ma come ha fatto il galles?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

due anni fa il galles ha preso il cucchiaio perdendo a roma....
<BR>cos\'è successo poi?
<BR>certo, tradizione ecc ecc... ma come mai loro sono migliorati così tanto e noi peggiorati?
<BR>
<BR>ora, premetto che sto dicendo una cazzata:
<BR>
<BR>del neri attualmente è disoccupato, perchè non lo chiamiamo ad allenare la nazionale? basta insegnare le regole base poi ci pensa lui! ovviamente sto provocando ma dico questo per dire che un allenatore che senza mezzi senza pubblico è riuscito a portare una squadra come il chievo ai massimi vertici della serie a sicuramente ha un segreto per far rendere i suoi giocatori!
<BR>è quello che forse non ha più kirwan...c\'è riuscito in parte ai mondiali inventandosi wakarua poi il nulla...
<BR>parlando seriamente: chi potrebbe essere il nostro del neri? io candiderei Green....(oddio,lui i mezzi ce li ha ma li sa anche usare bene!)
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

Paolo Bonolis
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Con i nostri risultati opterei per Staffeli-consegna tapiro.... :-[
KAIL

Messaggio da KAIL »

come sapete a me piace JK
<BR>
<BR>ma comunque, io sono disposto a candidarmi allenatore della nostra nazionale
<BR>
<BR>se a voi va bene .....
zuffy

Messaggio da zuffy »

io non ce l\'ho con kirwan...ma è evidente che qualcosa è successo nello spogliatoio per essere arrivati a questa situazione, poi se vogliamo aggiungere il fatto che non abbiamo tanti talenti...
<BR>ma a questo punto bisogna cambiare (secondo me) perchè è venuta meno la serenità e la fiducia nel suo lavoro...
<BR>per difendere kirwan voglio dire che cmq ha accontentato quasi tutti noi, nel senso che ha fatto giocare praticamente tutti! e con risultati poco prolifici...ora di chi è la colpa del mister o dei giocatori? non so...
<BR>
<BR>pos! manca solo scannavacca..
Zazza

Messaggio da Zazza »

Kirwan è il responsabile tecnico e morale del deludentissimo 6 Nazioni disputato dall\'Italia.
<BR>Dovrebbero mandarlo a casa e basta.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Pestone.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Bloccato