Dov\'è Pier??? Irlandesi in HC

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

sanzen

Messaggio da sanzen »

Mi sono perso qualche settimana di forum e noto che Pier 12345 non è presente nelle discussioni attuali.
<BR>C\'erano state delle polemiche accese e abbastanza inutili, ma dove è andato il nostro Irlandese?
<BR>Aspettavo di trovare qualche commento tecnico sulle squadre Irlandesi impegnate nella HC, invece silenzio.
<BR>Aspetto novità e qualche ragguaglio.
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

io invece volevo chiedergli dove è finito sireli bobooooo!!!
rebel

Messaggio da rebel »

Pier ha dato il suo addio al forum un paio di settimane fa poichè si sentiva sotto il fuoco incrociato di tutti o comunque di molti e se ne è risentito.
<BR>Personalmente mi mancano le sue analisi, la sua competenza e anche il suo italiano un po\' naif.....
frascati

Messaggio da frascati »

Concordo con Rebel
Seymour

Messaggio da Seymour »

Buongiorno a tutti.
<BR>
<BR>Io sono francese, e scrivo da Parigi.
<BR>
<BR>Mi sono detto che avrei potuto fare qualchhe intervento, e sopratutto sulle \"stanze\" di dialogo in diretta...
<BR>
<BR>Comincio ad intuire il perché l\'amico Pier12345 si è \"volatilizzato\"... perché ho trovato delole accoglienze poco consone a quello che è il mondo del rugby, per lo meno quello al di là delel vostre Alpi.
<BR>
<BR>Ma certo i cafoni ed i maleducati esistiono dappertutto, solo che noi rugbisti siamo degli adoratori del \"fair-play\", e troppi di voi questo non l\'hanno troppo capito.
<BR>
<BR>Che sia una delle ragione dell pietoso stato del rugby in Italia? :-W
Seymour

Messaggio da Seymour »

. le mie scuse per gli errori di digitazione ! ;-)
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Che la mentalita\' di un popolo influisca sulle sue espressioni sportive questo sicuramente tanto e\' vero che il vostro viene chiamato rugby champagne.
<BR>ma arrivare ad equiparare tutto un movimento ad alcuni membri che magari possono essere stati maleducati, questo non e\' da rugbysta.
<BR>dato che parliamo di fair play evitiamo di dare giudizi cosi poco diplomatici dati magari da una conoscenza troppo superficiale, conosciamoci meglio e vedrai che magari ti sbagli sullo spirito del rugby dei rugbysti italiani.
Empujador

Messaggio da Empujador »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-04-2005 alle ore 16:11, Maci wrote:
<BR>Che la mentalita\' di un popolo influisca sulle sue espressioni sportive questo sicuramente tanto e\' vero che il vostro viene chiamato rugby champagne.
<BR>ma arrivare ad equiparare tutto un movimento ad alcuni membri che magari possono essere stati maleducati, questo non e\' da rugbysta.
<BR>dato che parliamo di fair play evitiamo di dare giudizi cosi poco diplomatici dati magari da una conoscenza troppo superficiale, conosciamoci meglio e vedrai che magari ti sbagli sullo spirito del rugby dei rugbysti italiani.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Concordo non tutti sono dei maleducati,superficiale e criticoni!
Seymour

Messaggio da Seymour »

Caro Maci,
<BR>
<BR>leggo alcuni dei tuoi interventi, e sono espressi da una persona \"appostissimo\", mi pare.
<BR>
<BR>Tale non è il caso di alcuni - A L C U N I - frequentatori del forum e sopratutto dei certe stanze di dialogo.
<BR>
<BR>Non mi pare di aver \"dato giudizi\", ma ho espresso un\'impressione di principio - e l\'ho chiaramente scritto in preambolo al mio intervento.
<BR>
<BR>Se Pier 12345 ha fatto gli stessi incontri che sono capitati a me, ripeto, sottolineo e confermo che comincio a capirlo assai bene.
<BR>
<BR>Per parte mia, lungi da me l\'intervenire con critiche negative. Mi pare d\'aver solo detto che se \"troppi\" sono di questo stampo - parlo dei cafoni, e ce ne sono anche da noi, sai? - può forse essere una delle tante ragioni per cui il contestop del rugby fa tanta fatica ad attecchire in Italia.
<BR>
<BR>E trovo per primo che sia un gran peccato !!!
<BR>
<BR>Con cordiale amicizia. :-)
Empujador

Messaggio da Empujador »

PErò ho notato che ultimamente si sono un pò abbassati i toni delle discussioni e ci sono meno interventi maleducati, ma ce nè osno ancora troppi
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Io personalmente non ho mai \"dialogato \" con Pier. Ma non dimentico che tantissime volte dallo stesso Pier sono partite critiche, accuse, derisioni. Sarà stato molto competente, non ho dubbi, ma anche molto presuntuoso e confuso.
davide21

Messaggio da davide21 »

io spero che ritorni...anzi se qualcuno ha la sua mail gli scriva qsa..
<BR>Pier criticava anche ma di rugby ne capiva di sicuro! e poi un punto di vista esterno era bello da sentire!
<BR>ciao a tutti!
bakunin

Messaggio da bakunin »

Seymour
<BR>
<BR>a me dispiace molto che Pier se ne sia andato come dici, però vorrei dire che alcune volte anche lui è stato maleducato e cafone come a volte accade a tutti, soprattutto all\'inizio. Poi con l\'andare del tempo i suoi toni e quelli degli altri si sono affivevoliti e tutto è diventato più civile. Non credo che siano quelle le ragioni per cui ha abbandonato il sito, magari è solo troppo impegnato. Speriamo di risentirlo presto :-)
<BR>
<BR>
<BR>Bak
Empujador

Messaggio da Empujador »

Pier se n\'è andato dopo un litigio sulla questione degli stipendi non pagati dalle società e su una accusa fattagli da un utente che diceva che pier si intascava dei soldi dei giocatori, credo che pier lo abbia pure querelato
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Personalmente non spesso mi son trovato d\'accordo con Pier e col suo modo di porsi, ma una voce competente in più in mezzo a tanti, \"ho comprato una palla da rugby, chi viene con me a giocare al parco?\" fa sempre dispiacere perderla.
<BR>Soprattutto x\' molto inserito nell\'ambiente rugby, anche internazionale. Dopotutto non bisogna esser sempre d\'accordo con tutto e tutti...
Bloccato