ciao a tutti, il mio appello e\' rivolto a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport che risiedono a Milano, perche\' volevo sapere se c\'è qualcuno di voi a cui interesserebbe partecipare a qualche partitella di rugby al tocco? p.s ho comprato l\' ovale ma non conosco nessuno con cui giocare. Grazie per l\' attenzione spero che mi rispondiate in tanti...
<BR>
cercasi amici del rebi ?!?!?!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
rapa
dai fatti vivo la mia email è <a href="mailto:axel68@aliceposta.it" target="_new">axel68@aliceposta.it</a>
-
rapa
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-03-2005 alle ore 17:17, rapa wrote:
<BR>ciao a tutti, il mio appello e\' rivolto a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport che risiedono a Milano, perche\' volevo sapere se c\'è qualcuno di voi a cui interesserebbe partecipare a qualche partitella di rugby al tocco? p.s ho comprato l\' ovale ma non conosco nessuno con cui giocare. Grazie per l\' attenzione spero che mi rispondiate in tanti...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR> 22-03-2005 alle ore 17:17, rapa wrote:
<BR>ciao a tutti, il mio appello e\' rivolto a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport che risiedono a Milano, perche\' volevo sapere se c\'è qualcuno di voi a cui interesserebbe partecipare a qualche partitella di rugby al tocco? p.s ho comprato l\' ovale ma non conosco nessuno con cui giocare. Grazie per l\' attenzione spero che mi rispondiate in tanti...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
-
bear8
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> News
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>TORNEO RUGBY TOUCH PROVINCIA DI BELLUNO L\'11 ED IL 12 GIUGNO
<BR>autore foto: FIR
<BR>31/3/2005, L\'11 e 12 Giugno a Villa Montalban (5 Km. uscita autostrada A 27 a Belluno) verrà organizzato il 2° Torneo Rugby Touch Provincia di Belluno, la manifestazione prevederà oltre il touch con laccetti professionali irlandesi, pranzi, cene, cabaret, sfilata femminile, musica con dj set e concerti.
<BR>
<BR>La manifestazione verrà pubblicizzata su 5 emittenti televisive per dare la massima visibilità a questo sport che é parte del nostro essere e vivere quotidiano. . ! Vi aspettiamo numerosi Sign. rugbisti.. !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> News
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>TORNEO RUGBY TOUCH PROVINCIA DI BELLUNO L\'11 ED IL 12 GIUGNO
<BR>autore foto: FIR
<BR>31/3/2005, L\'11 e 12 Giugno a Villa Montalban (5 Km. uscita autostrada A 27 a Belluno) verrà organizzato il 2° Torneo Rugby Touch Provincia di Belluno, la manifestazione prevederà oltre il touch con laccetti professionali irlandesi, pranzi, cene, cabaret, sfilata femminile, musica con dj set e concerti.
<BR>
<BR>La manifestazione verrà pubblicizzata su 5 emittenti televisive per dare la massima visibilità a questo sport che é parte del nostro essere e vivere quotidiano. . ! Vi aspettiamo numerosi Sign. rugbisti.. !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>