Facendo seguito ad una vecchia richiesta di aiuto...mi ritrovo dopo qualche mese a cercare nuovamente una mano per provare a giocare (alla bella età di 36 anni). Mille contrattempi mi hanno impedito di fare il mio onesto tentativo allora, ma la passione e la voglia di provare è solamente cresciuta. In parte anche grazie alle recenti frequentazioni del Flaminio.
<BR>
<BR>Dunque se ci fosse qualche gentile amico (in zona Pavia o Alessandria) che potesse darmi una dritta su come esordire in questo mondo...gliene sarei grato.
<BR>
<BR>In fondo l\'aspettativa di vita media si è allungata di molto...iniziare a giocare a 36 anni non è così drammatico vi pare?
<BR>
<BR>Un abbraccio
<BR>
<BR>Andrea
<BR>
<BR>
Ci riproverei questa volta...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
conchiglione
rieccoci ! ti ho aspettato davanti alla stazione degli autobus di pavia per tre mesi...mi hanno pure dato una mano di minio intanto che c\'erano...
<BR>a pv ti aspettiamo a braccia aperte il mart-giov-ven dalle 20 alle22 . io di anni ne ho 37 quindi tranquillo..anzi sbrigati che se no me la menano ancora sti ragazzetti !!
<BR>p.s. ma lo sai che esiste (grazie all\'ente scolastico ) una o due squadre giovanili a voghera ???....e un gran bel progetto (mi autoincenso) che riguarda l\'oltrepò ?????...vieni vieni che tra una paltata di fango e l\'altra chiacchieriamo un pò !!!!
<BR>ciaoo
<BR>mario
<BR>a pv ti aspettiamo a braccia aperte il mart-giov-ven dalle 20 alle22 . io di anni ne ho 37 quindi tranquillo..anzi sbrigati che se no me la menano ancora sti ragazzetti !!
<BR>p.s. ma lo sai che esiste (grazie all\'ente scolastico ) una o due squadre giovanili a voghera ???....e un gran bel progetto (mi autoincenso) che riguarda l\'oltrepò ?????...vieni vieni che tra una paltata di fango e l\'altra chiacchieriamo un pò !!!!
<BR>ciaoo
<BR>mario
-
PetitPrince
- Ermanna
- Contatta:
-
conchiglione
-
Petolo
Benvenuto al piccolo principe nel club di chi inizia tardi ma si rifiuta di dire mai.
<BR>
<BR>Senza speranze di carriera, successo o neanche solo di bella figura, a dispetto di pippaggine garantita, muscoli dolenti e mogli/ragazze incazzate. Il tutto per pura passione e vero spirito sportivo che porta a sfidare se\' stessi.
<BR>
<BR>PS Tutte queste belle parole per confortarti in questo giorno, in cui suppongo lividi e spasmi muscolari la faranno da padroni...
<BR>:-]![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Senza speranze di carriera, successo o neanche solo di bella figura, a dispetto di pippaggine garantita, muscoli dolenti e mogli/ragazze incazzate. Il tutto per pura passione e vero spirito sportivo che porta a sfidare se\' stessi.
<BR>
<BR>PS Tutte queste belle parole per confortarti in questo giorno, in cui suppongo lividi e spasmi muscolari la faranno da padroni...
<BR>:-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.