Formazione x Tonga + panchina.

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

bogi

Messaggio da bogi »

Ho trovato sul sito della BBC la formazione della partita con tonga.
<BR>bella scoperta si sapeva da mesi.. ma la composizione della panchina no che non si sapeva..
<BR>
<BR>G Canale; N Mazzucato, C Stoica, M Dallan, D Dallan, R Wakarua, A Troncon (captain); A Lo Cicero, F Ongaro, L Castrogiovanni, S Dellape, M Bortolami, A de Rossi, A Persico, S Parisse
<BR>Replacements: C Festuccia, S Perugini, C Checchinato, M Bergamasco, M Mazzantini, F Mazzariol, A Masi
yeti

Messaggio da yeti »

Vorrei dentro anche Philipps. Ma bisogna lasciar riposare la gente. Poi col Canada si metterà dentro il meglio dei due match. O forse col Galles. Non ho vistso la partita, ma dal risultato maturato fino a metà rirpesa i casi sono due: o il Galles è risuscitato o il Canada stava giocando da un\'altra parte.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bastava andare su gazzetta.it. Cmq visto come è andata con gli AB direi di dare fiducia a Kirwan.....come ho sempre fatto amici miei!!!!
<BR>L.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
neroverde

Messaggio da neroverde »

dò la mia formazione:
<BR>
<BR>ghizzoni
<BR>gerber
<BR>massimi
<BR>morelli
<BR>de ciantis
<BR>troiani
<BR>pietrosanti
<BR>cicino
<BR>caione
<BR>di carlo
<BR>colella
<BR>visser
<BR>d\'onofrio
<BR>alfonsetti M
<BR>alfonsetti G
<BR>
<BR>scusate.... ho avuto un piccolo deja-vù...
<BR>
<BR>G Canale;
<BR>N Mazzucato, ù
<BR>A Masi
<BR>M Dallan,
<BR>D Dallan,
<BR>R Wakarua,
<BR>M. MAZZANTINI
<BR>S Parisse
<BR>M.Bergamasco
<BR>A.De Rossi
<BR>C.Bezzi
<BR>C.Checchinato
<BR>R.martinez
<BR>C.festuccia
<BR>S.perugini
<BR>in panca troncon, dellapè, bortolami, lo ciccio, persico e phillips... palmer ha un\'appuntamento galante con howlett....
<BR>
<BR>scherzi a parte, considerato che molti di quelli che ho messo hanno già giocato contro gli AB, spero che questa sia la formazione contro il canada....ciaoz.... neroverde va a pappa....
<BR>
amarone

Messaggio da amarone »

Concordo sul fatto che dovesse giocare Masi al posti di Stoica. Però a questo punto, dopo il turnover totale sarebbe stato brutto per la coesione dello spogliatoio lasciar fuori un unico giocatore. Comunque Masi e MDallan potrebbero essere i titolari per il Galles.
<BR>La cosa che mi preoccupa un pò invece è Canale ad estremo: nienete da dire sul giocatore che anzi ho sempre \"sponsorizzato\". Però in una partita così forse era più saggio andare per l\'esperienza di Peens. Non vorrei che l\'emozione giocasse brutti scherzi al giovane e talentuoso Gonzalo.
<BR>Poi per il n8 vedrete che Parisse farà un partitone così come Persico e deRossi
<BR>
<BR>GONZALO STAI TRANQUILLO E GIOCA COME SAI
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

considerando che il problema storico delle formazioni italiane, dopo la mitica impresa contro la Fra, è la tenuta degli ultimi 20 minuti...
<BR>
<BR>Che mastro K è riuscito a ridurre a 10 .
<BR>
<BR>Sostengo che la scelta di tenere Masi e BergaM come sosti sia strategica.
<BR>Rivedetevi le 2 stampe di masi al mediano NZL e il bel lavoro di Berga (navetta da dx a sx e vice per tutta la partita)
yeti

