Finale tutta francese
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Sarà Stade-Stade la finale di Heineken Cup in programma il prossimo maggio a Edimburgo, oggi Martin Johnson e compagni poco hanno potuto contro la compagine gallica 

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Ivan il terrone, perchè dai il risultato della partita? Molti (fra cui il sottoscritto) registrano la partita per poi vedersela in serata o il giorno dopo.
<BR>Adesso vedersi la cassetta sapendo già chi ha vinto... sai che suspence...
<BR>
<BR>Non puoi aspettare almeno l\'indomani prima di dire il risultato?
<BR>Adesso vedersi la cassetta sapendo già chi ha vinto... sai che suspence...
<BR>
<BR>Non puoi aspettare almeno l\'indomani prima di dire il risultato?
-
- Contatta:
io non ho dato il risultato... ho solo detto chi era in finale 
<BR>non è che devo aspettare che tutti vedano la partita... chi l\'ha vista oggi ha diritto di avere un thread apposta per commentarla, anche se purtroppo oggi hanno risposto in pochi... mi spiace di averti rivinato la sorpresa...

<BR>non è che devo aspettare che tutti vedano la partita... chi l\'ha vista oggi ha diritto di avere un thread apposta per commentarla, anche se purtroppo oggi hanno risposto in pochi... mi spiace di averti rivinato la sorpresa...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Contatta:
Solo una cosa... a_vo tu hai fatto la stessa cosa che ho fatto io riguardo a stade française - biarritz... non mi sembra il caso di dire queste cose a uno che a fatto ESATTAMENTE la stessa cosa che hai fatto tu... con questo chiudo sperando che questo piccolo appunto non ti offenda... un saluto
-
- Contatta:

<BR>seymour caro... che ci dici? chi prenderà gli schiaffi? i tuoi parigini o i rossoneri di Tolosa?
-
- Contatta:
-
due belle squadre...mi stanno simpatiche tutte e due, ma stavolta tifo tolosa per due buone ragioni: parigi è stata a mio avviso favorita contro il biarritz (parere personale nessuno si offenda!) e tolosa ha già subito una sconfitta contro wasp l\'anno scorso in maniera beffarda (povero pointrenaud!)
<BR>
<BR>poi se segna mauretto faccio festa lo stesso!
<BR>
<BR>poi se segna mauretto faccio festa lo stesso!
-
Gli \"gnons\" sono per noi e \"temo\" che la palma sia per i mangia-fagioli (leggi il tolosani, da un loro famoso piatto della cucina locale denominato \"cassoulet toulosain\", che peraltro raccomando a chi di rugby si nutre).
<BR>Qui a Parigi abbiamo l\'infermeria piena.....
<BR>
<BR>Ma giù il cappello per chi mangerà fango, io conosco i miei polli.....e griderò, da \"ultimo giapponese\" : ALLEZ L\'ESSEFF !!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Qui a Parigi abbiamo l\'infermeria piena.....
<BR>
<BR>Ma giù il cappello per chi mangerà fango, io conosco i miei polli.....e griderò, da \"ultimo giapponese\" : ALLEZ L\'ESSEFF !!!!
<BR>
<BR>
<BR>

-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-04-2005 alle ore 17:47, THAKER wrote:
<BR>Mi gioco 1.000,00 €uro che vincerà lo Stade!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quale? Stade Francais o Stade Toulousain?
<BR>
<BR>

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>

"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-04-2005 alle ore 16:17, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Mi meraviglio di te
....
<BR>Non sai riconoscere lo \"humor\".....ingl...ops..francese?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 25-04-2005 alle ore 16:17, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

<BR>
<BR>
<BR>

<BR>Mi meraviglio di te
<BR>Non sai riconoscere lo \"humor\".....ingl...ops..francese?
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
- Contatta:
Yes Marcofk..i am surprised !
<BR>credo che Avo anche stava scherzando..dicendo perche ci hai detto il risultato..della FINALE...che Stade ha vinto!
<BR>spero chi si..!
<BR>avo ..stavi scherzando non???
<BR>perche se non..che faccia tosta dopo il tuo intervento della alta semifinale.
<BR>e poi..sei en un forum di rugby.
<BR>
<BR>cmq...W Toulouse..W Trevor Brennan ( sorry seymour!) ..ma un irlandese deve vincere QUALCOSA nel Rugby en 2005!
<BR>
<BR>aparte del fatto che Brian O\' driscoll vincera il cuchiaio di legno en New zealand!
<BR> :-Y :-Y :-Y
<BR>credo che Avo anche stava scherzando..dicendo perche ci hai detto il risultato..della FINALE...che Stade ha vinto!
<BR>spero chi si..!
<BR>avo ..stavi scherzando non???
<BR>perche se non..che faccia tosta dopo il tuo intervento della alta semifinale.
<BR>e poi..sei en un forum di rugby.
<BR>
<BR>cmq...W Toulouse..W Trevor Brennan ( sorry seymour!) ..ma un irlandese deve vincere QUALCOSA nel Rugby en 2005!
<BR>
<BR>aparte del fatto che Brian O\' driscoll vincera il cuchiaio di legno en New zealand!
<BR> :-Y :-Y :-Y