blues vs horricanes ORA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

su ESPN asia c\'è blues vs horricanes, se volete vederla installatevi coolstreaming, trasmissione ESPN, tutto gratis tutto legale, SUBITO
<BR>
<BR>questo il link per scricare il programma:
<BR>http://coolstreaming.org/index-it.htm
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

qual\'è il link per vedere la partita?
<BR>
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
magopiccolo

clicca download now poi ESPN, ci vogliono 4,5 minuti per stabilizzare il segnale
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
magopiccolo

alla fine 10 a 22 hurricanes
<BR>Ad inizio secondo tempo sul 3 a 8 i blues in svantaggio che premono nei 22 avversari, rifiutano un calcio comodo e giocano allamano, perdono palla e contrattacco hurricanes, Rokocoko difende con lo sguardo e nel giro di 6/7 passaggi e 70 metri di campo meta di fa\'atau :-o , dopo 5 minuti ne arriva un\'altra(hurricanes), partitaa virtualmentee finita
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Go The Canes....semifinale assicurata di super12 contro i Crusaders.
<BR>PS: non si chiamano Horricanes...ma Hurricanes...e la partita era dedicata alle 100 presenze di Tana in s12, vittoria dopo 10 anni di incontri tra Hurricanes e Blues.
<BR>
<BR>
Bloccato