ea sports: rugby 2005 help
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
thepress
ciao ragazzi scusate ma siccome l\'altro giorno ho comperato rugby 2005 e ho dei problemi. quindi volevo sapere se qualkuno di voi lo aveva e se per piacere e poteva dirmi come si puo superare il livello iniziale. e soprattutto perche sulla scermata iniziale mi appare solo play na e game mode non me lo fa cliccare?(play now me lo fa cliccare e mi fa fare la mezza specie di allenamento che non so superare) se qualkuno mipo aiutare sarei molto grato perche sono 1 sett che cerco e spero che voi possiate aiutarmi
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Devi crearti e salvare il tuo profilo sempre, altrimenti devi sempre superare i test... se li superi e poi salvi il profilo, quando lo caricherai non dovrai più fare i test e partirai dai game mode subito

<BR>
<BR>
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
magopiccolo
faccio fatica a credere che in una settimena non hai passato il primo esercizio di pratica, ma se così fosse stai messo male
ed hai bisogno d\'aiuto, quindi eccomi. Per passare il primo esercizio devi metterti a correre (schiaccia pulsante corsa) e fare il giro degli avversari (taglia tutto il campo). gli altri non mi sembrano molto difficili (oddio, neanche questo
), se hai altri problemi sono a tua disposizione.
<BR>in bocca al lupo
<BR>in bocca al lupo
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
zuffy
praticamente se non superi il tutorial non puoi iniziare il gioco vero e proprio! devi imparare a fare lo scatto (non è difficile) per saltare gli avversari vai in diagonale verso destra e poi taglia tornando verso il centro dovresti farcela quasi subito! quando finisci gli esercizi salva tutto se no devi ricominciare daccapo
-
magopiccolo
-
alpha
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
non so se è più difficile, ma io con l\'argentina a livello difficile ho battuto nz e sudafrica.. un po\' di culo di sicuro, ma non è irresistibile...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Beneventotiamo
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Si può usare tranquillamente la tastiera... ed i tasti sono messi in luoghi molto buoni per essere manovrati facilmente
-
Beneventotiamo
- Contatta: