Mi fa male un po\' tutto

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ebbene si... anch\'io ho provato e mercoledì sera, sotto un diluvio universale, mi sono allenato per la prima volta, alla giovine età di 34 anni suonati.
<BR>
<BR>Stasera devo tornare ma ho dolori nell\'ordine a: polpacci, coscie, schiena, collo, mani (pazzesco... mi fanno male le mani), braccia e, soprattutto, ho riscoperto alcuni muscoli dei quali mi ero assolutamente dimenticato...
<BR>
<BR>Cadrò in preda ai crampi ma stasera ci torno!
<BR>
<BR>Grazie a voi che mi avete dato molte indicazioni, in particolare a Billi e Pampo (alla fine sono andato a Tradate!).
<BR>
<BR>Ciao a tutti! :-D
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

...e quando ti farà male anche la \"cabèza\"....tranquillo sarà solo qualche incornata di troppo !!! ahi ahi ahi.....
<BR>complimenti !!!!!!!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Normale tutto ok. Per far passare i dolori continua ad allenarti, smaltisci l\'acido lattico.
Immagine Vado bene per Rialto?
KAIL

Messaggio da KAIL »

greg .... maledetto maledetto maledetto .... io ho 34 anni e non ho ancora provato ..... maledetto maledetto ....magari ho letto male e hai 24 anni ... magari hai 14 anni .... maledetto maledetto maledetto .....
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Mi fa troppo ridere la frase .......
<BR>
<BR>\"ho riscoperto alcuni muscoli dei quali mi ero assolutamente dimenticato...\"
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Forza greg, alcuni passeranno altri no ma anche questo è il rugby!!! DAJE!!!! :-] :-D
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

kail io l\'ho già detto e ridetto: buttati !!! io ho iniziato proprio a 34 e con la vittoria l\'anno passato ora gioco in b !! fidati che si può tutto !!!!!e male che vada ti diverti comunque !!!!
<BR>w i \"vecchietti\"
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

:-] kail... a dire il vero... vado per i 35!!!
<BR>
<BR>grazie a tutti per gli incitamenti (stasera servono proprio...)
<BR>
<BR> :-D :-D
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

ma dai!, io iniziato l\'otto marzo e ho trentasei anni. ieri allenamento anch\'io e ho sentito il mio primo crack osseo, per fortuna non si e\' rotto nulla...
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

conchiglione e greg. uniamo le nostre forze. dobbiamo fondare un club trasversale che ci unisca nello spirito dei tardoni.in fondo oltre ad esser vecchietti abbiamo iniziato tardissimo. ma voi scusate. quanto pesate? io solo 63kg. la vostra ala di pollo
Petolo

Messaggio da Petolo »

Urca! Benvenuto nel club dei nonni debuttanti greg, e che aspetti kail?
<BR>
<BR>Qui il club si fa grande... quanti in questo sito hanno giocato per la prima volta dopo i 30 suonati? Ormai non li si conta piu\'.
<BR>
<BR>Io riprendo tra 2 settimane (pausa pasquale alla universita\') e nel frattempo mi tengo in forma.
<BR>
<BR>Una flessione in piu\' ogni mattina!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Petolo

Messaggio da Petolo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 15:57, aladipollo wrote:
<BR>conchiglione e greg. uniamo le nostre forze. dobbiamo fondare un club trasversale che ci unisca nello spirito dei tardoni.in fondo oltre ad esser vecchietti abbiamo iniziato tardissimo. ma voi scusate. quanto pesate? io solo 63kg. la vostra ala di pollo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho sfondato i 90... ma in mischia non mi ci sbatti neanche morto! :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

diglielo al mio allenatore che venerdì scorso m\'ha sbattuto coi miei 77 kg in seconda linea in partitella...mi sentivo molto yeti...
<BR>
<BR>greg, non ti preoccupare...io ho sofferto tantissimo dopo i primi allenamenti...dopo il primo ho fatto uno scalino a milano e sono partito a bestemmiare appena fuori cadorna...eppure, come hai visto...sono ancora lì ;) non ve la cavate male, piano piano imparerete, e sono sicuro vi divertirete un mondo...poi trovo che l\'ambiente qui a tradate sia veramente ottimo per iniziare... ;-) ci vediam mercoledì
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

ah billi mi stai dicendo che è colpa tua?? e si allenano con te? E TI SOPPORTANO?? :P blaaaaaaaaah :-] A GIUGNO VERREMO IN MASSA A DISTRUGGERE LA SEDE PER LA VOSTRA FESTA!!! :D
Papalla

Messaggio da Papalla »

Io ho 32 anni e ho ripreso dopo 10 anni di stop!!! :-D
<BR>Ho dei lividi che mi ricordano l\'arcobaleno! :-]
<BR>Però che bello! E i migliori allenamenti sono sempre quelli sotto la pioggia battente!! ;-)
Per aspera ad astra
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

eluccia...ebbene si, è colpa mia! sopportarmi mi sopportano...ma gli consiglio di tirare una pigna in testa a dante ogni qual volta chiamerà ancora greg \"paolo\" e paolo \"greg\"...suvvia, fatelo...è un giornalista, ha bisogno di aiuto...e poi quel deficiente dopo la vittoria 31-0 contro varese ha scritto che tradate aveva vinto 31-10...
<BR>
<BR>per la festa...sperando si tenga...purtroppo la paura generale, vista l\'indifferenza del comune, è che tutto vada a ramengo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi