Grandissimi Crusaders, i campioni di Canterbury hanno dato una grandissima dimostrazione di gioco di rugby: sono ancora la migliore squadra di rugby al mondo, e non avranno problemi a vincere la finalissima di super12 la prossima settimana.
<BR>Peccato per la mia squadra, Hurricanes, hanno fatto vedere un gioco bellissimo fino alla semifinale, ma contro i \"campioni del rugby\" non potevano far altro .
<BR>E McCaw??? ma da dove viene questo ragazzino-fenomeno??? Troppo bravo rispetto a campioni normali, lui sembra di un\'altro pianeta.
<BR>
Crusaders campioni di super12
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
supermax
Grande spettacolo, come sempre, il S12, che cerco di seguire regolarmente su Sky. Ma quest\'anno ho visto un pò troppe partite \"strane\". Mi spiego. Incontri sulla carta equilibratissimi vedevano una squadra andare in vantaggio per 30 punti dopo mezz\'ora e poi, a partita praticamente finita per quanto riguarda chi fosse il vincitore, gli avversari rimontavano un pò. Da questo punto di vista anche questa semifinale, che peraltro non ho ancora visto, mi pare sia stata un pò troppo squilibrata. 47 a 7 non mi sembra un punteggio \"consono\" (non trovo un altro termine) per una semifinale di S12. La partita era già chiusa, come credo, alla fine del primo tempo? Sbnmiki, lo so che tu sei il \"difensore\" ufficiale della bellezza del torneo per noi agli antipodi, ma ammetterai che quest\'anno molte partite hanno avuto un andamento troppo scontato.
-
sbnmiky
E\' scontato che i Blues, campioni del super12 in carica, sono fuori dal top4???
<BR>E\' scontato, che i Blues campioni 2 anni fa, sono fuori dal top4????
<BR>
<BR>Questo per dire, che l\'equilibrio e\' il bello del super12.
<BR>
<BR>In merito alla gara di ieri, i Crusaders hanno dimostrato che sanno vincere giocando bel rugby \"alla mano\", senza ricorrere troppo ai calci, ma cercando le mete ad ogni costo.
<BR>I \"miei\" Hurricanes sono andati in meta...solo nel finale...a 10 minuti dalla fine dell\'incontro: i Crusaders quando gli Hurricanes hanno realizzato la prima meta, erano gia\' con la mente alla finale della prossima settimana, il fatto di aver richiamato Daniel Carter in panchina e\' un esempio (cioe\'...quando vinci di tanti punti....ritiri i giocatori migliori......e pensi al prossimo incontro).
<BR>
<BR>Ora vediamoci cosa sanno fare il meglio degli australiani e sudafricani in questa seconda semifinale......chi vincera\' sara\' ridicolizzata dai Crusaders che sono una squadra di molti livelli lontana dal resto del mondo.
<BR>E lo dice..un tifoso Hurricanes purtroppo......!!!!!
<BR>
<BR>E\' scontato, che i Blues campioni 2 anni fa, sono fuori dal top4????
<BR>
<BR>Questo per dire, che l\'equilibrio e\' il bello del super12.
<BR>
<BR>In merito alla gara di ieri, i Crusaders hanno dimostrato che sanno vincere giocando bel rugby \"alla mano\", senza ricorrere troppo ai calci, ma cercando le mete ad ogni costo.
<BR>I \"miei\" Hurricanes sono andati in meta...solo nel finale...a 10 minuti dalla fine dell\'incontro: i Crusaders quando gli Hurricanes hanno realizzato la prima meta, erano gia\' con la mente alla finale della prossima settimana, il fatto di aver richiamato Daniel Carter in panchina e\' un esempio (cioe\'...quando vinci di tanti punti....ritiri i giocatori migliori......e pensi al prossimo incontro).
<BR>
<BR>Ora vediamoci cosa sanno fare il meglio degli australiani e sudafricani in questa seconda semifinale......chi vincera\' sara\' ridicolizzata dai Crusaders che sono una squadra di molti livelli lontana dal resto del mondo.
<BR>E lo dice..un tifoso Hurricanes purtroppo......!!!!!
<BR>