ea sports: rugby 2005 help

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

thepress

Messaggio da thepress »

ciao ragazzi scusate ma siccome l\'altro giorno ho comperato rugby 2005 e ho dei problemi. quindi volevo sapere se qualkuno di voi lo aveva e se per piacere e poteva dirmi come si puo superare il livello iniziale. e soprattutto perche sulla scermata iniziale mi appare solo play na e game mode non me lo fa cliccare?(play now me lo fa cliccare e mi fa fare la mezza specie di allenamento che non so superare) se qualkuno mipo aiutare sarei molto grato perche sono 1 sett che cerco e spero che voi possiate aiutarmi
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Devi crearti e salvare il tuo profilo sempre, altrimenti devi sempre superare i test... se li superi e poi salvi il profilo, quando lo caricherai non dovrai più fare i test e partirai dai game mode subito ;) ;) ;)
<BR>
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
thepress

Messaggio da thepress »

come posso fare per superare il test che per caso la devo passare la palla allinizzio?perche a me me dice di muovere il giocatore e scattare e di superare in difensori... come hai fatto tu?
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

faccio fatica a credere che in una settimena non hai passato il primo esercizio di pratica, ma se così fosse stai messo male :-D ed hai bisogno d\'aiuto, quindi eccomi. Per passare il primo esercizio devi metterti a correre (schiaccia pulsante corsa) e fare il giro degli avversari (taglia tutto il campo). gli altri non mi sembrano molto difficili (oddio, neanche questo :-D ), se hai altri problemi sono a tua disposizione.
<BR>in bocca al lupo
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
zuffy

Messaggio da zuffy »

praticamente se non superi il tutorial non puoi iniziare il gioco vero e proprio! devi imparare a fare lo scatto (non è difficile) per saltare gli avversari vai in diagonale verso destra e poi taglia tornando verso il centro dovresti farcela quasi subito! quando finisci gli esercizi salva tutto se no devi ricominciare daccapo
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

si trova 1 contro 15 e tu lo fai passare per il centro????
<BR>neanche lomu a ventanni
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
alpha

Messaggio da alpha »

Si passa si passa.
<BR>Io sono andato prima verso destra a \"gradini\", cioe\' destra dritto, destra dritto, e poi tornando verso sinistra con lo stesso metodo.
<BR>Quando entri nei 22 non ti prendono piu\'.
<BR>Comunque rispetto al 2004 e\' piu\' difficile
Ivan_il_Terrone
Contatta:

non so se è più difficile, ma io con l\'argentina a livello difficile ho battuto nz e sudafrica.. un po\' di culo di sicuro, ma non è irresistibile...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

Avete visto,c\'è anke il campionato dove ti puoi comprare i giocatori e farti la squadra :-D :-D Mò ogni partita(livello difficile)la vinco minimo 40 a 0 :-o :-o :-o
-

Messaggio da - »

per superare la difesa nel test, non puoi passare la palla. dvi utilizzare la levetta sinistra e il tasto r2 per scattare. buona fortuna!!
thepress

Messaggio da thepress »

scusate so che non è giusto ma io non ce la faccio proprio... non è che qulkuno di voi potrebbe passarmi i salvataggi?per favore.. se si chiedetemi indirizzo email... vi prego aiutatemi... ciao
bajun

Messaggio da bajun »

Già che vi vedo esperti vi faccio un paio di domande. Serve il joypad o si può giocare anche con la tastiera? Sono richiesti requisiti paricolari?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Si può usare tranquillamente la tastiera... ed i tasti sono messi in luoghi molto buoni per essere manovrati facilmente
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

thepress,fai una cosa:vai storto verso destra senza andare dritto poi vicino la linea di touch corri diritto..........se non ce la fai cambia sport :-] :-] :-] :-] :-] :-]
thepress

Messaggio da thepress »

m,a mi placcano prima e poi cosa centra lo sport.. se non so fare in un gioco...
<BR>
Bloccato