LE FIJI HANNO RAGIONE
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
verosqualo
Il punto è proprio quello di investire i soldi che arrivano al rugby italiano per un serio, intenso e verificabile piano di sviluppo e strutturazione del rugby in italia. Ho l\'impressione che questo treno pieno di soldi passi senza lasciare nessuna traccia con la sola conseguenza ahimè di essere allontanati, per carenza di risultati e di prospettive, dal novero delle grandi e dover ricominciare da zero. MA SE I CLUB TROVANO CONVENIENTE FAR GIOCARE STRANIERI E ORIUNDI LA F.I.R. HA SBAGLIATO TUTTO E QUANTO PRIMA CI CACCIANO DAL 6N E POI APPUNTO SI RICOMINCIA DA ZERO.
-
bear8
io aspetto con ansia e desiderio,una visita dell\'irb,così ci metteranno con le spalle al muro e frà una decina d\'anni cè la giocheremo alla pari con le grandi!....l\'italiano è così!....và spronato con una bella mazzata sul capocollo e dopo diventa il migliore nel suo campo!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
THAKER
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-03-2005 alle ore 15:09, verosqualo wrote:
<BR>Il punto è proprio quello di investire i soldi che arrivano al rugby italiano per un serio, intenso e verificabile piano di sviluppo e strutturazione del rugby in italia. Ho l\'impressione che questo treno pieno di soldi passi senza lasciare nessuna traccia con la sola conseguenza ahimè di essere allontanati, per carenza di risultati e di prospettive, dal novero delle grandi e dover ricominciare da zero. MA SE I CLUB TROVANO CONVENIENTE FAR GIOCARE STRANIERI E ORIUNDI LA F.I.R. HA SBAGLIATO TUTTO E QUANTO PRIMA CI CACCIANO DAL 6N E POI APPUNTO SI RICOMINCIA DA ZERO.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Un genio, niente di meglio come essere cacciati dal Sei Nazioni per veder morire il nostro rugby!!!!
<BR>E l\'Europa? In caso di cacciata chi la vede piu\'!!!!
<BR>Ma per favore!!!! Un genietto.... davvero... :-W
<BR> 23-03-2005 alle ore 15:09, verosqualo wrote:
<BR>Il punto è proprio quello di investire i soldi che arrivano al rugby italiano per un serio, intenso e verificabile piano di sviluppo e strutturazione del rugby in italia. Ho l\'impressione che questo treno pieno di soldi passi senza lasciare nessuna traccia con la sola conseguenza ahimè di essere allontanati, per carenza di risultati e di prospettive, dal novero delle grandi e dover ricominciare da zero. MA SE I CLUB TROVANO CONVENIENTE FAR GIOCARE STRANIERI E ORIUNDI LA F.I.R. HA SBAGLIATO TUTTO E QUANTO PRIMA CI CACCIANO DAL 6N E POI APPUNTO SI RICOMINCIA DA ZERO.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Un genio, niente di meglio come essere cacciati dal Sei Nazioni per veder morire il nostro rugby!!!!
<BR>E l\'Europa? In caso di cacciata chi la vede piu\'!!!!