Messaggio da yeti »

Per il futuro.
<BR>Canale all\'ala con Raineri, Masi estremo, Bergamauro Centro con Dallan o Stoica che ha fatto un giro a Lourdes e a Fatima passando per Santiago de Compostela. Per Barbini e Bergamirko c\'è tempo. Sono giovani.
<BR>Ci vogliono ali veloci veloci, c4$$o. E\' quello che manca. Persino il Giap ce le ha. Avete visto che ripartenze e che penetrazioni dell\'11 e del 14? Se la Scozia non avesse segnato due mete casuali (se entrava quella di Logan mi mangiavo una merda di cinghiale. Ma come si fa ad avere un culo così!!! Tre calci di fila dritti con una palla ovale!!!) e se il Giappone dopo la meta del 15-11 avesse giocato con più criterio in difesa senza tentare alla mano dai proprii 22 avrebbero forse vinto. La Scozia era in bambola.
<BR>Scusate, ho fuso due forum, ma ormai vivo di una doppia personalità.
<BR>
<BR>G.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

MASI AL POSTO DI STOICA CHE FA SOLO A INCORNATE!!!!!
pelo

Messaggio da pelo »

Credo che Stoica mercoledì farà una gran partita.
jaco

Messaggio da jaco »

Pelo ormai siamo solo in due a sostenere Stoica...
<BR>Stoica ha l\'esperienza che Masi e Barbini (ma neanche Manuel) hanno. Masi è eccezionale (ho detto più volte che con Stoica formerebbe una gran coppia) entrerà nel secondo tempo (non so se Manuel avrà tenuta per 80 min). Concordo con Pelo secondo me Stoica farà un buon mondiale (e nelle ultime partite non mi è affatto dispiaciuto, poi se si vuole parlare per partito preso, allora...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Scusate, vogliamo parlare di Wakarua? Nessuno ha dubbi su di lui? Io parecchi: viene mandato in campo senza (credo) la minima esperienza a livello internazionale (e qui siamo al mondiale!!), la sua intesa con Troncon? A me tutto ciò ha dato l\'idea di \"ultima spiaggia\" per JK.
<BR>Spero comunque di sbagliare completamente
<BR>E poi, uno come Bergamauro, come si può lasciare fuori?
<BR>
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

prorpio per la sua fama di scornatone stoica và bene all\'inizio.
<BR>
<BR>serve si uno che tamponi e che provi a cercre il break, poi verso il 10/15° del secondo farei sostituzione.. havrà bisogno di recuperare...
<BR>
<BR>spero solo che non faccia troppi errori.. e che non tenti una \"stoicata\"
tombolino

Messaggio da tombolino »

Ma dopo quello che ho visto con NZL come si può lasciare fuori uno come Bergamauro?
<BR>
<BR>P.S. Avete visto che pigna invece che ha preso il suo fratellino quando cercava di calciare una palla a terra ?
<BR>
<BR>Bye
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2003 alle ore 12:34, MarcoM wrote:
<BR>Scusate, vogliamo parlare di Wakarua? Nessuno ha dubbi su di lui? Io parecchi: viene mandato in campo senza (credo) la minima esperienza a livello internazionale (e qui siamo al mondiale!!), la sua intesa con Troncon? A me tutto ciò ha dato l\'idea di \"ultima spiaggia\" per JK.
<BR>Spero comunque di sbagliare completamente
<BR>E poi, uno come Bergamauro, come si può lasciare fuori?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Marco non sono d\'accordo. E\' vero che Wakarua non ha esperienza internazionale, ma non gli darei tutta questa importanza. Credo che sia un talento puro. Uno che ti può risolvere una partita...anche se nel rugby conta un po meno. L\'intesa con Troncon? E\' un problema di Troncon!!!....deve dimostrare come riesce a farlo integrare nella squadra....è lui il veterano. A meno che.....non voglia dimostrare qualcos\'altro.....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Rispondi