Gli Ambizioni Troppi Alti = Caos + Anarchia

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si pronostica una estate CALDO nel rugby italiano.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>(Parlo solo del rugby \"Profesionale\"...nessuno mai potrebbe </B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>daneggiare il rugby giocato solo per piacere / per Fitness/ per </B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B></B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>fare amicizia , fare un giro ad altri paese ecc ecc)</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>1) un scontro legale fra URC/RUGBYROMA/FIR
<BR>
<BR>2) Varie Societa storiche al orlo di colasso economico...ROVIGO/MIRANO/ALGHERO ecc ecc
<BR>
<BR>3) Una nuova valanga di mancanza di pagamento di stipendi ai giocatori /dipendiente ecc...
<BR>un caso per splotare...Catania : Che devonno pagare quasi euro180,000 di stipendi prima del finale del campionato.
<BR>Sicuramente ci sara denuncie juridici contra Rovigo..perche hanno rifutato anche en 2004 di pagare un gruppo di giocatori..cosi le cose sembranno di avere un gusto di premeditazione.
<BR>
<BR>(dimentichiamo i managers sgradevole antipatici come io ed mi colobartori che mai riceveremmo quasi 60% del nostre ricompenso giusto . Mica siamo millionari , che non deve pagare nostre spese e tempo!)
<BR>
<BR>4) Nuovi regolamenti sul numero di giocatore stranieri/\"scuola Italiano\" / Equiparati che possono scendere en campo. Non pare che sia cosi facile di intrepretare le nuove legge..perche io conosco al meno 3 DS che stanno interpretando il regolamneto en un modo ben diverso
<BR>
<BR>5) SuperClubs/ Fusioni / Celtic League/Rainbow Cup ecc ecc...tanti proposte ..ma senza una voce chiaro che esce del Palazzo del FIR per spieghare come sono veramente le cose.
<BR>
<BR>Io non credo che le cose possono segurie cosi , se il rugby italiano vorrebbe diventare competitivo en modo serio e a lungo termine.
<BR>
<BR>Si deve ridimensionare i campionati..con meno squadre , solo permessi di participare con il \"Aval Bancario\".
<BR>
<BR>Il Super10 e il unico campionato europeo professionale en cui si puo participare senza garanzie bancaria al inizio del campionato.
<BR>
<BR>Solo si deve guardare al caso del Cardiff Blues ..adesso chiuso ..perche la WRU non gli hanno permesso di participare .perche non avevano i garanzie finanziari. ( Chiudendo Cradiff Blues era come chiudere Rovigo e Padova insieme!)
<BR>
<BR>io credo che tutto questi problemi esistono , e stanno alargandose en un modo exponential ...perche i obiettivi/aspirazioni di troppi clubs/dirigenti sono assai lontani dei loro risorse.
<BR>
<BR>Cercare di costruire una casa fatto di carta....La casa non regge per molto tempo ovviamente.
<BR>
<BR>I Fuligora / Munari / Tonni ecc devono avere i palle per dire che \"basta , per il bene del rugby Italiano..perche cosi roviniamo tutti il rugby italiano\".
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

A proposito di fatti e fattacci, mi è giunta voce (che io non ho modo di confermare) che Asti in serie B schierava 18 italo/argentini, per poi disfarsene a salvezza raggiunta, abbandonate le speranze promozione.
<BR>
<BR>Mi chiedo che razza di programmazione è affidarsi al 100% a capitani di ventura per poi disfarsene durante la battaglia?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Caro Thaker ti è giunta una voce gonfiata dall\'invidia
<BR>Ad Asti hanno tesserato cinque italo-argentini, due rumeni, due torinesi, un ligure, un ragusano.
<BR>Il vero problema è che se la serie A è definita semi-professionistica, la serie B è almeno in teoria una categoria amatoriale e gli astigiani non sono i soli a schierare dei giocatori a tempo pieno (nel giorne 1 Lumezzane, Calvisano, Settimo Torinese, ASR Milano, Chicken CUS Milano, Parabiago, Amatori Milano hanno tutte dei giocatori stipendiati).
<BR>Sembrerebbe (ma il condizionale è d\'obbligo) che solo Biella Varese e Pavia non si avvalgano di professionisti
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
ghemon

Messaggio da ghemon »

...sei sicuro che a pavia nessuno prenda soldi?
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

solo varese e pavia...si sono sicuro !! solo 3 hanno rimborso spese per il viaggio ( so che ti meraviglierai ma Qualcuno lo ha fatto per sfida !!)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

meglio prendere una parte di poco ..di quasi niente di molto!
ghemon

Messaggio da ghemon »

nel varese i giocatori sono gli stessi dell\'anno scorso che si sono conquistati la serie b e si sono salvati alla grande...nel pavia qualche innesto e\'stato fatto rispetto all\'anno scorso.cmq se qualche soldo e\' uscito e\'stato sicuramente stato speso bene non trovi? ;-)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

i tre innesti di Pavia sono: uno studente di scienze motorie al suo secondo campionato seniores (lo scorso anno in serie C veneta), l\'ex giocatore/allenatore del Rho (l\'unico al quale viene riconosciuto un rimborso spese) e un milanese traferito in zona (lo scorso anno panchinaro nella seconda squadra del CUS Milano). TUTTI hanno pagato la quota associativa per la stagione in corso
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

hank mi scuso, per fortuna la situazione non è come me l\'hanno venduta, sebbene le squadre di B spesso siano infarcite di Italo Argentini... del Settimo che mi sai dire?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

thaker, no problem: scuse accettate
<BR>che ne so del settimo? non molto, a parte il fatto che si vocifera di un budget notevole per la categoria (pare 100.000 eurini, ma prendila con le molle NON è una informazione di prima mano e potrebbe benissimo essere gonfiata dall\'invidia come quelle che girano sull\'Asti da te citate).
<BR>Quest\'anno hanno schierato tre argentini, tre marocchini, tre rumeni e due neozelandesi (info tratte dal loro sito URL=http://www.settimo-rugby.com]Settimo Rugby[/URL])
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

11 stranieri??!!!! Non è certo poco.... Lumezzane e Calvisano non mi pare ne abbian così tanti, come anche Ospitaletto
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

mi correggo: due inglesi, non neozelandesi.
<BR>Calvisano e Lumezzane non hanno altrettanti giocatori stranieri tesserati, ma hanno sicuramente un numero di giocatori a tempo pieno decisamente superiore alle altre formazioni del girone
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
Bloccato