Holes Black ....... partita contro Italia!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Peruperu
- Contatta:
Va bene........... il 6 Nazioni è finito ed io non vedrò mai i sederi della squadra degli Holes Black.............., ci tenevo proprio tanto, ma devo farmene una ragione......
<BR>
<BR>
<BR>La vogliamo organizzare comunque una gara con gli HOLES? ....magari diamo tutti i proventi in beneficenza ...... dai organizziamo qualcosa ...... magari i sederi li stampiamo sui pantaloncini ..... dai dai su su vi prego organizziamo qualcosa dai dai dai vi prego ....... :-[
<BR>
<BR>
<BR>La vogliamo organizzare comunque una gara con gli HOLES? ....magari diamo tutti i proventi in beneficenza ...... dai organizziamo qualcosa ...... magari i sederi li stampiamo sui pantaloncini ..... dai dai su su vi prego organizziamo qualcosa dai dai dai vi prego ....... :-[
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
osteria, allora dovrò allenarmi sui calci hihihi...l\'apertura non la so fare ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
allora mi propongo come la prossima apertura italiana...non so placcare, calciare, passare...so giusto prender craniate contro gli avversari! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
MrZep
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
come ho detto a un mio amico che diceva \"certo che se giochi a rugby, non vorrei mai avere a che ridire con te\"
<BR>\"io sono molto più bravo a prenderle che a darle\"
<BR>
<BR>![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>\"io sono molto più bravo a prenderle che a darle\"
<BR>
<BR>
-
KAIL
la cosa mi onora.
<BR>mi onora che la richiesta di organizzare la partita comunque venga da 2 fanciulle.
<BR>cioè: mica pizza e fichi eh....
<BR>
<BR>però temo che purtroppo la nazinale italiana non accetterà. hanno pigliato il cucchiaio di legno, hanno pigliato 43 punti di scarto dalla francia (disgraziati.... proprio la francia !!! ) e ora, come se non bastasse, devono giocare nudi contro 15 tifosi (incazzati) ? non so....
<BR>
<BR>però se nella squadra italiana scende in campo JK sono sicuro che di prime linee Holes Blacks ne troviamo a iosa, che fan la fila proprio....
<BR>
<BR>povero JK.... io resto dalla sua parte.
<BR>
<BR>c4$$o centra? non so...
<BR>
<BR>comunque il vostro mediano di mischia holes blacks è pronto !
<BR>
<BR>
<BR>mi onora che la richiesta di organizzare la partita comunque venga da 2 fanciulle.
<BR>cioè: mica pizza e fichi eh....
<BR>
<BR>però temo che purtroppo la nazinale italiana non accetterà. hanno pigliato il cucchiaio di legno, hanno pigliato 43 punti di scarto dalla francia (disgraziati.... proprio la francia !!! ) e ora, come se non bastasse, devono giocare nudi contro 15 tifosi (incazzati) ? non so....
<BR>
<BR>però se nella squadra italiana scende in campo JK sono sicuro che di prime linee Holes Blacks ne troviamo a iosa, che fan la fila proprio....
<BR>
<BR>povero JK.... io resto dalla sua parte.
<BR>
<BR>c4$$o centra? non so...
<BR>
<BR>comunque il vostro mediano di mischia holes blacks è pronto !
<BR>
<BR>
-
THAKER
- Contatta: