Chi è?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Empujador

Messaggio da Empujador »

Mi sapete dire chi è l\'incitatore(capitano) di questo <!-- BBCode Start --><A HREF="http://rapidshare.de/files/1013527/All_ ... a.mpg.html" TARGET="_blank">Haka</A><!-- BBCode End -->?
Empujador

Messaggio da Empujador »

Nessuno me lo sa dire? :-Y
sanzen

Messaggio da sanzen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-03-2005 alle ore 16:24, Empujador wrote:
<BR>Mi sapete dire chi è l\'incitatore(capitano) di questo <!-- BBCode Start --><A HREF="http://rapidshare.de/files/1013527/All_ ... a.mpg.html" TARGET="_blank">Haka</A><!-- BBCode End -->?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
sanzen

Messaggio da sanzen »

Scusami, volevo solamente dirti che non riesco a vedere la haka.
<BR>Gentilmente mi vuoi indicare come fare per vederla.
<BR>La risposta, spero, sarà più facile
<BR> :-)
Empujador

Messaggio da Empujador »

Clicca su Haka, poi sul bottone free, e dopo 1 minuto o poco meno ti fa scaricare il filmato
carfox

Messaggio da carfox »

Forse l\'ho trovato: dovrebbe essere Steven Bates (infatti sul sito allblacks.com, è segnato come terza linea centro ;-) ), ma non ne sono sicurissimo.
Empujador

Messaggio da Empujador »

Non è Steven Bates, quello del video è un pò che non gioca con gli all blacks l\'ultima volta che l\'ho visto giocare era con i Barbarians contro l\'Inghilterra vincitrice del mondiale
carfox

Messaggio da carfox »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-03-2005 alle ore 10:25, Empujador wrote:
<BR>Non è Steven Bates, quello del video è un pò che non gioca con gli all blacks l\'ultima volta che l\'ho visto giocare era con i Barbarians contro l\'Inghilterra vincitrice del mondiale
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Non sapresti dirmi di che anno è questo video? Potrebbe essermi molto d\'aiuto per capire chi è ;-)
balduina_boy

Messaggio da balduina_boy »

Questa Haka è comandata da Tony Randell
Empujador

Messaggio da Empujador »

Grazie
Mero

Messaggio da Mero »

Bellissima questa Haka, ce l\'ho pure su videocassetta....Randell era grandioso a condurre l\'Haka....anche se cmq Spencer e Umaga sono meglio.
<BR>
<BR>purtroppo in questo video la faccia di Joe Roff si vede poco, cmq la sua espressione valeva più di mille parole :-]
Empujador

Messaggio da Empujador »

Joe Roff è quello che fa le linguacce? Mi sapresti dire dove scaricare qualche haka di Spencer e Umaga?
Mero

Messaggio da Mero »

No, Joe Roff è l\'australiano, quello con la sopramaglia verde. Chi intendi per quello che fa le linguacce?
<BR>
<BR>Cmq, su E-mule se ne trovano tante di Spencer. Di Umaga ci sono quelle contro Italia e Francia dello scorso novembre. Cmq prima o poi verranno tutte inserite nella sezione downloads di www.italianrugbyforum.net
Rispondi