Pelo..ma quanno che veni ma Viterbe a vede la Maghina....o si ce la fae a fa la prova de portata? ihihihihihi