PROPOSTA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

rebel
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 mar 2004, 0:00

Messaggio da rebel »

Trovo la proposta intelligente e interessante, bravo Bobo67!
<BR>Rebel
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Incredibile: Bobo ha fatto una proposta intelligente! Si sta forse avvicinando la fine del mondo?
<BR>Ciao Bobaccio. Ci si vede presto.
<BR>
<BR>G.
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) non sono ne parole inutile ne polemiche sterile.
<BR>se non ti piace ..leggi altri thread!
<BR>ma non sei stato tu che mi ha mandato email /messagi privati chiedendo informazione varie di Sereli Bobo? facendo ilò solito espia di doppia faccia. Ricordi , no???
<BR>ma piantela la tua solita ipocrasia.
<BR>
<BR>i clubs stanno gia rispondendo
<BR>gli assorugby sta gia rispondendo.
<BR>cosi se hai domandi ..fare pure...
<BR>
<BR>credo..che mentre i toni non abbasano ...WWW.rugby.it..è molto contento di un pò di polemiche ..specialmente cuando clubs / DS ecc intervengano.
rebel
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 mar 2004, 0:00

Messaggio da rebel »

Pier, hai scritto:\"se non ti piace leggi altri thread\", bene, vale anche per te, o fai le leggi solo per gli altri? Chi sei? La regina Vittoria?
orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 »

Caaalma;
<BR>Allora, concordo con bobo di sondare la possibilità di aprire un confronto come da lui prospettato, così si porterebbero i frequentatori del forum ad avere confronti diretti con le persone afferrate sui vari argomenti trattati, si diminuirebbero parole inutili e sterili polemiche(credo così intendesse bobo) di cui pier farebbe parte per gli argomenti che gli competono.
<BR>Forza ragazzi che abbiamo bisogno di informazione e soprattutto FORMAZIONE e non di interpretazione personale delle disinformazioni.
<BR>Ai gestori del forum l\'iniziativa
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio »

Bobo...mi sembra interessante! cerchiamo dei contatti...anche se non è vero che siamo così influenti!
<BR>Poi per piacere...non alimentiamo polemiche..lasciate che le provocazioni cadano nel fango da dove sono venute!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

allora..manda un email ai clubs..non è dificile .
<BR>percuanto riguardo tu ..caro Roberto..intendevo sottolineare la tua ipocrasia...en cui cercavate tu , da parte mia, informazione priveligiato per cuanto riguardo certi casi dei giocatori..poi viene a dire pubblicamente ,che le stesse argomenti sono polemiche sterile!!
<BR>mi fai pena.
<BR>
<BR>Rebel..ok ...il tono usato non era appropriato.accetto
Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Io già combatto tutto il giorno coi pellegrini a Roma .............!!!!!! :-o
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
quatermass
Messaggi: 156
Iscritto il: 26 mar 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da quatermass »

Bobo hai la mia approvazione, ma perché non cercare addirittura di farlo di persona anziché tramite tastiera ?
<BR>
<BR>mi spiego meglio: sarebbe bello che fosse indetta una conferenza, proposta magari dagli admin stessi, aperta a tutti. a roma o in altra città. con intervento (patrocinio ?) della federazione per fare un po\' di botta e risposta. ti sembra una siucchess ?
Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3320
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Non credo che parlare anche del rugby non giocato sia di per sé una polemica sterile.
<BR>Io che sono un semplice appassionato (mai stato affiliato FIR, toccati palloni ovali solo nei negozi sportivi) sono molto interessato proprio dal cercare di capire dove questo stupendo sport sta andando (vedi sito IRB sugli obiettivi del movimento globale del rugby e -con informazioni più ristrette- sito FIR sugli obiettivi del movimento italiano).
<BR>Probabilmente, un\'articolazione del Forum in più capitoli, sarebbe utile. Nel contempo, un Forum unico introduce il piacere di leggere commenti anche su campi per ciascuno di minore interesse.
<BR>---
<BR>Indire un Forum con la partecipazione di tutti gli interessati a certi argomenti?
<BR>Potrebbe essere interessante, però credo anche che le istituzioni -proprio per l\'essere istituzioni- tendano all\'autodifesa a priori.
<BR>Le eventuali risposte, poi, che livello di cogenza avrebbero? La prima cosa a cui mi viene da pensare è che si tratterebbe di semplici promesse politiche.
<BR>Già ora penso che le persone intelligenti che frequentano il sito riescano a cogliere molti suggerimenti ed indicazioni.
<BR>[Il titolare in primis -non so a voi, ma a me la password la ha mandata un certo <a href="mailto:fproperzi@libero.it" target="_new">fproperzi@libero.it</a> che, se non erro, qualcosa ha fatto e sta facendo nel mondo del rugby :-) ]
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma che proposta presentuoso!!
<BR>ma chi credi di essere? credi che tutti i clubs / dirigenti volgiono participare en WORLD RUGBY DAY ..ò cose simile.?
<BR>
<BR>percuanto riguardo polemiche sterile...io ed mi collaboratori non en abbiamo bisogno di un moderatore per spiegharci la mancanza di pagamneti /rispetto dimostrato a giocatori.
<BR>nostre interlocutore sarà il IRB.
<BR>
<BR>QUESTO FORUM NON è PER RISOLVERE LITLIGI..!!!.ESISTE PER ESPRIMERE/DENUCIARE/ PARLARE.
<BR>GLI PROBLEMI SONO RISOLTI ALTROVE...
<BR>
<BR>MA COME SEI TANTO INFORMATO CARO ROBERTO...PERCHE NON DENUNCIA ANCHE TANTI CASI CHE SICURAMNETE CONOSCI DEI GIOCATORI EN LA TUA ZONA CHE ANCHE HANNO DOVUTO SOPPORTARE LA EPIDEMIA DI MANCANZA DI PAGAMENTI.???
<BR>
<BR>ò SEI PIù PREOCCUPATO FACENDO LA ESPIA??? CHIEDENDO A MI INFORMAZIONE PRIVELEGIATO , CHE PUOI LO DIFUNDI EN ALTRA PARTE??
<BR>
Rispondi