<BR>Ma per favore!!!! Un genietto.... davvero... :-W
-
marcofk
Quanto mi fanno girare le palle i pessimisti che vedono ogni cambiamento come una catastrofe imminente... La Francia è stata cacciata per 20 anni dal 5N e quando è tornata ha iniziato a vincere. Se, corna facendo, una cosa dovesse succedere a noi perchè le cose dovrebbero andare peggio? L\'Europa non la vediamo nemmeno adesso che ci siamo dentro al 6N: che la squadra sia competitiva o no non ha nulla a che fare col fatto che siamo dentro. Vediamo di farci crescere una spina dorsale: se ci cacciano ne prendiamo atto e andiamo avanti a fare le riforme che servono, e riproviamo ad entrarci con una squadra che sia davvero competitiva, tanto per cambiare. A meno che non soffriamo di qualche complesso di inferiorità...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Midmind
Marco..... noi al contraRIO DELLA Francia non sappiamo neache cosa sia il rugby base...........non ci sognamo di far cresciere veri giocatori....................e una cacciata DAL 6N..........FAREBBE IN MDO CHE NESSUN RAGAZZINO CI VA PIù A CERCA UN CAMPO DA RUGBY...........QUI AL SUD I CAMPI DA RUGBY DEVI CERCARTELI E QUASI DEVI NASCONDERE CHE LO SEGUI O CHE CI GIOCHI............SENNò SEI TROPPO STRANO
-
verosqualo
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-03-2005 alle ore 08:45, Midmind wrote:
<BR>Marco..... noi al contraRIO DELLA Francia non sappiamo neache cosa sia il rugby base...........non ci sognamo di far cresciere veri giocatori....................e una cacciata DAL 6N..........FAREBBE IN MDO CHE NESSUN RAGAZZINO CI VA PIù A CERCA UN CAMPO DA RUGBY...........QUI AL SUD I CAMPI DA RUGBY DEVI CERCARTELI E QUASI DEVI NASCONDERE CHE LO SEGUI O CHE CI GIOCHI............SENNò SEI TROPPO STRANO
<BR>
<BR>Già, immagino le migliaia di squadre di rugby nella Francia degli anni 30 e 40. E poi, visto che al Sud ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita (quando ancora non riuscivamo a convincere le 5N a concederci un test-match) ricordo un professore d\'inglese che portava nugoli di ragazzini a un campo d\'atletica per allenarli a rugby, e un gruppo di rugbisti in fila con me per la visita di abilitazione all\'attività sportiva agonistica. Forse a casa tua essere rugbisti è una vergogna scusabile solo dal fatto di avere una nazionale nel 6N, ma ti assicuro che è da oltre 50 anni che si gioca a rugby in Italia, nonostante fossimo scarsi e fuori dal 6N, eppure la cosa non ci ha impedito di fare progressi. Io ricordo ancora le trasmissioni di Domenica Sprint, con i nomi dei vecchi sponsor (Fracasso San Donà, Spondi Latte Calvisano, Sanson Rovigo, Scavolini L\'Aquila, Benetton Treviso - sì, anche allora!).
<BR>
<BR>Ma non ricordo nessuno dire che se non fossimo entrati nel 6N sarebbe stata la fine del rugby in Italia. Quindi meno disfattismo e più maniche rimboccate, per favore: se si cade, ci si rimette in pedi e si riprende da dove si era interrotto.
<BR> 25-03-2005 alle ore 08:45, Midmind wrote:
<BR>Marco..... noi al contraRIO DELLA Francia non sappiamo neache cosa sia il rugby base...........non ci sognamo di far cresciere veri giocatori....................e una cacciata DAL 6N..........FAREBBE IN MDO CHE NESSUN RAGAZZINO CI VA PIù A CERCA UN CAMPO DA RUGBY...........QUI AL SUD I CAMPI DA RUGBY DEVI CERCARTELI E QUASI DEVI NASCONDERE CHE LO SEGUI O CHE CI GIOCHI............SENNò SEI TROPPO STRANO
<BR>
<BR>Già, immagino le migliaia di squadre di rugby nella Francia degli anni 30 e 40. E poi, visto che al Sud ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita (quando ancora non riuscivamo a convincere le 5N a concederci un test-match) ricordo un professore d\'inglese che portava nugoli di ragazzini a un campo d\'atletica per allenarli a rugby, e un gruppo di rugbisti in fila con me per la visita di abilitazione all\'attività sportiva agonistica. Forse a casa tua essere rugbisti è una vergogna scusabile solo dal fatto di avere una nazionale nel 6N, ma ti assicuro che è da oltre 50 anni che si gioca a rugby in Italia, nonostante fossimo scarsi e fuori dal 6N, eppure la cosa non ci ha impedito di fare progressi. Io ricordo ancora le trasmissioni di Domenica Sprint, con i nomi dei vecchi sponsor (Fracasso San Donà, Spondi Latte Calvisano, Sanson Rovigo, Scavolini L\'Aquila, Benetton Treviso - sì, anche allora!).
<BR>
<BR>Ma non ricordo nessuno dire che se non fossimo entrati nel 6N sarebbe stata la fine del rugby in Italia. Quindi meno disfattismo e più maniche rimboccate, per favore: se si cade, ci si rimette in pedi e si riprende da dove si era interrotto.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005