proposta per finale coppa italia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

secondo me si potrebbe assegnare la coppa italia all ultima giornata di super 10, che vede opposte treviso e viadana a treviso, basta giocare a jesolo (circa un ora da treviso in auto)
<BR>
<BR>un po\' come si fa per la calcutta cup tra ing e sco durante il 6nazioni
<BR>
<BR>trovare altre date senza impegnare troppo le due squadre mi sembra quasi impossibile, che ne dite?
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

non male, come idea... adesso basterebbe che Kino facesse intanto una telefonata al nano... e poi...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

A me pare una cazzata..... piuttosto l\'infrasettimanale (senza offesa), ma di rugby ce nè fin troppo poco, una partita fa sempre bene.... soprattutto anche un solo trafiletto in piu\' sui giornali...
<BR>
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-04-2005 alle ore 18:26, THAKER wrote:
<BR>A me pare una cazzata..... piuttosto l\'infrasettimanale (senza offesa), ma di rugby ce nè fin troppo poco, una partita fa sempre bene.... soprattutto anche un solo trafiletto in piu\' sui giornali...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo
zuffy

Messaggio da zuffy »

secondo me non è male invece, vi spiego perchè infrasettimanale non si può fare: come sapete non si tratta solo di una partita, ci sono sponsor che pagano ed eventi collegati, ora, di mercoledi pomeriggio o sera penso che gli eventi correlati non abbiano molto seguito...poi per carità, tutto si può fare alla fine è questione di volontà!
<BR>credo sia più conveniente spostare al mercoledi un match di super 10...
<BR>
<BR>penso che anche come pubblico, di mercoledi, sia molto più favorevole a treviso ma meno ai viadanesi
<BR>
<BR>inoltre il campionato da qui alla finale del super10 è già piuttosto fitto: c\'è da recuperare la giornata appena passata (lutto papa) e tv deve giocare anche contro catania il 19 aprile
<BR>
<BR>chi ha in mente altre soluzioni? però specificate una data, sennò restiamo troppo vaghi! dopo deciderà qualcun altro non certo io...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
soledad

Messaggio da soledad »

.....non ho parole.
zuffy

Messaggio da zuffy »

si sa nulla di sta coppa?
<BR>
<BR>al di la delle mie ipotesi più o meno discutibili e improbabili sapete se hanno pensato a qualche soluzione? so che viadana non vuole giocare la partita...correggetemi se sbaglio!
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

il viadana d\'accordo con il treviso sarebbe propenso a non disputarla più (così era scritto sul goirnale ieri l\'altro)
<BR>Il motivo è che ormai non avrebbe più senso.
<BR>Solo se la federazione insistesse proprio si giocherebbe.
<BR>L\'alternativa proposta sarebbe di disputarla solo nel caso che in finale scudetto andassero entrambe,così alla squadra vincente si assegnerebbe sia lo scudetto, sia la coppa italia. Insomma tipo prendi due paghi uno.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non giocarla????!!!
<BR>Ben venga che la federazione intervenga obbligando i Club a giocare la sfida per un trofeo che dovrebbe avere importanza...
<BR>ma non voglio ripetermi...
<BR>E avviserei anche i club \"sarebbe preferibile\" schierassero delle formazioni competitive...
Bloccato