Ai confini della realtà...e di via Flaminia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
PetitPrince

Messaggio da PetitPrince »

Dopo i chiari e gli scuri dell\'ultima scoppola del 6 Nazioni, mi ritrovo, tra metro, tram, bus e una bella scarpinata, in fondo (ma davvero in fondo) alla via Flaminia (zona due ponti).
<BR>
<BR>Target: incontro femminile Italia/Francia.
<BR>
<BR>Clima inverosimile. Spirito commovente. Sole abbagliante. Inni gracchiati da altoparlanti da oratorio. Impegno e coraggio. Polvere e sudore. Bambini piccolissimi che trotterellano appena fuori dall\'area di meta con palloncino tra le mani. Amici con zaini giganti a cercare il campo...disperati per il ritardo sull\'inno. (Un posto più introvabile era difficile da scegliere!). Carne alla griglia e un tifo goliardico.
<BR>
<BR>Sono l\'ultimo incompetente arrivato. Mai giocato in vita mia. 20 anni di tennis. Quello che si respirava attorno al campo però lo poteva percepire chiunque... ed era davvero incredibile.
<BR>
<BR>Per il risultato...non so dire. Sarei rimasto fino alla fine...ma il mio volo non aspettava. (il parziale al primo tempo era 0-0).
<BR>
<BR>Per la cronaca della giornata (non della partita) il volo aveva 2 ore di ritardo. Ho perso il posticipo calcistico...(chissene...).
<BR>
<BR>Andrea
bear8

Messaggio da bear8 »

però!
<BR>non pensavo che il rebi femminile portasse tanta gente allo stadio!
<BR>italia u19 maschile contro il galles a riempito lo stadio di parabiago,ma saranno stati tra gli 800 e i 1000(più 900!).
<BR>complimenti!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
PetitPrince

Messaggio da PetitPrince »

Mille e non più mille...
<BR>
<BR>Se erano mille erano nani...moooolti meno. Ma bello lo stesso!
<BR>
<BR>Andrea
Bloccato