vediamo un po cosa ne pensate della mia proposta per investire nella Nazionale per provare a evitare altre brutte figure al 6N.
<BR>Il super 10 e\' stato creato che aumentare il livello della qualita\' del gioco delle squadre italiane, purtroppo invece di investire sui giovani si e\' investito su stranieri. Visto che creare delle squadre regionali sia una cosa impossibile ho pensato di proporre questa idea:
<BR>1 - obbligare le squadre del super10 a schierare in campo, sia campionato che coppe, 5 giocatori delle giovanili (x es. 2 U19 e 3U21)
<BR>2 - al termine della stagione convocare i 50 giocatori per uno stage a livello nazionale e selezionare una squadra da inviare durante il periodo estivo in sud africa, australia e nuova zelanda per camp tecnici e amichevoli contro selezioni del posto.
<BR>
<BR>credo che in questo modo potremmo preparare delle buone leve per la nostra nazionale.
<BR>
<BR>Che ne pensate?
<BR>
<BR>
Super 10 e 6N
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
BIZZU
Idea buona anche se 5 giocatori così giovani è un numero abbastanza alto, non so se si realizzerebbe facilmente la cosa.
<BR>Magari si può fare, ma in termini credo abbastanza lunghi.
<BR>Certo qualcosa bisogna pur fare, e prendere delle decisioni ai vertici piuttosto rapide nei tempi, speriamo bene.
<BR>Magari si può fare, ma in termini credo abbastanza lunghi.
<BR>Certo qualcosa bisogna pur fare, e prendere delle decisioni ai vertici piuttosto rapide nei tempi, speriamo bene.